Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: theblinkytheory    22/12/2014    0 recensioni
E arrivato il momento per gli SkyeWard e i FitzSimmons di iniziare i preparativi per il loro matrimonio, tutti appena Grant e Leo avevano fatto il grande passo avevano pensato che avevano l'idea di fare 2 matrimoni separati, ma non fu cosi perchè entrambe le coppie scelsero di sposarsi insieme.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Receivement
Dopo la cerimonia ci fu il ricevimento nuziale, svolto alla villa della famiglia Ward la sala era piena di tavoli bianchi, decorati con rose rosse, ogni sedia aveva sullo schienale, una rosa rossa legata con un fiocco rosso e i centri tavola, erano come dei bouquet rossi con una rosa bianca al centro da cui spuntavano fuori altre due rose, rispettivamente una rossa e una bianca che insieme tenevano il bigliettino con il nome del tavolo e chi vi doveva sedere. su ogni posto vi erano piatti bianchi di porcellana con finiture rosse e posate argento con finiture sui manici rosse e bianche, i bicchieri erano molto sempli e trasparenti, sui piatti vi erano due tovaglioli di tessuto uno bianco e uno rosso, legati insieme come se fossero un fiocco e vicino alle posate vi era un cioccolatino bianco con finiture rosse che faceva da segnaposto. 
Il ricevimento procedette senza intoppi fino al discorso dei testimoni, il discorso venne fatto da tutti i testimoni insieme e il primo a parlare fu Bryan 
"Quando Gennifer, mi ha parlato di Leo non credevo, che Jemma sarebbe stata la ragazza giusta per lui, ma invece mi sbagliavo ed ora sono sicuro, che Jemma e la ragazza giusta per lui." disse Bryan 
"Sono tremendamente felice per voi due, credo proprio che dopo un periodo brutto anche voi vi meritate un po di felicità e bello vedervi insieme." disse Tripp
"Turbo, alla fine hai trovato quella giusta, caspita sono felice per te." disse Mack
"Hey finalmenti il piccoletto si e sposato, wow non credevo saresti riuscito ad arrivare a sposarti."disse Lance molto divertito che si prese una gomitata nello stomaco dalla moglie.
"Posso solo dire una cosa per voi due, ovvero che sono felicissimo per voi due."disse Koenig 
Dopo Koenig, Bryan si alzo di nuovo per fare il discorso dei testimoni  a Skye e Grant. 
"Grant, nei confronti di Gennifer, penso seriamente che tu sia il miglior fratello che abbia, come Zio nei confronti di Janet e Michael penso lo stesso, come cognato penso che tu sia il miglior congnato che io abbia e so già che sarai un buon marito per Skye." disse Bryan 
"Sei un ottimo specialista, un bravo fratello, un bravissimo Zio, un grande amico e anche io la penso come Baddock, ovvero so già che sarai un buon marito per Skye." disse Tripp
"Come meccanico si lo devo ammettere, ma sei proprio una schiappa, come hacker non sei da meno, ma spero che l'aver sposato una hacker ti aiuti." disse Mack 
"Mack ha ragione, ma vorrei dissentire su una cosa, sul fatto che tu sia il miglior tiratore scelto che tu abbia mai visto, dopo tua sorella ovvio e anch'io concordo sul fatto che sarai un buon marito per Skye."disse Hunter che sta volta non si becco nulla da Bobbi. 
"Concordo su tutto quello che hanno detto i ragazzi prima di me e dico anch'io che sarai un buon marito per Skye." disse Koenig
Dopo Koenig erano tutti pronti per fare il brindisi a le coppie di sposi, ma si alzarono Philinda e dissero all'unisono a Grant e Leo.
"Provate a non rispettare anche solo uno dei voti che avete pronunciato in chiesa e sapete di cosa siamo capaci."dissero in coro Philinda 
E dopo che Philinda dissero quella frase i testimoni si alzarono e tutti insieme dissero. 
"A Skye e Grant e a Leo e Jemma, con l'augurio di una vita sempre felice e serena." 
Quando Jemma lancio il suo bouquet venne preso da Jane Foster, e subito Jane corse a baciare Thor (che era il suo ragazzo.) invece il bouquet di Skye venne preso da Darcy la stagista di Jane Foster e anche lei corse a baciare il suo stagista (nonchè suo ragazzo.) la giarettiera di Jemma venne presa da Thor, mentre quella di Skye venne presa dallo stagista di Darcy. 
Il taglio della torta avvenne all'esterno, nei giardini della villa i giardini erano belli illuminati da dei lampio decorati con tullè bianco e rose rosse e da lanterne rosse con candele bianche all'interno, vi erano tanti tavoli decorati come quelli della sala dove si era svolto il ricevimento, solo che come centro tavola vi erano delle lanterne bianche con candele profumate rosse. La torta era bellissima, era ricoperta di glassa alla vaniglia bianca, farcita con cioccolato ed era piena di rose rosse tutte di zucchero e sull'ultimo piano vi erano due statuette di zucchero raffiguranti le due coppie di sposi quella di Skye e Grant era fatta da due uno sposo e una sposa l'uno di schiena all'altro, il primo teneva una pistola in stile James Bond e la sposa teneva tra le mani un computer, invece quella di FitzSimmons era come quella di SkyeWard solo che i due tenevano insieme tra le mani la valigetta con i D.W.A.R.F. 
L'intera giornata era stata bellissima e tutti si erano divertiti. 
A festa finita il team torno alla base, dopo due ore c'era una macchina che li aspettava per andare all'aereoporto porto per il loro viaggio di nozze. 
Gennifer prima che suo fratello sali in macchina lo abbraccio cerco di nascondere delle lacrime di commozione, ma non ci riusci, Grant smise di abbracciarla e gli asciugo le lacrime e poi continuo ad abbracciarla. 
Tra i due non ci furono parole, ma solo sguardi, e tutti avevano capito il perchè di quell'abbraccio tra i due fratelli.
Ad un certo punto erano tutti in macchina mancava solo Grant, e prima di salire in macchina Grant disse a sua sorella.
"Gege, mi prometti che da ora non piangi piu?"disse Grant, continuando ad asciugare le lacrime a sua sorella.
Gennifer fece un bel respiro e disse.
"Va bene Grant, te lo prometto."disse Gennifer 
Gennifer poi lascio suo fratello e mentre vide la macchina con i quattro sposi allontanarsi, si asciugo le lacrime per l'ultima volta.
In macchina i quattro sposi stavano commentando l'evento
Skye, disse.
"Per me e stato in assoluto il giorno piu bello della mia vita."disse Skye baciando il suo neo-marito per l'ennesima volta. 
Il resto dei presenti disse lo stesso e poi si accorsero di essere arrivati all'aereoporto di Los Angeles e da quel aereoporto decollo un aereo speciale per loro diretto alle hawaii dove stettero li per 3 settimane per un fantastico viaggio di nozze offerto dalle Stark Industries.

AGENT VARANNE CORNER
Ciao a tutti spero che questa storia vi sia piaciuta, con quest'ultimo capitolo chiudo le storie che ho publicato quest'anno, per il 2015 ho gia dei progetti,
1) tradurre tutte le mie storie in inglese su archiveofourown.org
2) fare una mega long-fic con Skye e Jemma in versione premaman
VI AUGURO BUONE FESTE E CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERE LA STORIA "WE WISH YOU A VERY HAPPY CHRISTMAS AND A NEW SHIELD" PUBLICATA DA jessthesohodoll

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: theblinkytheory