Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alec Maltuz    04/01/2015    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Alec e il mio piů grande sogno č quello di diventare un allenatore di successo.
Finalmente posso partire con il mio migliore amico Jesse per un avventura emozionante,piena di colpi di scena e soprattutto grandi battaglie!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo ancora eccitati all'idea di poter finalmente cominciare la nostra avventura perché essendo il sogno di una vita non si poteva non essere al settimo cielo.Andammo il piů velocemente possibile a casa per preparare il borsone da viaggio,sapevo giŕ che Jesse avrebbe portato un mucchio di roba tre cui cose inutili e utili quindi io scelsi le cose che sarebbero state fondamentali:molti vestiti,i miei risparmi,un sacco a pelo e una busta con tutto quello che riguardava l'igiene.Quando chiusi lo zaino e mi girai,vidi i miei genitori sulla soglia della stanza che mi guardavano sorridendo,probabilmente volevano salutarmi prima che me ne andassi,quindi gli andai incontro e li abbracciai come se fosse l'ultima volta che li vedevo(in fondo era anche un po' cosě la faccenda).Dopo averli salutati mi apprestai a dirigermi verso la porta principale perché sapevo che Jesse era lě ad aspettarmi piů nervoso che mai.Uscito di casa mi guardai attorno sospirando perché sapevo che sarebbe passato un bel po' di tempo prima che sarei tornato a casa;ovviamente Jesse era pronto e stava continuando a girare in tondo sotto il mio porticato come se non potesse piů stare fermo. -Quanto ci hai messo Alec???Non vedi che sono gasatissimo?! -Me ne ero accorto! -Allora,da dove andiamo? -Per prima cosa direi di catturare qualche altro pokémon. -Ottima idea,in fondo ne abbiamo solo uno a testa. Andammo verso il bosco dove finiva la nostra cittŕ in cerca di pokémon.In realtŕ il bosco non era l'obbiettivo principale ma lo era una centrale elettrica abbandonata in mezzo alla radura,si diceva in giro che la abitavano degli ottimi pokémon elettro.Da fuori la centrale sembrava davvero grande(dovevano averci lavorato moltissime persone)era completamente ricoperta da foglie e rami secchi quindi non doveva essere in uso da parecchi anni,la porta principale era stata sfondata quindi entrammo senza problemi.Inizialmente notammo i numerosi macchinari fuori uso e le pareti rovinate ma guardandoci bene intorno ammirammo le numerose specie di pokémon elettro che scorrazzavano tra le rovine dell'edificio. -Alec č pieno di pokémon qui dentro! -Hai ragione ma quale catturiamo? -Cerchiamo bene,basta solo concentrarsi e trovare quello giusto. Jesse aveva ragione quindi ci dividemmo e incominciammo a cercare in ogni stanza e dopo svariate ricerche mi imbattei in un pokémon che a me interessava parecchio:Elekid. -Ok,lui č mio!Vai Treecko! Appena il mio pokémon scese in campo Elekid lo colpě con attacco rapido quindi capii che era un osso duro e che non voleva essere catturato.Dissi a Treecko di usare botta e subito dopo fogliamagica per infliggere danno ma lui contrattaccava con comete e colpo basso,l'unico modo con cui riuscivo a far male era usare anche io att.rapido.Dopo una trentina di secondi passata a lottare Elekid sferrň un formidabile tuonopugno che per fortuna non mandň ko Treecko,poi stranamente Elekid si mise in una posa che significava l'attendere una mia mossa,cosě ordinai a Treecko di sferrare la sua mossa piů forte:energipalla.Sorprendentemente Elekid dopo essere stato colpito volň contro la parete finendo ko.Se non fosse stato per la sua arroganza a quest'ora Treecko sarebbe andato al tappeto quindi la prossima volta sarŕ meglio allenarsi.Prima di lanciare la pokéball mi assicurai che Elekid fosse davvero ko poi la lanciai e senza problemi il pokémon rimase rinchiuso. -Evvai!Treecko ce l'abbiamo fatta! Lui fece un verso di compassione seguito da un salto per indicare la nostra vittoria prima di rientrare nella pokéball.Subito dopo apparve Jesse che tutto contento mi veniva incontro sorridendo. -Alec finalmente ho catturato un pichu!Tu invece? -Io invece un Elekid! -Wao! Uscimmo dalla centrale qualche secondo dopo per andare in un centro pokémon per curare i nostri piccoli amici. -Alec adesso dove andiamo? -Proseguendo per il sentiero nel bosco oltre al centro pokémon c'č la cittŕ in cui risiede la prima palestra quindi andiamo a prenderci la nostra prima medaglia!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alec Maltuz