Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: _E r i s_    22/12/2014    4 recensioni
1 Goku e Kiki:"Come ti chiami?" Fece lei, facendolo fermare sul posto. "Goku " Sorrise raggiante.
2 Bra e Pan:"Un po' come la storia del principe azzurro...creata per illudere le bambine che non sanno cosa sia l'amore..." Affermò Pan, più a sè stessa che a Bra.
3 Goku e Kiki:Gli occhi neri cominciarono a pizzicare, sentiva i lati degli occhi umidi, così come le guance. Affondò il viso nei capelli corvini di lei, consapevole di star piangendo.
4 Goten e Bra: ''Forse perchè mi piace sua figlia e lei non lo capisce.'' Sbuffò il moro, guardando Bra arrossire.
5 Gohan e Videl:"S-sorpesa!" Esclamò lei poco convinta agitando le mani nervosamente.
6 Vegeta e Bulma:''Sei carino quando arrossisci''
7 Crilin e C18;"Ti amo" Aggiunse prima che l'oscurità avvolgesse ogni cosa"
8 Trunks e Marron:"Hai detto che la ami!" Esclamò Marron puntandogli un dito contro. "Io amo chi?" Chiese di rimando lui arricciando il naso. 
9 Ub e Pan:"Io non sono fragile!" Esclamò, gonfiando le guance arrossate per l'imbarazzo.
10 Trunks e Goten:Ma il bacio tra Trunks e Goten sarebbe diventato leggenda.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'era mai stata giornata più buia e triste all'Orange High School.
Calde lacrime solcavano il viso dolce di una ragazza, dai lunghi capelli corvini, e gli occhi più profondi di due buchi nell'universo e nel cielo stellato.
Scattò sull'attenti sentendo dei passi.
Credeva fosse un professore, ma si stupì vedendo un ragazzo con i capelli neri e gli occhi del medesimo colore che la guardava stranito.
"Perché piangi?" Chiese lui, sedendosi accanto alla ragazza.
"Ho litigato con mio padre"
Spiegò lei, asciugandosi con una mano le lacrime.
Lui sorrise impercettibilmente.
"Urca, povera te" Ridacchiò.
Il ragazzo si sporse in avanti, dove un fior color rosso, un papavero, era sorto.
Lo raccolse con delicatezza e lo porse alla ragazza, che arrossí.
Lui sorrise.
"Vedrai che passa tutto" Affermò convinto alzandosi e girando i tacchi.
"Come ti chiami?" Fece lei, facendolo fermare sul posto.
"Goku " Sorrise raggiante.
"Hai ragione, Goku" Lei ricambio' il sorriso.
Il ragazzo se ne andò.
Kiki sorrise ricordandosi del ragazzo.
"Goku..m" Sussurrò di nuovo, felicemente imbarazzata, ma allo stesso tempo al settimo cielo.
Rise tra sè e sè prima di tornare in classe, con la mente rivolta verso quel ragazzo, che, si, conosceva poco, ma che già le aveva rubato il cuore.

ANGOLO AUTRICE
Vediamo...ho scritto questa fic perché credo che anche se è scemo, anche Goku abbia i suoi lati dolci.
Aspetto le recensioni, chiedetemi tutte le coppie che volete e se volete!
Ciao!!!
NaruSaku123
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_