Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    23/12/2014    1 recensioni
Sam Puckett era sempre stata una ragazza con un appetito fuori dal normale, ma ormai i suoi amici Carly Shay e Freddie Benson non ci facevano più caso, erano abituati alla grande voglia di cibo di Sam. In particolare Sam amava la carne, tutto quello che era fatto di carne le stuzzicava il palato, per esempio : costolette, bistecche, medaglioni di pollo, ali di pollo, cosce di pollo, prosciutto, bacon (sopratutto il boliviano) ecc...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"lasciami in pace Freddie-racchio" disse Sam con il fiatone, continuando a correre "Sam cavolo fermati! Ah!!" disse Freddie che andò a sbattere contro un palo e caddè sbattendo la testa su di un idrante, Sam si girò guardando la scena e corse da Freddie preoccupata "Freddie! O mio dio ti sei fatto male?" chiese apprensiva la bionda "oh... Che male... Si sto bene non preoccuparti, continua a scappare, come fai sempre" disse Freddie alzandosi ma perdendo subito l'equilibrio e cadendo nuovamente "sta attento! Hai preso una bella botta!" disse Sam aiutando Freddie ad alzarsi "lascia faccio da solo" si interstadì Freddie "uff uomini" disse Sam sospirando "mi puoi accompagnare in ospedale?" chiese Freddie "emh... Non posso sono in ritardo per una cosa" disse Sam "per cosa?" chiese Freddie sedendosi su di una panchina "ho un impegno con delle persone" disse Sam "posso venire con te, così appena finisci mi porti in ospedale" disse Freddie, "okkey..." sospirò spazientita Sam "dove dobbiamo andare?" chiese Freddie "in un posto che poche persone conoscono" disse vagamente Sam "che posto e poi perchè hai questa tunica da prete!?" chiese Freddie "non è una tunica, cioè lo è ma non è da prete, devo vestirmi in questo modo per entrare nel posto dove stiamo andando" rispose Sam "quindi devo vestirmi anche io così?" domandò Freddie "no, perchè tu non entrerai, entrerò solo io e dirò che ho un impegno e che quindi mi prendo la sera libera" disse Sam " ho capito! Fai parte di un gruppo di ragazzi ex-delinquenti" disse Freddie "ma da dove ti vengono queste idee?! Faccio parte di una confraternita, chiamata ... Confraternite della carne" disse Sam, Freddie scoppiò a ridere e ricevette uno schiaffo da Sam "sapevo che non dovevo raccontarti niente!" disse Sam accellerando il passo "o andiamo Sam" disse Freddie raggiungendola "senti Freddie questa è una cosa seria per me e quindi non devi intrometteri, proprio tu no!" disse Sam "perchè non posso entrare pure io?" chiese Freddie "ci sono delle regole nella confraternita, e una di queste e che non si può far entrare nella confraternita una cosa che ami più della carne, costine, pollo ecc... E visto che io ti amo più di qualsiasi altra cosa, trai tu le conclusioni" disse Sam "quindi tu mi ami?!" disse Freddie, Sam rimase a bocca aperta, non si era resa conto di quello che aveva appena detto "em... Non ho detto questo!" disse Sam imbarazzata "si invece" disse Freddie sorridendo come un ebete "togliti quel sorriso dalla faccia Benson! E si forse sono ancora innamorta di te, ma questo non vuol dire che ritorneremo insiem-" Sam fu bloccata da Freddie che le diede un bacio facendola soffocare le parole che stava dicendo "si invece, questo vuol dire che torneremo insieme" disse Freddie dolcemente " okkey, ma non darmi mai più un bacio in pubblico!" disse Sam " non te lo garantisco" disse Freddie "e io non ti garantisco che non ti spezzerò una gamba" disse Sam "okkey, te lo prometto" disse Freddie incrocindo le dita dietro la schiena "okkey, adesso andiamo o farò tardi alla riunione della confraternità" disse Sam "okkey andiamo" disse Freddie. I due arrivarono davanti alla porta della confraternita (ovvero un porta di una cantina di una salumeria) Sam bussò "chi sei?" chise un ragazzo da dietri la porta "sono sorella pollo fritto" disse Sam, Freddie scoppiò nuovamente a ridere, Sam gli diede un pugno sulla spalla e gli fece segno di stare zitto "sorella pollo fritto sai bene che non si possono portare estranei nella confraternita" disse il ragazzo dietro la porta "fratello bistecca, lui non deve entrare, mi ha solo accompgnata qui ma adesso se ne andrà" disse Sam guardando Freddie "no aspetta! Capo bacon ha detto di farvi entrare entrambi" disse il ragazzo aprendo la porta "okkey" disse Sam, poi si girò verso Freddie e gli fece segno di seguirla e il ragazzo annuì, entrarono nella cantina e subito videro una decina di ragazzi con una tunica davanti ad un grande tavolo ricoperto di carne, c'era di tutto dalle bistecche, fino alle polpette "wow!" disse Sam "o mio dio..." disse Freddie "benvenuto nel paradiso Freddie-racchio" disse Sam sorridendo "benvenuto straniero, e ben tornata sorella pollo fritto!" eslamò uno dei ragazzi "grazie capo bacon" disse Sam "grazie... Capo bacon" disse Freddie "sorella pollo fritto, chi è questo ragazzo in tua compagnia?" chiese un ragazzo "io sono il suo fidanzato" esclamò Freddie, Sam si portò una mano alla testa e guardò Freddie con fare omicida "tuo fidanzato!" esclamò un dei ragazzi "sorella sorella pollo fritto hai disubidito alle regole della confraternita, cosa hai da dire a tua discolpa?" disse un ragazzo "emh... Io... Ah al diavolo si soni fidanzata, mi avete beccato, ma vi prego non cacciatemi dalla confraternita!" disse Sam mettendosi in ginocchio "sorella pollo fritto non ti caccieremo dalla confraternita ad una condizione, devi lasciare il tuo ragazzo" disse uno dei ragazzi "ma cosa no!" esclamò Freddie "okkey" disse Sam "Sam!" esclamò Freddie "Freddie devi capire che io ho bisogno della mia... Calza ripiena" disse Sam guardando Freddie che comprese subito le intenzioni di Sam "okkey, ti aspetto fuori" disse Freddie, Sam cacciò la sua calza ripiena e iniziò a picchiare i componenti della confraternita lasciandoli stecchiti e inburrati. Dopo aver conciato tutti per le feste Sam uscì fuori dove Freddie la stava aspettando "allora?" chiese Freddie "allora nessuno si può mettere tra noi due" disse Sam "ti amo" disse Freddie "ti amo anche io" disse Sam, Freddie la baciò, ma Sam gli tirò uno schiaffo "ma cosa ho fatto?!" esclamò Freddie "ti avevo detto niente baci in pubblico razza d' idiota!" disse Sam, iniziando a camminare verso casa Shay, Freddie rimase li impalato poi si guardò intorno "ma non c'è nessuno qui!" disse Freddie rincorrendo Sam. ----------------------------- Ma buonsalve bella gente, come va? A me male, il mio cervello è andato da come avete potuto notare leggendo la fanfiction, e che dire, ho ssmpre pensato che Sam facesse parte di una gang/confraternite e quindi... È uscita questa storia! Spero vi sia piaciuta, perfavore lasciate una piccola recensione, vi mando un saluto e .... Ciauuuuuuu!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye