Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    14/11/2008    9 recensioni
Trunks e Future Trunks. Sono la stessa persona? Sarà, ma in modo completamente diverso. In questa raccolta ci saranno due Drabble a capitolo, per mettere a confronto accadimenti delle loro vite successi nello stesso periodo. Spero vi piaccia^^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno

Trunks del futuro

La candelina era tanto bella. Anche quella buffa canzoncina che ha cantato il bambino coi capelli neri era bella. Allora perché mamma stava male?
Gattono, poi mi sollevo e cammino a fatica. Muovo passi incerti.
La mamma è sul lettone. Quello grande e morbido.
Troppo grande. Forse si sente ancor più sola a dormire lì. Mi nota e si sporge a sollevarmi, abbracciandomi forte.
“Lo sai che gli somigli?” mormora, mentre io le fisso i capelli che le ricadono sulle spalle. “Somigli tanto al tuo papà”.
Eppure, nonostante nessuno me l’avesse spiegato, compresi che quel tanto non era abbastanza.

Trunks del presente
Guardo papà entrare in una stanza. Sempre quella. Dev’essere magica, perché ci sta moltissimo tempo.
Ha un nome difficile, l’ho sentito ma non si ferma mai nella mia mente.
Mi metto il dito in bocca, curioso.
Sento la mia pelle morbida. Poi guardo la porta scura.
Di sicuro è più bello tenere in bocca il dito, anche se poi mamma a volte mi sgrida. Quella cosa è tutta dura e fredda.
Forse a papà non piace poi tanto.
Esce. Mi fissa con uno sguardo strano e scuro. Io, allora, mi tolgo il dito di bocca e glielo tendo.

Trunks del futuro -> Somiglianze malinconiche
Trunks del presente -> Un gesto d’affetto per Vegeta


Oddio. Sono un po’ in ritardo. Scusatemi, è che la scuola mi uccide è_é cattiva.
Ecco due nuove Drabble di 100 parole giuste. A me è piaciuto Vegeta che si ritrova davanti il figlio che gli offre il dito per fargli sentire che c'è qualcosa di meglio della Gravity Room. Poi non so, potrebbe essere stato un mio momento di pazzia...
Vegeta4ever: ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Ecco, se vuoi io dispenso di punti esclamativi). Ecco che mi sono inventata. Deludente? Speriamo di no... Io incrocio le dita. Che dici, a fare ogni anno diventa noiosa la storia?
Red Diablo: già... il mio cucciolo che tira i capelli al mio amore *-* ...che poi sarebbe il mio cucciolo da grande che in effetti sarebbe lui da piccolo che... Un momento. Okay, basta. Grazie ç__ç Domandina: credi che dovrei saltarli un po’ di anni?
ka93: Bulma senza Vegeta ç_________ç sacrilegio! Stupidi cyborg ç__ç già, invece Trunks che tira i capelli a se stesso *___* dolcissimo, tenero al massimo *_* ora che faccio?! Ogni anno un capitolo o salto un po’?
nightwish4ever: Mary! Che bello sentirti!!! No, non ti uccido, dopo come faccio con l’ergastolo?! (-.-“ Nd Tu) (^^” okay, scusa Nd Io) Io quell’episodio l’ho registrato. E ogni volta che riguardo quel pulcino che tira i capelli a quell’essere divino (*ç*) mi sciolgo. Scusa per la risposta stupida, oggi mi sento così! Tu vorresti avere ogni anno di vita a confronto?
carol2112: grazie cara^^ Che bello, dimmi che avrò le tue lunghe e stupende recensioni anche per questa storia! Infatti nei punti di Trunks del futuro lo stato d’animo di Bulma è molto in evidenza, in fondo è la figura più vicina al bambino, che quindi è influenzato dai suoi stati d’animo. Sono felice che ti abbia colpito la scena di Trunks che tira i capelli a Trunks... Ho cercato di rappresentare al meglio quella sensazione che deve essere stranissima. Bacio (Per te è meglio che io continui a fare anno per anno o salti un po’ di età? Non so proprio decidere)
Vabbe’, me ne vado.
Un abbraccio^^
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4