Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionercipriani    31/12/2014    2 recensioni
-Tu sei andata via-
-Non volevo-
-Vai via-
-Non lo farò. Non di nuovo-
....
Questa è la storia di Tracy, una ragazza fuggita da una vita che la spaventava. All'età di 17 anni scappò lasciandosi la sua vecchia vita alle spalle. Ma piccoli accenni sono ancora presenti nella sua nuova vita e nel suo cuore, come il suo migliore amico Niall. Cosa succerà tra i due?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO



E poi sei su un precipizio, la paura di cadere che ti domina e ti spinge a fare un passo indietro non c’è più, vorresti cadere e precipitare, ma sai che non puoi, la vita continua nonostante i problemi, nonostante i pensieri orribili, nonostante tutto. Da bambini è tutto più semplice, si cade e c’è sempre qualcuno che ti solleva. 
Ma a 18 anni non è semplice, per niente.
Io vedo solo un lunghissimo tunnel nero, talmente lungo da sembrare infinito.
La musica in discoteca rimbomba nelle orecchie e fa tremare il pavimento, ma l’abitudine ha fatto modo che non lo notassi quasi più, ero seduta al bar con un cocktail tra le mani, una gamba accavallata sull’altra e le mie amiche accanto. Tutte le ragazze presenti erano interessate al barista, un ragazzo ben scolpito in viso, occhi color smeraldo e capelli castani tendenti al riccio, ma la più interessata tra loro era Jasmine, la mia migliore amica. Potevo capirlo dal suo sguardo perso e dal modo in cui teneva in mano il bicchiere colorato per metà di rosso a causa della bibita che conteneva.
<< Lui è mio! >> disse sistemandosi i capelli
Ammiccai come per dargli il consenso e lei si avventurò raggiungendo il Dio Apollo, una delle nostre regole è “i ragazzi li conquistiamo, ma i cacciatori resteranno sempre loro” un piccolo modo per intendere che i ragazzi per averci devono sudare molto, ansi, moltissimo.
Il mio istinto mi diceva di ballare, ma l’alcol mi aveva quasi dato alla testa, quindi decisi di restare seduta per evitare inconvenienti. Bevvi altri 3 cocktail prima di essere completamente ubriaca. 
Incosciente mi alzai e raggiunsi la pista da ballo, accanto a me c’erano altre ragazze combinate peggio, l’unica sobria era Jasmine, che era rimasta tutta la sera a parlare con il tizio del bar. 

...

Mi svegliai al mattino, ero sul pavimento della mia camera, la sera precedente non ero riuscita ad arrivare al letto e inoltre, non ricordavo nulla di quanto fosse successo. La testa mi rimbombava  a causa del troppo alcol, ma riuscii ad alzarmi e a raggiungere la finestra, aprendola.
Il sole splendeva raggiante nel cielo come tutte le mattine del caldo luglio a Londra, lasciai che l’aria nella mia camera cambiasse, raggiunsi il bagno e dopo essermi spogliata mi infilai sotto la doccia. L'acqua calda mi scivolava sul corpo così come avrei voluto che i miei pensieri facessero, ma nulla potè evitare di riportarmi alla mente il mio migliore amico, o forse ex. La mia stupidaggine aveva fatto si che avessi vergogna persino di guardare in faccia mia madre, ero un problema per lei, quindi avevo deciso di scappare e di abbandonare anche Niall.
Uscii dalla doccia solo quando la mia pelle divenne rossa. Avvolsi un asciugamano intorno al mio corpo e raggiunsi l'armadio.
Solito dramma. Cosa metto?
Il mio cassetto era quasi vuoto a causa del cambio di stagione. Alla fine decisi di indossare un pantaloncino, una camicetta blu che lasciava intravvedere il seno e delle ballerine. Avevo bisogno di fare shopping.
Raggiunsi la cucina dove trovai Jasmine intenta a pulire e ripulire i fornelli. Amava cucinare ed era una delle migliori cuoche che conoscessi. 
-Jas, che ne dici di un pò di shopping?-
Mi guardò distogliendo per un attimo l'attenzione dai fornelli. 
-Ma si andiamo- disse sorridendo
Ci preparammo e prima di uscire mi diedi un ultima occhiata alla specchio. La linea d'eyeliner mi rendeva l'occhio felino, cosa che amavo, mentre il rossetto fucsia tentava di attirare l'attenzione sulla labbra.
Uscimmo.
Raggiungemmo a piedi il centro commerciale che distava pochi Km. Procedemmo a passo veloce tentando di accorciare il tempo per raggiungere la nostra meta ma infine la pigrizia ebbe la meglio spingendoci a rallentare.
-Tracy, cos'hai?-
Sospirai prima di dire quel nome -Niall-
-Ti manca?-
-Si-
-Immagino....oddio, quello, quello è Harry-
Harry, o meglio, il barista della discoteca. Jasmine corse verso di lui toccandogli la spalla, lui sorrise e guardando il modo in cui di torturava le labbra capii il suo interesse nei confronti della mia migliore amica. Mi avvicinai e mi schiarii la voce attirando l'attenzione su di me. 
-Tu devi essere Harry-
-Si..tu sei?-
-La mia migliore amica, Tracy- disse Jasmine
-Oh..-
-Harry, guarda qui!- la voce di un ragazzo mi trafisse il cuore. Incrociammo i nostri sguardi e il cuore cominciò a battere talmente forte da sentirmi quasi svenire. Lo stesso accadde a lui. Lo si poteva capire dallo sguardo. Si era lui. Niall.





 
SPAZIO AUTRICE: Questo è il primo capitolo della mia FanFiction. Volevo solo dirvi che amo scrivere FF, specialmente se si tratta dei miei idoli. Vorrei sapere i vostri pareri. Ditemi tutto ciò che pensate della mia storia, del mio modo di scrivere, di tutto. Un bacio :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionercipriani