Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: tuhadaencadenada    02/01/2015    2 recensioni
Chi non si è mai chiesto perché Peter non sia andato a vedere un concerto di Lali? O perché non le ha risposto a nessuno dei tweet neanche dopo che lei è andata a vedere il musical di Aliados? Be', alla nostra immaginazione piace pensarla così!
È frutto della nostra immaginazione e quindi altamente personale, per favore non copiate! ©
ATTENZIONE: Questa storia è stata pubblicata anche nella mia pagina Facebook: ~ Mírame, Mírate Tema RE Laliter
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi non si è mai chiesto perché Peter non sia andato a vedere un concerto di Lali? O perché non le risponde a nessuno dei tweet nemmeno ora che lei è andata a vedere il musical di Aliados? Be', alla nostra immaginazione piace pensarla così.
È frutto della nostra immaginazione e quindi altamente personale, per favore non copiate! ©
ATTENZIONE: Questa storia è stata pubblicata anche nella mia pagina Facebook: ~ Mírame, Mírate Tema RE Laliter
 
Capitolo uno: una promessa è una promessa.
 
È già passato un anno da quando hai fatto quella twitcam per comunicare ai tuoi amati fans che ti saresti lanciata come solista.
Ed eccoti qui, all’ultima funzione del teatro Opera. Dopo questa funzione ti fermerai un mese e dopo inizierai a girare il Latino America e speri anche di riuscire ad arrivare in Europa.
“Lali, 5 minuti!”, Vanessa ti toglie dai tuoi pensieri.
Ti guardi un’ultima volta allo specchio, dicendo a te stessa ‘Tranquilla Lali, verrà! Te l’ha promesso. E lui mantiene le sue promesse’.
Respiri profondamente ed esci dal tuo camerino, ti riunisci a cerchio con il tuo staff e all’unisono gridate il vostro rito, dopo di che esci sul palcoscenico salutando i tuoi fans ed ecco che inizia la festa.
Ogni tuo show è una festa sia per te che per loro, che sono sempre tantissimi e ti supportano qualsiasi cosa tu faccia.
 
Non puoi mentire a nessuno. Aspettavi questi momenti da tutta una vita. Hai già cantato su palchi importanti, per anni, da attrice e da cantante, ma non lo hai mai fatto da sola, con qualcosa di completamente tuo.
Qualcosa che è cresciuto con te, qualcosa che hai curato come fosse un neonato, con passione, dedizione e tanto amore. Tutto ciò che provi in questo momento per te così importante, è espresso nei brevi monologhi che precedono alcune canzoni, soprattutto in quello iniziale. Ti scateni nelle canzoni in stile pop, ovvero per la maggior parte dello show e imprimi tutto il sentimento nelle canzoni più lente.
Guardi tra la folla e, individuato il tuo ragazzo, gli lanci un dolce sorriso prima di cantare 'Cielo Salvador', canzone nata dalla tua esperienza con lui. Con gli occhi, però, cerchi anche l'altro ragazzo che hai amato, colui che ti aveva promesso di venire, sicura di trovarlo. Insomma, te lo ha promesso, no? Ma questa tua distrazione dura solo un secondo. Hai uno show da portare avanti. “The show must go on”, o no?
 
Dopo che anche l’ultima funzione si è conclusa, torni nel tuo camerino e ripensi alle persone che erano presenti al tuo ultimo show, il più importante di tutti. Oltre al tuo fidanzato c’erano anche Cande e la sua famiglia, Sebastian Casa, Mariano Demaria. Tra di loro, però, non c’era traccia di lui. Nessuna traccia di quel ragazzo che hai amato intensamente per cinque anni, del ragazzo a cui vuoi ancora un bene immenso, del ragazzo che ti aveva promesso che ci sarebbe stato, del ragazzo che non era più tuo e che non lo sarebbe mai più stato.
Peter.
Quando ancora facevate parte dei TeenAngels e parlavi del futuro, gli avevi sempre raccontato che il tuo sogno più grande, riguardo alla musica, era quello di lanciarti come solista e lui ti aveva sempre sostenuta e incoraggiata a provarci. Quando avevi fatto quella famosa twitcam ti aveva scritto un tweet, era stato presente al mini show alla Trastienda e ti aveva promesso che sarebbe stato presente anche al vero e proprio show.
Non ha mantenuto la promessa, ma continui comunque a giustificarlo. Dopotutto è Peter, e se non era presente aveva sicuramente avuto un imprevisto.. per non mantenere una sua promessa doveva essere sicuramente successo qualcosa.
Senti il cellulare vibrare, sblocchi lo schermo e vedi che ti ha mandato un messaggio: «Scusami :(».
 Una sola parola ti basta per capire che non era presente per il solito motivo: la sua ragazza.
Davanti all’evidenza non puoi continuare a negare, nemmeno a te stessa.
Non hai nulla contro quella ragazza, ma Peter ti sembra cambiato da quando ha ufficializzato di stare con lei, sembra che non abbia più tempo per i suoi amici.
Lo conosci da tanti anni oramai, e anche se vi siete lasciati, c’è sempre quel filo che vi aveva legato anni prima, ma ultimamente sembra che quel filo si stia spezzando, o meglio che stia venendo tagliato nettamente.
Non gli rispondi, l’avresti fatto quando saresti tornata a casa. Devi pensare bene alle parole da scrivergli, devi scrivergli qualcosa che lo ferirà come quello che ha  fatto lui con te, qualcosa di breve ma che deve fargli capire che sei arrabbiata ma soprattutto delusa da questo suo comportamento.
 
Nel tuo appartamento, con i piedi a mollo nell'acqua calda, come oramai ogni sera, fissi intensamente lo schermo del tuo cellulare, forse con la speranza che magicamente il messaggio che invierai al tuo ex fidanzato e, a quanto pare, non più tanto amico, si digiti da solo.
Ma, ovviamente, lo schermo rimane “in bianco” e rimarrà tale finché non muoverai le chiappe, o meglio, le dita, per esprimere quello che senti. Ma è questo il problema: cos'è che senti sul serio? Tra poco inizia la stagione teatrale di Aliados, sarà forse rimasto incastrato alle prove? Dopotutto, sei dell'ambiente, quindi provi comprensione per lui... D'altra parte, ti aveva promesso che sarebbe venuto, e per te mantenere una promessa è una questione vitale. Lo hai sempre fatto: quando hai promesso a Benjamin di essere sempre sincera con lui, quando hai promesso alla tua famiglia di non montarti mai la testa appena la tua carriera da attrice è cominciata, e poi quando hai promesso ai tuoi fans di renderli felici quando li avresti rivisti. Quindi sei delusa, perché anche lui ha sempre dato molta importanza alle promesse. Ti limiti a scrivere questo.
«Credevo che una promessa fosse una promessa. Peter Lanzani non avrebbe mai mancato di mantenerne una
Sei stata troppo dura? Si, ma vuoi esserlo. Vuoi ferirlo, come lui ha ferito te. Ti prepari un mate e, con ansia, aspetti la sua risposta.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tuhadaencadenada