Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    26/12/2014    0 recensioni
Sam Puckett, Cat Valentine, Jade West e Carly Shay, un mix di divertimento sotto lo stesso tetto.
Tutto nacque dal ritorno di Carly a Seattle e a sua volta quello di Sam e l’arrivo di Cat che aveva voluto trascinarsi dietro Jade.
Quattro amiche sotto lo stesso tetto.
Tra divertimenti, risate, litigi, incomprensioni, cotte e un pizzico di follia.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In uno dei giorni più piovosi di Seattle, una biondina passeggiava sola, riparata dalla pioggia battente, solo da un piccolo ombrellino nero. Oggi era andata a scuola da sola, visto che una potente forma virale aveva colpito tutte le sue coinquiline. E siccome era abbastanza seccante svuotare i secchi di vomito nel lavello, aveva deciso personalmente di andare a scuola, lasciando quelle tre malcapitate al loro destino. Ma ora si sentiva stranamente inquieta. Aveva sprecato un’ora in cui poteva tranquillamente tornare a casa per chiacchierare segretamente con i ragazzi in punizione. E ora per strada non c’era più nessuno. O quasi. Tese l’orecchio per udire meglio quelli che sembravano passi, sempre più vicini. Proprio in quel momento, il suo ombrello decise di cedere, smontandosi “cavolo! Ci macava solo l’ombrello!” “ehi Puckett, vuoi aiuto?” La ragazza sobbalzò, e dopo essersi girata verso di lui, lo fulminò con lo sguardo. “benson! Non ho tempo da perdere con te!” “ok, allora io vado” “no!... aspetta… mi accompagneresti a casa?” I due si incamminarono sotto lo stesso ombrello. Era imbarazzante trovarsi così vicini. “allora, come va con Carly?” farfugliò confusamente Sam, puntando i suoi grandi occhioni ghiacciati verso l’asfalto rovinato del marciapiede. “cosa?... ah.. ehm.. bene… credo” Calò nuovamente un silenzio imbarazzante che sovrastava sul loro bisogno reciproco di parlarsi. Fino a quando una macchina sfrecciò a tutta velocità su una pozza d’acqua. E proprio quell’acqua finì addosso ai due ragazzi. “diamine! Ora lo ammazzo a quell’imbecille!” aveva gridato Sam in preda alla collera più totale. “calmati!” le aveva gridato trattenendola. Gli occhi di lei, colmi di rabbia, incontrarono quelli di lui, così calmi e rassicuranti. Non fu un bacio quello che si diedero in seguito, fu piuttosto uno sfiorarsi con le labbra. Nel più totale imbarazzo erano tornati alle rispettive case, bagnati radici. Sam, aprì la porta dell’appartamento, e la prima cosa che udì fu un fievole starnuto di Cat, e poi un saluto da parte di Carly. “ma che ti è successo?!” aveva ridacchiato Jade. “non ne voglio parlare” disse recandosi verso la sua camera. “etciù!” si sentì dalla camera. Ecco, ora anche lei poteva alla mischia delle malate.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24