Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NavierStokes    28/12/2014    2 recensioni
“Cosa fai?” sussurrò senza fiato.
“A te cosa sembra? Ti sto baciando” rispose contro le sue labbra e, quando posò di nuovo la bocca sulla sua, a lei sfuggì un gemito.
[...]
Aspirò il suo respiro, le mordicchiò piano il labbro inferiore e lo accarezzò con la punta della lingua, prima di introdurla in quello spazio caldo ed invitante.
La sentì trattenere il fiato, scioccata.
Quel bacio, forse il più casto che avesse dato in vita sua, lo stava facendo impazzire di desiderio.
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2


Rosaline stava scendendo la grande scalinata esterna del castello, voltandosi continuamente indietro per controllare se qualcuno la stesse osservando dalle finestre e, complice anche la fioca luce del tramonto, mentre stava girando a destra per continuare a scendere una nuova rampa di scale, inciampò.
Era pronta al doloroso impatto al suolo quando la sua caduta fu arrestata a mezz’aria e lei si trovò sospesa tra le braccia di qualcuno che la sorreggeva da dietro.
Lo sconosciuto, per sostenerla, aveva posizionato una mano sul suo sedere l’altra sul fianco appena sotto la morbida curva del seno.
“Ehi ma come ti permetti di toccarmi?” iniziò ad urlargli contro la ragazza, dimenandosi tra le braccia del suo salvatore.
“Non era mia intenzione farti qualcosa che non gradissi”, rispose lui con voce bassa e profonda ed il suo sussurro, unito alla mani che affondavano nella sua carne, provocarono in Rosaline una serie di brividi.
La reazione che la ragazza aveva avuto non passò certo inosservata all’uomo, che si mise a ridere sommessamente, “se ti dà fastidio che ti abbia aiutata …”  e così dicendo tolse le mani facendola finire con il sedere a terra.
“Brutto… ” iniziò ad inveirgli contro la ragazza mentre lui rideva di gusto, ma si interruppero entrambi nel momento in cui incrociarono i loro sguardi.
Nessuno dei due era preparato a vedere nell’altro tanta bellezza.
 Rosaline ammirava rapita i boccoli dorati, gli occhi color ghiaccio, le labbra rosee e carnose, il naso dritto, le spalle ampie ed il fisico perfetto del giovane; mentre lui si perdeva nella pelle di porcellana, negli occhi neri come il carbone, nei lunghi capelli ondulati colore ebano e nel corpo completamente esposto della ragazza.
E se me la facessi sulle scale? Chi se ne accorgerebbe? Pensava il ragazzo senza riuscire a staccare gli occhi da dove il seno di lei, che si era accorto essere nudo, premeva sotto la  stoffa leggera della canottiera.
Ma i pensieri del giovane furono ben presto fermati dallo schiaffo con cui lo colpì Rosaline, che si era accorta dello sguardo famelico che le stava riservando.
“Sei matta ragazzina?” gli ruggì contro afferrandole il polso e avvicinandola a se, perdendosi in quei pozzi neri.
Sono finito all’inferno.
“Ho visto che mi guardavi la scollatura”, lo fulminò.
“Sì, perché sono un uomo” urlò lui “e questa è la reazione normale ad una donna mezza nuda. Ma i tuoi lo sanno che vai in giro così?” la scrutò con fare indagatorio.
“Che ti importa?” rispose secca.
“Bè sei una bambina, avrai sì e no 17 anni e non tutti sono persone perbene come me”
“Tanto perbene da palparmi il sedere e fissarmi la scollatura nel giro di mezzo secondo?”.
“Esatto” sorrise lui.
“Denny, sei tu? Con chi parli?” urlò una voce dal terrazzo sopra di loro.
“Porca…” imprecò sottovoce Rosaline, dando ancora una volta mostra di quanto poco elegante fosse il suo gergo,  “nessuno mi deve vedere” disse schiacciandosi con la schiena sotto il muro della scalinata.
“Si Markus, sono io. Ero al telefono ” rispose il giovane, che guardava interrogativo la principessa.
L’aveva coperta.
“Grazie” gli sussurrò lei.
“Senti piccola, è la seconda volta che ti salvo questa sera, non pensi che meriti una ricompensa?” chiese Denny sporgendosi verso la ragazza e bloccandola con le sue braccia contro il muro.
Non c’era contatto tra i due, le mani che Denny aveva posato sul muro erano a pochi centimetri dalla testa di Rosaline, ma l’aria intorno a loro era densa di attrazione.
Prima che la ragazza potesse rendersi conto di cosa stesse accadendo, il giovane le sfiorò la bocca con la propria e quel lieve contatto la travolse come una scossa elettrica.
“Cosa fai?” sussurrò senza fiato.
“A te cosa sembra? Ti sto baciando” rispose contro le sue labbra e, quando posò di nuovo la bocca sulla sua, a lei sfuggì un gemito.
Il cuore di Denny batteva all’impazzata, le orecchie gli ronzavano; quel bacio, stava per prendere una piega inaspettata eppure non voleva fermarsi, non ancora.
Tolse una mano dal muro, la portò sul mento della ragazza e lo abbassò, costringendola, con delicatezza, a schiudere la bocca.
Lei ansimò e lui la baciò di nuovo.
Aspirò il suo respiro, le mordicchiò piano il labbro inferiore e lo accarezzò con la punta della lingua, prima di introdurla in quello spazio caldo ed invitante.
La sentì trattenere il fiato, scioccata.
Invano cercò di allontanarlo con le mani puntate sul suo petto.
Aveva ragione, si disse lui, quella situazione gli stava sfuggendo di mano.
Quel bacio, forse il più casto che avesse dato in vita sua, lo stava facendo impazzire di desiderio.
Quando Rosaline riuscì a farlo allontanare di qualche passo da lei, lo colpì con un altro schiaffo e questa volta lui la lasciò fare, ancora in prenda al tumulto interiore che quell’intimo contatto  gli aveva provocato.
Dopodiché corse giù per le scale, sotto lo sguardo di Danny, senza accorgersi che dalla tasca dei pantaloncini le era caduto un pezzo di carta.
Discoteca Art Zone, 101 White Way.



Ciao a tutti!!! E così eccoci al capitolo 2. Ebbene avete capito chi è Denny? Spero che la storia vi piaccia, è un'idea che avevo in testa da un po' e questa prima parte era già pronta, fatemi sapere che ne pensate, se vale la pena che continui la storia oppure no. Un saluto!!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NavierStokes