Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manari    28/12/2014    3 recensioni
Molto tempo fa ad EarthLand, tutta la magia era posseduta da un unica persona. Quando costui moriva, il potere veniva ereditato a una persona scelta dalla sorte. Quando i cittadini vennero a sapere della morte del mago, subito iniziarono a cercare la persona che aveva ereditato i poteri. Ma nessuno mai poteva arrivare a pensare che tutta quella grande quantità di energia magica potesse essere stata racchiusa in un essere così piccolo e indifeso, e nessuno sapeva che la bambina era dotata di poteri magici straordinari, fino a quando non raggiunse i 17 anni. Si scoprì per caso che la ragazza avesse ereditato questi poteri straordinari. Ovviamente, i genitori tennero nascosto il segreto per il bene della loro amata figlia. Ma nulla sfuggiva agli occhi di una certa gilda segreta..
Bacioni da Manari e PrecureRedmoon, speriamo che la storia vi piaccia! ♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    Tomodachi?

*Pow Lucy*

Natsu mi prese in braccio,saltò sulla finestra e si buttò di sotto. Appena a terra mi fece scendere e mi indicò di seguirlo. Annuii e feci come aveva detto.
-Dove andiamo?- Gli chiesi mentre continuavo a seguirlo.
-Alla mia gilda!Vedrai,lì ti divertirai un mondo!- Mi rispose sicuro di sè.
-Arriveremo prima che si sia fatta notte?- Gli chiesi; passare la notte nel bosco non era un granchè.
-Non credo,la gilda è parecchio lontana da qui.- Disse mentre continuava a camminare.
-C-cosa?- Sussurrai incredula,avrei dovuto passare la notte in un bosco. Per di più sono costretta a camminare per un sacco di tempo.
-Ma dobbiamo camminare ancora per molto?- Gli chiesi eusasta solo all'idea.
Beh,sì. Ti sei già stancata?- Mi chiese,era così palese che ero stanca?
Beh un po'..- Risposi guardando altrove. A quel punto si fermò di scatto. Non aspettandolo finii a sbattere contro la sua schiena.
-Hey,perchè ti sei fermato?- Gli chiesi aspettando una risposta.
-Sali.- Mi disse semplicemente; non capii subito cosa intendeva. Si accorse della mia faccia perplessa e mi fece segno di salire,solo allora capii: Voleva che gli salissi sulla schiena. A quel punto arrossii di colpo,ma preferivo risparmiare tutta quella fatica. Così feci ciò che mi aveva detto. La sua schiena era calda.. Era strano per me. Era la prima volta che avevo un amico. Lui è sempre stato gentile con me. Decisi di non pensarci e chiusi gl'occhi per un attimo, un attimo che mi fece preda del sonno. Quando mi svegliai ero ancora sulle spalle di Natsu.
Mi strofinai un occhio. -Natsu?- Dissi semplicemente.
-Lucy,ti sei svegliata. E' notte e stavo per fermarmi vicino quell'albero.- Disse.
A quel punto scesi dalle sue spalle e mi accorsi delle stelle; erano finalmente sbucate. Mentre ero occupata a scrutare il cielo stellato non notai un sassolino,ero troppo occupata a contemplare le stelle,c'inciampai,ero sicura di cadere,quando sentii due forti braccia afferrarmi per la vita..
-Hey,stà più attenta.- Disse Natsu,lasciandomi.
-Scusa.- Dissi andando a sedermi vicino l'albero prima indicato da Natsu.
-Ti piacciono le stelle?- Disse guardandomi.
Mamma amava le stelle. In quel momento un ciclone di emozioni mi travolse. Ricordi troppo dolorosi si fecero largo nella mia testa. Mamma era morta. Avevo gl'occhi lucidi. Non dovevo piangere. Non dovevo essere debole.
-Lucy.- Mi chiamò il rosato. -Hai gl'occhi lucidi.- Se n'era accorto.
-Se c'è qualcosa che non va a me puoi dirlo.- Disse sorridendomi, sentivo di potermi fidare di lui.
-Mamma amava le stelle.- Dissi semplicemente.
Lui sussultò e sussurrò -Scusa.- A quel punto non riuscii più a controllare le mie lacrime come avevo sempre fatto. Calde lacrime iniziarono a rigarmi il volto. Sapevo che Natsu se n'era accorto,ne ebbi la conferma quando due forti braccia mi circondarono e mi strinsero in un forte abbraccio. Nessuno dei due si spostava da quella posizione. Chiusi gl'occhi e mi addormentai tra le sue braccia.
Il giorno dopo m svegliai per prima. Svegliai Natsu e ci diriggemmo verso la gilda. 
Finalmente eravamo arrivati: Un imponente edificio di legno si parava davanti ai miei occhi; una scritta penzolante di nome "Fairy Tail" era attaccata sui due portoni principali.
Entrai in gilda e c'era il caos totale: Tavoli,sedie,bicchieri e addirittura persone che volavano. Tant'è vero che mi finì una sedia dritta dritta in faccia. (:'D)
-RAGAZZI SMETTETELA!- Sentii Natsu urlare.
-Non potete fare una rissa senza di me!- Disse.
Tutti pazzi qua dentro,eh?!
-E poi ho portato la nuova ragazza della gilda!- A quel punto venni accerchiata da tutti i presenti. Si presentarono tutti uno per uno.
-Io sono Levy!Piacere!- Disse una ragazzina minuta dai capelli cerulei.
-Io invece sono Gray!- Disse un ragazzo dai capelli blu scuro.
-Io sono Erza Scarlet.- Disse una bellissima ragazza dai capelli scarlatti.
-Ehy!Io sono Juvia e Gray-Sama è mio.- Disse autoritaria,con un tono che non accettava repliche.
Poi pian piano si presentarono tutti,quando uno strano ragazzo dai capelli arancioni mi si avvicinò. Era davvero strano quel ragazzo. Mi mise una mano sulla vita,mi attirò a sè e mi prese il mento con un dito.
-Sei proprio carina,bambolina!- Stava per baciarmi quando Natsu intervenne:
-Hey Loki,togli le tue luride mani da Lucy.- Disse tirandomi verso di sè.
-Ah peccato.. Eri proprio una bella bambolina. Ma non rinuncerò così facilmente...-

-------------------------

Grazie a tutti per aver letto questo nuovo capitolo, ah,e preparatevi che nel prossimo ne vedrete delle belle!!!
Bacioni da Manari e Sinon(la ex PrecureRedmoon)! Ciao!


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manari