Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    24/12/2014    1 recensioni
[Universo Marvel]
[Universo Marvel][Universo Marvel]Questa ff narra le vicende di una ragazza di nome Keira (che durante la battaglia che Loki scatena contro New York, in cui esce sconfitto grazie all'intervento degli Avengers) rimane gravemente ferita.
grazie all'intervento di Captain America riesce a sopravvivere.
Oltre agli avengers, sono presenti altri super eroi della Marvel, a iniziare dai fantastici quattro.
Si aggiungeranno anche eroi provenienti dal mondo DC, come Superman e Arrow.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keira vide che sulla terrazza c'erano molte persone.
Ma proprio mentre Thor stava per atterrare, un lampo di luce blu lo colpì in pieno: Keira fece appena in tempo a vedere che era stato Loki prima di precipitare nel vuoto.
Qualcosa fermò la sua caduta: si trovò tra le braccia di un uomo vestito di blu con un mantello rosso e una S disegnata sul petto.
"Grazie. Chi sei?" domandò Keira, guardando gli occhi azzurri del suo salvatore.
"Molti mi chiamano Superman. Ho fatto solo il mio dovere." rispose Superman.  
Keira cercò di riprendere fiato mentre Superman risaliva verso la terrazza della Stark Tower.
Quando furono in cima, Superman atterrò, e andò incontro agli avengers; vide che Loki non c'era più.
Superman lasciò Keira tra le braccia del capitano, dove scoppiò in lacrime.
"Calmati. E' tutto finito. Sei al sicuro adesso." disse Steve, rientrando nell'attico, e sedendosi sul divano dopo averci posato lo scudo sopra, strinse la ragazza tra le braccia per cercare di calmarla.
"Sai già tutto?" domandò Keira quando si fu calmata un pò.
"Sì. Thor ci ha già spiegato tutto. Loki è riuscito a fuggire. D'ora in avanti non ti perderò di vista nemmeno un momento. Torniamo a casa." rispose Steve.
Così dicendo, si alzò dal divano, e dopo essersi messo lo scudo in spalla, prese in braccio Keira e si avviò verso l'ascensore.
"Non puoi tornare in quell'appartamento." disse Tony.
"Di che cosa stai parlando?" domandò Steve voltandosi verso di lui.
"Se vuole lei, Loki sa già dove trovarla. Quel posto non è più sicuro per lei." rispose Steve.
Steve riflettè un momento.
"Forse potresti avere ragione. Keira, conosci un altro luogo dove porter stare?" domandò Steve.
"Il buxter building. Ma così metterei in pericolo i fantastici quattro. Non posso farlo." rispose Keira.
"Sapremo cavarcela." disse una voce proveniente dall'ingresso della terrazza.
Si voltarono tutti mentre Johnny, Reed, Susan e Ben entravano nell'attico.
"No Johnny. Non posso venire da voi. Vi metterei in pericolo inutilmente." disse Keira.
"Tutta la squadra è d'accordo. Starai da noi. Non ti lasceremo sola un momento." rispose Reed.
Alla fine, Keira cedette e acconsentì di andare con i fantastici quattro.
Steve passò Keira a Johnny, che insieme al resto della squadra uscirono sulla terrazza e salirono sulla fantastic car e tornarono al Buxter Building; Johnny li seguì in volo.
"Come avete fatto a sapere quello che è successo?" domandò Keira mentre Johnny la prendeva in braccio per farla scendere dalla fantastic car.
"Ci ha avvertito Stark e siamo veuti subito." rispose Reed.
"Ma davvero posso stare qui? Non avete paura di Loki?" domandò Keira.
"Del cerbiatto impazzito? Nemmeno un pò." rispose Ben.
"E puoi restare qui quanto tempo vuoi." disse Johnny.
"Johnny, se vuoi che dorma con te nella tua stanza, ti consiglio di darle una sistemata." disse Susan.
Johnny posò Keira sul divano, e andò nella sua stanza.
Susan le portò un bicchiere d'acqua, che Keira bevve a piccoli sorsi.
Dopo un pò, Johnny tornò in salotto: si era tolto l'uniforme e ora indossava un paio di jeans e una maglietta a mezze maniche.
Prese in braccio Keira e si recò nella sua stanza: era abbastanza in ordine.
"Sei stanca. Dormi pure tranquilla." disse Johnny dopo che Keira si fu sdraiata sul letto.
"Non riuscirei ad addormentarmi nemmeno volendolo. Loki è la fuori a piede libero e sta cercando me." rispose Keira.
Johnny si sdraiò accanto a lei, coprì entrambi con la coperta, e prese la ragazza tra le braccia.
"Non gli sarà facile avvicinarsi a te. Sei al sicuro. Dormi." disse Johnny, baciandole la fronte, e iniziando a cullarla dolcemente.
Nel giro di pochi minuti, Keira si addormentò tra le braccia di Johnny, che alla fine si addormentò anche lui.
Keira passò le due settimane seguenti, insieme ai fantastici quattro, senza avere alcuna notizia di Steve o degli altri avengers.
Provò a chiamarlo, ma non rispondeva mai; una sera, Steve tornò da lei.
Loki era stato catturato e rinchiuso in una cella su Asgard da cui nessuno era mai riuscito a scappare, e che per lui era stata rinforzata ancora di più.
Keira ringraziò Reed, Ben, Susan e Johnny per quello che avevano fatto per lei, e tornò nell'appartamento insieme a Steve.
Ora che era tutto finito, lei potè uscire senza il timore di venire attaccata: continuò a vedersi con Johnny, che la ricopriva di mille attenzioni.
Finchè ci sarebbero stati i super eroi, la terra sarebbe stata al sicuro.

THE END
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89