Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babyotaku    01/01/2015    0 recensioni
Questa è una storia di una ragazza un po' speciale...ma non posso dirvi altro se volete sapere di più seguite il mio racconto.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo dirigendo verso l 'aereo privato, che è una cosa super. Stavo per salire sull' aereo ma Julie mi fermò Julie-mi dispiace ma mi devi dare i tuoi bagagli-J-ti prego Julie posso almeno portare la mia chitarra, sai è un ricordo del nonno-dissi Julie-d'accordo allora ciao è buon viaggio-J-no, aspetta tu non vieni con me?-Julie-no mi dispiace-J-ah ok allora ciao è a presto!-dissi e poi iniziai a salire le scale dell' aereo quando...?-ragazzi speriamo che la vincitrice non sia una pazza furiosa--gia oppure ci aggredisce con baci o abbracci-e poi si metterono a ridere "ma come osano darmi della pazza furiosa...ah che rabbia" . Quindi entrai J-salve io sono la vincitrice del premio- dissi tutti si voltarono e rimasero imbambolati J-allora non vi presentate anche se vi conosco-?-bene...lui è Zayn, poi Harry, Louis io sono Niall e infine c'è e tu come ti chiami-mi disse tutto in tilt è il motivo non so neanche spiegare J-beh, ciao io mi chiamo Jasmime e sono qui per iniziare il tour per il mondo-.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babyotaku