Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Heart    27/12/2014    7 recensioni
"La vita è dolore. La vita è gioia. La vita è la speranza di un sereno futuro. La vita è ... "
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Non amarmi

 

Corre.

La pioggia la ferma.

La corsa rallenta, si guarda intorno e poi continua.

Le lacrime le bagnano il viso pallido, il fiato si spezza, ma continua fino a raggiungerlo.

La testa esplode, fa male.

Lo fa per lui, per la sua lunga vita.

Il momento è giunto, troppo frettolosamente.

Le sue paure sono uscite allo scoperto.

La sua felicità oramai non c’è più.

 

Lo vede, in quel luogo dai mille ricordi. Del loro primo bacio, dove la loro storia d’amore è nata.

I loro sguardi s’incontrano, attimi interi per suggellare quella promessa.

Lui si avvicina cautamente verso di lei, con quei magnifichi capelli d’argento, gli occhi luminosi come due stelle.

Non riescono a distogliere lo sguardo, i minuti passano, ma in loro il tempo è fermo.

Mille emozioni inonda gli animi, quel calore che da tempo cercato, adesso è lì per loro.

Mah.

-Perché stai piangendo stupida!- esclama Inuyasha, lasciando da parte il suo lato  premuroso.

-Perché non ti sei portata un ombrello, non vorrai prenderti un malanno?- dice, mentre Kagome abbassa lo sguardo.

La pioggia la resa incantevole, con quei capelli ludici dalla pioggia, le guance arrossate dal freddo, le labbra tremolanti.

-Kagome che cosa succede?- Mormora Inuyasha, accarezzandole una guancia, la sente calda, ma nel contempo fredda.

-Mi dispiace- balbetta la ragazza, chinando ancor di più la testa.

-Su, non c’è bisogno di fare questa scenata per un poco d’acqua. Dai vieni da me e ti asciughi- dice, prendendole una mano.

-Non posso-. Adesso Inuyasha non capisce, guarda la sua donna, mentre alza il suo sguardo. I suoi occhi sono lucidi, le sfumature di azzurro sono sfocate in quelle iride particolari che da sempre l’hanno colpito.

Le guarda le labbra, Kagome sta stringendo tra i denti il labbro inferiore con forza, come per trattenere rabbia, angoscia, paura.

Non la capisce, si chiede che cosa le sta passando per la testa, ma lei non si sbilancia.

-Per tutti i Kami mi vuoi spiegare? Non sopporto i giri di parole, dilla è basta!- Dice esasperato, voltandosi dando così le spalle.

La pioggia cade più forte su quei due corpi.

Li ha visti amarsi.

Litigare.

Giocare.

Un legame solito, uno dei pochi e adesso divisi.

-Ti ho tradito-. Confessa con le lacrime che scivolano sul terreno formando altre macchie, Inuyasha si volta immediatamente, spera di aver sentito male, ma trova solo la cruda realtà.

La sua donna, la sua Kagome è davanti a lui che si stringe a sé, mentre lo guarda con gli occhi supplichevoli, delusi.

-Che cosa hai fatto?- Urla Inuyasha, Kagome fa un passo indietro spaventata da quella aggressività.

-Mi dispiace, davvero. Non so cosa mi è passato per la testa. Gli errori si pagano … - dice, senza aver il tempo di continuare. Il mezzo demone l’afferra di malo modo e la guarda negli occhi. Occhi che amato e adesso l’hanno tradito.

-E’ per questo che non sei più uscita? Non riuscivi a guardarmi non è vero? Come ti sei permessa di fare una stupidaggine del genere, io mi fidavo di te e tu che fai, te ne vai con il primo che passa? Dimmi Kagome è stato più bello?- Sbraita a gran voce. Non riesce a controllare il suo potere, ogni piccola cosa vicino a loro si sgretola, la rabbia ha il sopravvento. Si sfoga, urla, distrugge. Il suo cuore è stato trafitto da lance infuocate, non ragione si avventa sulla ragazza ferendole un braccio, lei non protesta quella punizione e si accascia sul terreno umido, con lo sguardo vacuo, spento, morto.

-Sei una puttana. Te la farò pagare, lo ucciderò-. Dice Inuyasha, ma prima si avvicina nuovamente a Kagome.

-Alzati femmina- afferma, l’alza con un braccio e l’annusa.

Kagome rimane inerme, senza far nulla. Il suo corpo è diventato di ghiaccio come il suo cuore.

Non cerca di protestare a quella irruenza, lo rivede minaccioso, malvagio come lo era una volta. Ed era stata lei ha distruggere tutto, l’unica cosa che poteva fare era morire e lasciare che Inuyasha vivesse la sua vita senza di lei.

-Il tuo odore è cambiato e brava la nostra Kagome, ti sei divertita alla grande. Non ti voglio più vedere- dichiara, gettandola di malo modo a terra.

Inuyasha la guarda per l’ultima volta e poi scompare, inghiottito dalla pioggia.

-Non ti preoccupare, presto non mi avrai più tra i piedi- dice Kagome, mentre lacrime inondano il viso.

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Heart