Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: pandina_kaulitz    11/11/2008    5 recensioni
salve gente!!siamo di nuovo rita e jessica!!abbiamo modificato la storia perchè non si vedevano i dialogni in quella precendente!!speriamo che recensiate in tante!!bacioni!!- durante il tragitto osserviamo con occhi sognanti la villa adiacente a casa nostra, è una villa bellissima, curata nei minimi particolari, anche se è quasi sempre buia senza dentro nessuno, infatti nella nostra testolina affiora la solita domanda:"ma chi cappero ci abita??"- bene... se l'introduzione vi ha incuriosite almento un pizzichino...non dovete fare altro che seguirci e recensire!!ciauuu!!bacioni!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau a tt

Ciau a tt!!!ecco il secondo cap!!vi preghiamo recensite in tante!!!grazie a chi ha messo la storia tra i preferiti!!

 

Buon lettura!!

 

…fortunatamente le sette noiosissime  ore finiscono in fretta, e così  torniamo a casa esauste.

 Ma la voglia di esplorare quella magnifica villa non diminuisce e cresce sempre di più.

 Così non riuscendo a frenare la curiosità  e anticipiamo la visita alla casa.

Ci troviamo davanti al cancellone della villa, ma qualcosa ci blocca, non sappiamo bene cosa, forse è la paura di essere scoperte, forse è l'emozione, ma la curiosità va oltre, quindi scavalchiamo il cancellone, attraversiamo con cautela il giardinetto, osservandolo nei minimi dettagli, fino ad arrivare ad un enorme porta chiusa.

Per la testa ci  passa una semplice e banale  domanda  <<  cm facciamo ad entrare? >>

ci guardiamo intorno, e scrutiamo il panorama da cima a fondo

<<  guarda ..c'è una finestra semi chiusa ! >>

mi dice Marika indicando la finestra

<<  si ma come  facciamo ad arrivare sulla finestra ?? >>

Chiedo  io.

 Così   torniamo al punto di partenza cercando un'altra alternativa per continuare la nostra scalata.

<<  saliamo sull’ albero!! >>

dice semplicemente Marika, indicando un enorme ciliegio, che fra poco cadeva a pezzi da tanto che era vecchio

<< cosa  siamo scimmie?? >>

 Esclamo io contraria di salire sull' albero, ma Marika mi fulmina con lo sguardo,e  quindi sto zitta prima che mi uccide così saliamo sull’ albero.

Scalando l'albero siamo riuscite a raggiungere la finestra samichiusa e per poco non  cadevo a terra.

Fortunatamente siamo mingherline e così strisciando riusciamo ad intrufolarci in una  camera tutta disordinata, con a  terra di tutto, da iniziare con i calzini a finire con delle penne , c'era talmente tanta roba che non riuscivamo nemmeno a camminare, ma qualcosa attira la nostra attenzione, una chitarra nera poggiata delicatamente sul letto.

Frughiamo da per tutto, la casa è enorme ci sono almeno tre piani, tre bagni, quattro camere da letto , un salotto è una cucina gigante, minchia anche noi vorremmo una casa così!!!

Sentiamo un rumore provenire dal piano  di sotto e anche delle voci.

<< Che stanchezza!!!! >>

dice uno

<< a chi lo dici, per fortuna ora stiamo a casa un mese!! >>

protesta l'altro, a noi sembra di conoscerle quelle voci anche troppo bene.

<< io vado di sopra!! >>

dice la prima voce

<< oh merda!!! è ora che facciamo??? >>

mi chiede Marika pallida come un fantasma

<< non lo so!! >>

rispondo io altrettanto pallida e bianca, siamo nella merda!!!

La voce  si fa sempre più vicina è canticchia  una canzone del menga : << sweet home alabama!! >>

a quelle parole scoppiammo in una fragorosa e rumorosa risata

<< ma cosa è stato?? >>

dice  la voce che ora mai avevamo perfettamente capito di chi si trattava grazie alla canzoncina.

  Oh no, ci aveva sentito è ora?? dovevamo andarcene     immediatamente, eravamo li paralizzate dal ridere sulle scale che portavano alla camera, non sapevamo che fare.

<< Bill..aiutooooooooooo...ci sono i fantasmi!! >>

urlava Tom disperato, e noi che ridevamo ancora più forte

<< ma che cazzo spari ?? >>

disse Bill, così salirono le scale, ma noi fummo più svelte di loro e ci ritrovammo già nella camera  disordinata.

<< Vieni..seguimi..>>

diceva il fratello con una torcia in mano, che se ne faceva della torica non lo sapevamo nemmeno noi, dato che c'era un sole splendente, spalancarono la porta della stanza e.....

ed eccoci qui alla fine!!!fateci sapere!!ciauuu!!kussen a tt!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pandina_kaulitz