Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emo pumpkin    23/12/2014    0 recensioni
raccolta di flashfic a sè stanti che hanno come unico filo conduttore Bellatrix, il suo passato, i suoi ricordi, i suoi pensieri e i rapporti con varie persone molto importanti nella sua vita.
dal primo capitolo: "tu sei una Black, e ricordalo, i Black non piangono"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I AM BELLATRIX BLACK




Vedo il getto di luce rossa colpirti in pieno petto lasciandoti sul viso un’espressione tra lo stupito e il divertito.
Ho sognato il tuo viso per molto tempo, lo conosco a memoria , eri così bello, cosi affascinante.
Da piccolo non volevi mai giocare con me, preferivi la mia dolce sorellina Andromeda, la dolce Andromeda traditrice del suo sangue e della stessa famiglia.
Esattamente come te.
Fosti il primo e unico dei Black a finire tra i Grifondoro, quel branco di stupidi che si credevano invincibili per via del loro coraggio e della loro tenacia.
Ricordo benissimo quegli anni a Hogwarts, non c’era ragazzina che non ti morisse dietro, a te e a quel pallone gonfiato di Potter. Tutte quelle luride sciacquette indegne anche solo di guardare un Purosangue Black.
Ma a te, Sirius, di essere un Purosangue, un eletto non importava un accidente.
Questo, però, non l’avevo capito.
Quando ti chiesi di diventare un Mangiamorte, finita la scuola, mi cacciasti, dicendo che ero una pazza. Eppure ti avevo offerto il potere.
Ci reincontrammo ad Azkaban, gli unici ancora con una sanità mentale in quell’inferno in mezzo al mare.
Ti sorrisi quell’unica volta in cui ci siamo visti. Tu mi ringhiasti contro, il viso contratto in una smorfia di dolore per aver perso tutto.
E adesso dopo quattordici anni da quell’ultimo incontro, sono proprio a ucciderti, Sirius.
Ammiro il tuo corpo inarcarsi elegantemente all’indietro, sembra quasi ci metta un’eternità a oltrepassare quel logoro velo, ma dopo, mio caro Sirius, non tornerai indietro.
Mai più.
Li stai abbandonando.
Lo stai abbandonando come facesti quattordici anni fa.
Il tuo preziosissimo Harry, il futuro del mondo magico contro il mio Oscuro Signore, non potrà più vederti, abbracciarti, chiederti consiglio…
Urlo, trionfante.
Che scherzo del destino, eh, cugino?
Sono proprio io a spezzare la tua vita dopo che tu spezzasti il mio cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emo pumpkin