Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    25/12/2014    4 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16: Conflitti.

 

PDV Helia.

 

Non potevo credere ai miei occhi, e gli altri specialisti e le winx, inclusa Flora, non erano da meno.

 

E non so come e possibile il loro ritorno dalla Dimensione Omega, pensavo che loro fossero ancora adesso imprigionati nella glaciale dimensione citata, per l'eternità.

 

Gli stregoni del Cerchio Nero: Gantlos e Anagar, erano tornati e quando ci videro, abbozzarono un sorriso.

 

********

(Qui e scritto come normale. Solo per non creare confusioni nella lettura, mi scuso per il disagio. L'autore).

 

Le Winx, gli Specialisti sgranarono gli occhi, quando videro due dei quattro cacciatori di fate, che loro avevano sconfitto, molti anni fa. Tra gli altri tre nuovi arrivati, dalla psuedo scuola di Fortezza Nera.

 

Gli indumenti che i due ex stregoni, portavano addosso erano molto diversi, similmente identici a quelli dell'altro uomo, che era con loro.

 

Gantlos portava sempre lo stesso cappello di quando era ancora un cacciatore di fate, ma anche del suo vecchio abito dark. Adesso aveva indosso un uniforme. Che consisteva in: una giacca di pelle nera, con dei rinforzi sulle spalle e sui fianchi, jeans neri e anfibi da combattimento ai piedi, e guanti alle mani.

 

Prontamente le fate guardiane e i cavalieri di Fonte Rossa, si misero prontamente sulla difensiva, pronti ad un possibile, sennò certo scontro, contro di loro.

 

“Gantlos?!. Anagar?!. Come e possibile che voi siete liberi?. Pensavo foste, imprigionati nella dimensione Omega per l'eternità, e l'unico posto adatto per delle serpi come voi!”. Esclamò Aisha rivoltasi con rabbia ai due ex Stregoni del Cerchio Nero, questi non sollevarono neppure lo sguardo, rimanendo in assoluto silenzio.

 

“Lo eravamo fino a non molto tempo fa. Ma dei Templari di Rocca Luce, ci trovarono,esamini ed indeboliti, liberi dalla nostra prigionia di ghiaccio, eravamo sul punto di morire, ma Loro ci portarono nella loro rocca forte, e con la riabilitazione, ci siamo guadagnati la libertà per buona condotta!”. Spiego il biondo stregone rivoltasi alle fate di fronte a loro, queste erano sulla difensiva, come lo erano del resto, anche i loro ragazzi.

 

“Ormai non siamo più cacciatori di fate. La permanenza a Rocca Luce, ci ha cambiati, e siamo sinceramente pentiti, riguardo alle nostre azioni passate, abbiamo scontato la nostra pena. Ed ora siamo liberi. Se non credete alle nostre parole!. Non vi biasimo Winx!”. Continuò Anagar rivoltasi, anch'esso verso le fate guardiane, queste serrarono i pugni, sopratutto Aisha, era sul punto di attaccare gli ex cacciatori di fate alla prima occasione.

 

“E Non ditemi che con voi. C'é anche Ogron!. Perchè non mi berrei le sue menzogne, come non ascolto alle vostre!”. Sbraito la fata dei fluidi rivoltasi ai due ex stregoni, questi sgranarono gli occhi, per poi scambiarsi, una reciproca occhiata confusa.

 

“Non e con noi!. Sinceramente!. Noi, non abbiamo idea di dove sia andato a finire!. Quando i Templari ci hanno trovati fuori dalle nostre celle di ghiaccio, Lui doveva essere sparito da un pezzo, non mi meraviglierei se ci avesse abbandonati e detto con sincerità!. Ne siamo felici di questo, perchè ora rinneghiamo il nostro passato. La bramosia di potere e di conquista come Lui ci aveva garantito, ci aveva fatti diventare, i nemici che siamo stati e che voi ricordate tutt'ora!”. Rispose Anagar rivoltasi alle winx, questa inarcarono un sopracciglio, ma continuando a mantenere, un espressione bellicosa sul volto, verso Lui e Gantlos.

 

Ad un tratto Aisha, non ci vide più dalla furia e scaglio una sfera morfix, subito dopo essersi trasformata contro i due stregoni, quando all'improvviso.

 

L'altro uomo del gruppo, impugno una spada e si mise di fronte a Gantlos e Anagar, e con un rapido fendente, deviò l'attacco della fata dei fluidi, questa come le altre winx, rimasero stupiti della rapidità dell'azione del gesto del nuovo arrivato.

 

“Adesso basta!. Posso garantirvi che i qui presenti. Anagar e Gantlos. Non sono più i cacciatori di fate di un tempo!. Posso compatire il vostro astio, che tutt'ora provate nei loro confronti, e nulla potrebbe cancellare ciò che è successo in passato, ma e ora di mettere da parte i vostri dissapori, ma la scelta spetta a voi!”. Parlò l'uomo con i capelli neri, con sfumature grigiastre, come se fossero le piume di una cornacchia, con indosso un uniforme militare come quella dell'ex stregone dai capelli biondi.

