Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: heggy    30/12/2014    0 recensioni
ci sono miliardi di persone al mondo, ma vi voglio raccontare la storia di una ragazza, bhe lei non è nulla a confronto a miliardi di persone, è un unico punto, una singola persona in mezzo a una folla. Ma ognuno di noi può fare la differenza, anche quel singolo punto.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 è il giorno prima di capodanno, mi sento come se fossi in una campana di vetro non vedo i miei amici da più di una settimana . In questo tempo le cose sono cambiate molto, la mia relazione è finita, a lui piace un altra, le cose con la mia migliore amica si sono risolte: le semplicemente non mi considera più cosi tanto speciale e siamo diventate solo vicine di casa. Le cose dovevano cambiare, ma non mi aspettavo cambiassero in questo modo! Speriamo sia solo un brutto momento, che io si tanto forte da riuscire a risalire, riuscire a cambiare. Non faccio altro che farmi film mentali, ma ultimamente il protagonista non è più Alessandro: bhe lui ormai è passato, mi sono stufata dei suoi giochetti, mi sono stufata di essere sempre la seconda scelta, al suo posto c'è una persona speciale, mi sono innamorata dei suoi occhi ma... lui non conosce ancora i miei. Mi sono portata avanti ho già i miei propositi per l'anno nuovo: TROVARE UNA NUOVA MIGLIORE AMICA E RIUSCIRE A CAMBIARE. p.s. Vorrei chiedervi una mano: potete darmi dei consigli per farmi notare? Scrivetemi in privato se lo fate ne sarò immensamente grata ( spero che le cose si facciano più interessanti )
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: heggy