Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    22/12/2014    1 recensioni
Un album: "Christmas" di Michael Bublé.
Una pairing: PruHun.
Vedremo cosa ne uscirà.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holly jolly Christmas

 

{ Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Prussia, Ungheria
Pairing: PruHun
Playing: Holly jolly Christmas - Michael Bublé
Parole: 384 (grazie a: http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html) }


 

“Have a holly, jolly Christmas; 
And when you walk down the street 
Say Hello to friends you know 
And everyone you meet.”



“Dovremmo andare a dare gli auguri a Elizaveta, non credi, Gilbert?” fece Ludwig, raggiungendo il fratello in salotto. Frattanto il prussiano, spaparanzato comodamente in poltrona, era tutto intento a guardare la tv per badare al biondo, e solo quando questi gli diede una pacca sulla spalla si riscosse, rivolgendogli attenzione.

“Eh, was? Cos’è che hai detto?”

“Ho detto”
ripeté pazientemente il tedesco “che, essendo Natale, dovremmo andare da Ungheria a darle gli auguri di persona. Non pensi?”
“Potrei mandarle un messaggio, non pensi, Ludwig?”
lo riprese, accennando un sorriso beffardo.
“Gilbert. Ora tu alzi il culo da lì e usciamo, avanti, marsch!” ordinò Ludwig, per poi andare a infilarsi il cappotto e le scarpe.
L’albino, sbuffando un po’, si sollevò dalla poltrona e andò a sistemarsi, trascinando i piedi.

[…]

“Bene, Elizaveta, io vado alla macchina.”
“Okay, ti raggiungo tra poco.”
fece il prussiano, mentre il fratello annuiva e usciva di casa per andare all’auto, dopo aver fatto un cenno di saluto con la mano all’ungherese.

Fermi dinanzi alla porta chiusa, Gilbert spostava il peso da un piede all’altro, gli occhi fissi a guardare il pavimento in parquet della casa della ragazza.

“Quindi…ancora tanti auguri, Eliza.”
“Anche a te, Gilbert.”


Ma non appena la fanciulla aprì la porta per far uscire il ragazzo, subito un enorme ramo di vischio si piazzò davanti a lui a impedirgli di passare, mentre al di là di esso il viso di Antonio (o almeno, la parte non coperta da sciarpa e cappello) sorrideva estasiato.

C’erano tutti: Ludwig, Antonio, Francis, Belgio, Ucraina….

“Cosa ci fate qui?” domandò il prussiano perplesso, spostando gli occhi su ciascuno dei presenti.

“Ma ovvio, farvi finalmente baciare, cher!” fece il francese, incrociando le braccia sul petto. “E sarebbe anche ora, mon ami, eh!”

“…Era tutto programmato. Dannato Ludwig!”
“Oh, dai, Gilbert, che sarà mai…cos’è, non vuoi baciarmi?”


Il prussiano, a quelle parole, sentì il volto colorarsi leggermente di rosso e si voltò con lentezza in direzione della voce. Poco dietro di lui, l’ungherese, con le mani a pugno sui fianchi, sorrideva divertita.

Gilbert alzò le mani in aria e scrollò la testa, ridacchiando.

“E va bene, va bene…vieni qua, forza!”

E strettala a sé per la vita, avvicinò le proprie labbra alle sue e la baciò con dolcezza, scatenando gli applausi del pubblico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_