 

“Tu non sai niente!!. E poi si può sapere chi sei?!. Come puoi essere cosi sicuro di quello che dici?!”. Domandò furente Aisha rivoltasi alla persona, che si era intromessa, mentre l'anziano degli alberi, fermo lei e le altre winx, facendo emergere dal terreno, dei rami, dalla corteccia dura come l'acciaio.

 

Gantlos, osservo il compagno d'arme, mentre questo rifoderò la spada, per poi passarsi una mano, tra i capelli, pettinandoli all'indietro, per poi guardare seriamente le winx.

 

“Io Sono Ezio!. Futuro preside della scuola di Fortezza Nera. E sono garante della parola di Gantlos e di Anagar, qui presenti, che loro sono cambiati e che non presentano più, alcuna minaccia per l'intera dimensione magica in futuro!”. Rispose l'uomo dai capelli color nero grigio. Rivoltasi alle winx, dopodiché Lui guardo l'Anziano degli Alberi.

 

Ezio un uomo di cinquant'anni, abbastanza più giovane di Saladin a prima vista, con i capelli come detto in precedenza, che il suo colore, ricordavano molto, le piume di una cornacchia, gli occhi blu cobalto.

 

“A causa di forza maggiore, consiglierei di rinviare l'esame di autorizzazione, ad un altro giorno. Anziano degli Alberi!. Se voi siete d'accordo ovviamente!”. Parlò Ezio rivoltasi all'anziano guerriero di Limphea, questo li guardo seriamente, ma poi annuì.

 

“Si. Sono d'accordo con voi signor Ezio!. Il vostro esame e rinviato ad un altro giorno, potete pure andare!”. Parlò il guerriero rivoltasi al futuro preside di Fortezza Nera, questo annuì prima di voltarsi, e fare cenno alle due ragazze, ferme davanti alla navetta, di far avviare i motori.

 

Le due donne, entrambe di bell'aspetto, completamente identiche, sembrava quasi che fossero l'una lo specchio dell'altra. Per uguali proprio in tutto, i capelli color grigio lama, e gli occhi violetto, indossavano, dei pantaloni di pelle nera, maglietta aderente e sopra tutto una giacchetta senza maniche di cuoio. E guanti alle mani.

Immediatamente le winx, notato la presenza delle due ragazze. Ed avevano intravisto chiaramente delle ali da fate, dietro alle loro schiene, e immediatamente si misero a ridere.

 

“Delle fate in una scuola maschile. Certo che voi di Fortezza Nera, sarete lo zimbello dell'intera dimensione magica. Se accettate ragazze!”. Ridacchio Musa rivoltasi al gruppo, una delle ragazze la guardo, scoccandole un'occhiataccia furente, ma poi sorrise.

 

“E giunta l'ora che la dimensione magica, cambi un po' le sue tradizioni. Io e mia sorella qui presente, non volevamo diventare fate è ne tanto meno delle streghe. Non e nel nostro stile, preferiamo l'azione del combattimento ravvicinato, ma nessun'altra scuola, avrebbe accettato una cosa simile!. Per essere delle fate molto famose winx, siete meno dotate d'intelletto!”. Parlò una delle due ragazze, prima di rientrare nella navetta ad un cenno di Ezio.

 

Stella e le altre winx, sbuffarono rumorosamente, mentre Riven, faceva l'imitazione mal fatta del futuro preside, ma Helia gli scoccò un'occhiataccia di rimprovero.

 

La lezione fu rinviata, e gli specialisti e le winx, salirono insieme sulla navetta Owl, per fare così ritorno ad Alfea e a Fonte Rossa. E avvertire i loro rispettivi presidi sul ritorno degli stregoni del cerchio nero.

 

Nota dell'Autore: Un capitolo corto e forse anche noioso!. Ma anche a Natale, non dimentico i miei cari amici lettori. E per tanto ho postato proprio per voi, per farvi un mio personale regalo di natale!. Ringrazio i seguenti Autori: Ehris. Tressa. MartiAntares. Fenice Cremisi. Shessomaru Jr. Wapka e tutti gli altri che hanno seguito le mie storie con tanto entusiasmo e interesse, mi commuovete!. Venendo alla storia. Alcuni di voi, avranno già capito che i due insegnanti di Fortezza Nera, sono altri che Gantlos e Anagar!. Ma Helia non si e dimenticato nelle sue indagini e queste continueranno!. Al prossimo aggiornamento alla prossima!

 

Dimenticavo una cosa importante da dire. Ora Ricordo: BUON NATALE A TUTTI!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999