Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Panda    04/01/2015    2 recensioni
{01. Jiraiya e Tsunade}
{02. Itachi}
{03. Yahiko/Nagato}
{04. Shikamaru/Temari}
{05. Hashirama/Mito}
{06. Sasori}
Un ragazzino dai capelli rossi fissa la bambola, l'arma che egli stesso aveva creato, fluttuare nell'aria davanti a sé. Può muoverla, può farla attaccare, ma non può farla parlare, non può farla sorridere, non può farle dire "Ti voglio bene".
Raccolta di dieci flash fiction, tutte a tema angst, su diversi pairing e personaggi. Partecipa alla challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo Facebook "Gli scrittori Maledetti - Sezione Anime e Manga"
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 }05. Il mostro dentro

Hashirama fissava la schiena nuda di Mito, che si era placidamente addormentata nel loro talamo matrimoniale. Profondi graffi scarlatti le scavavano la pelle nivea e altre cicatrici perlacee le ricoprivano il corpo, nascoste dai lunghi capelli rossi.  

L'aveva sposata per convenienza, per creare un alleanza col villaggio di Uzu e perché così avrebbe sempre avuto sotto controllo la Volpe a Nove Code. 

Mito era bella, gentile ed affabile, ma per lui rimaneva pur sempre un estranea. Non si era mai accorto prima di quella notte che la donna, sotto la sua maschera fiera, nascondeva tanto dolore e sofferenza, causati proprio dal Bijuu.  

Prima che si addormentasse, dopo che ebbero consumato il loro primo rapporto, l'aveva sentita soffocare un pianto contro il cuscino e lui si era sentito tremendamente in colpa. Perché l'aveva portata via dalla sua casa, dalla sua famiglia, dai suoi amici e -perché no?- anche da un suo ipotetico amante.  

Tutti gli dicevano che era normale provare emozioni contrastanti con un matrimonio combinato, ma che presto avrebbero cominciato ad amarsi come si confà ad una coppia di coniugi.  

Ma come poteva amare una persona di cui non sapeva nulla?  

E come poteva lei ricambiare quei sentimenti, anzi probabilmente lo odiava! 

Mito si svegliò lentamente, stropicciando gli occhi assonnati. Non era ancora sorto il sole, eppure senza che il marito le avesse detto nulla aveva capito che c'era qualcosa che non andava. Si mise a sedere, per guardarlo negli occhi: i lunghi capelli scarlatti le coprivano i seni nudi. Hashirama constatò che non era solamente la schiena ad essere coperta di graffi.  

«Come ti sei procurata queste ferite?» le chiese dolcemente accarezzandole un braccio, ma la moglie si scostò con uno scatto impaurito.  

«Quando la Volpe vuole uscire... è come se impazzissi per cercare di trattenerla dentro di me.» 

Hashirama non disse altro. Provò ad abbracciarla ma la donna si ricoprì con le lenzuola, dandogli di nuovo le spalle. 

«Ti prometto che non permetterò più che ti accada.» le disse in un sospiro, prendendo tra le dita una ciocca di capelli color del sangue: Mito aveva un buon profumo, quasi afrodisiaco. La sentì nuovamente singhiozzare e tremare. 

«Ho paura. Questo matrimonio mi terrorizza. Tutto è sconosciuto, estraneo. Ho paura a darti un figlio, perché il parto indebolirebbe i sigilli che trattengono la Volpe. Ho paura che Kurama distrugga il tuo villaggio, che tanto ami. Ho paura che ti farò solamente soffrire, e tu non te lo meriti!» 

Hashirama le mise una mano sulla spalla, e Mito smise di tremare.  

Voleva dirle che non sarebbe successo nulla di tutto quello, che il chakra degli Uzumaki e dei Senju avrebbe trattenuto il Kyubi, ma non riuscì a pronunciare nessuna delle parole che gli balzavano in mente. Mito si strinse a lui permettendogli di abbracciarla, e continuò a piangere sul suo petto. 

Era Mito la forza portante, che conteneva dentro di sé un mostro. Eppure Hashirama in quel momento non poté fare a meno di sentirsi lui, un mostro dentro.  

 

 

 

Angolo Autrice 

Eccomi di ritorno, con un aggiornamento della challenge, stavolta il pair è Hashirama/Mito. Sono dell'idea che l'inizio della loro relazione non sia stato molto rose e fiori, e che si sia poi evoluto in meglio col tempo. Il prompt di questo capitolo è graffi e come sempre partecipa alla challenge Aedi fai da te del gruppo di Facebook Gli scrittori maledetti: sezione anime e manga. Spero che vi sia piaciuto, ringrazio coloro che hanno messo la serie tra le preferite/seguite ecc... e chi l'ha recensita, un enorme grazie! 

Al prossimo capitolo! 

 

Panda 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Panda