Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    04/01/2015    1 recensioni
L'immagine di due bambini che ridevano tenendosi per mano si fece spazio nella mente del ragazzo. Lei capelli rossi, occhi verdi e un sorriso così radioso da illuminare anche il buio più profondo. Lui capelli biondi, occhi color ghiaccio e un sorriso che, nonostante non fosse nemmeno paragonabile a quello della bambina, addolciva la sua espressione.
Aveva visto proprio quell'immagine nell'oscurità eterna quella volta che lui e Chocola erano rimasti bloccati nel passaggio dimenticato.
Cosa voleva significare?
Possibile che da bambini si fossero già conosciuti e che adesso non si ricordassero di quei momenti?
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chocola Meilleure, Houx, Pierre Tempête de Neige, Saule
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Allora...di che volevi parlare? - chiese Chocola senza guardarlo e cercando di tenere un tono indifferente.

Pierre sospirò.

Quindi era arrivata a detestarlo tanto? Beh...forse era meglio così.

- Preferisco che le persone con cui parlo mi guardino in faccia – disse il biondo.

La sua voce, però, non era dura e fredda come al suo solito.

Era quella di qualcuno stanco di tutto.

Del mondo in cui viveva, delle persone che gli stavano attorno, di lottare.

Della sua stessa esistenza.

Chocola non poté fare a meno di alzare lo sguardo su di lui che la stava guardando.

Per un attimo si perse in quegli occhi color ghiaccio.

- Perché? - si limitò a chiedere lui.

La ragazza si slegò da quegli occhi e lo guardò confusa

- Perché....cosa? -

- Perché ti sei comportata in quel modo l'altra notte su Extramondo? -

- Non dovresti nemmeno chiedermelo. Vanilla è la mia migliore amica da anni non lascerò che nessuno le faccia del male, neanche se quel qualcuno è Robin e lo fa per una buona causa. Non ho intenzione di sacrificarla per una stupida faida riguardante il passato – disse Chocola seria come mai lo era stata prima.

Pierre la guardò stupito.

Aveva definito la lotta tra loro una “ stupida faida del passato “.

Gli sfuggì un piccolo sorriso.

Probabilmente aveva ragione.

Stavano portando avanti una guerra che non aveva niente a che fare con loro.

Una guerra che, continuando in quel modo, non avrebbe avuto fine.

Ma lui non aveva altra scelta se non eseguire quello che gli veniva ordinato.

- Non mi riferivo a quello, sebbene mi incuriosisce il motivo che ti ha spinto a salvare anche me oltre che lei -

Chocola non capiva.

Cosa voleva sapere allora?

Poi notò le ultime parole di quella frase e arrossì di botto, evitando accuratamente l'argomento.

- Pierre, davvero non capisco che cosa vuoi da...- ma improvvisamente si interruppe.

Certo! Doveva essere quello!

Era successa solo un'altra cosa oltre al salvataggio.

- Quindi...te ne eri accorto – sussurrò abbassando lo sguardo.

 

Ovvio che me ne ero accorto...il tuo profumo è inconfondibile

 

Pensò il biondo, ma tenne per sé quelle parole e lasciò che fosse la rossa a continuare.

- Non so neanch'io perché l'ho fatto – confessò sempre a sguardo basso

– Non ti avevo mai visto in quello stato -

- Quindi ti ho fatto pena – disse il ragazzo senza cambiare tono di voce

- NO! Non è così! - rispose di getto lei.

Si era resa conto di aver risposto troppo in fretta e troppo sinceramente a quella domanda, ma non le importava.

Quello non era il momento di mentire per orgoglio.

- è solo che...è scattato qualcosa – sussurrò.

Pierre continuava a guardarla.

Come faceva ad essere così?

Un momento prima sembrava che lo odiasse con tutta sé stessa e quello dopo, davanti a lui, si mostrava fragile come un agnellino.

Come se fosse insieme alla persona di cui si fidava ciecamente.

- Non posso perdonarti per quello che hai fatto a Vanilla – aveva ripreso Chocola distogliendolo dai suoi pensieri

-E nemmeno per quello che hai fatto a me. Per come hai giocato con i nostri sentimenti. Ma...non posso neanche odiarti...non ci riesco – ammise.

 

Come ti salta in mente di dirgli queste cose? Sei forse impazzita? Non puoi lasciarti abbindolare da lui di nuovo...ti ucciderà

 

La mente di Chocola non faceva che urlargli questo, ma in quel momento non le importava di cosa sarebbe successo.

Era stanca di mentire a tutti, persino a sé stessa.

Quelle parole avevano lasciato Pierre senza sapere cosa dire.

Abbassò lo sguardo tristemente.

Lui non poteva permettersi di essere così franco con i suoi sentimenti

Anche se avrebbe voluto.

Una fitta al petto lo fece piegare in due dal dolore e Chocola si precipitò al suo fianco.

- Pierre! Che hai? - chiese allarmata.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_