Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: EmmaStarr    04/01/2015    6 recensioni
[Partecipante al contest "10 Character meme" di Mad_Fool_Hatter]
Dieci personaggi, dieci accoppiamenti tra i più impensabili, dieci drabble fuori dal comune. AU, coppie, incomprensioni, lacrime e risate per dieci imprevedibili attimi di vita.
#1 {Smoker & Gol D. Roger} Ed ecco, dal fondo della piazza, all'improvviso appare Lui.
#2 {Kidd & Usop & Law}Cercò di richiudere la porta senza farsi notare, ma era troppo tardi: lo avevano visto.
#3 {Sabo & Sanji} – Beh, torna pure quando vuoi!
#4 {Usop & Bepo} – Ehm... scusa, tu... esattamente cosa saresti?
#5 {Rufy & Zoro} Zoro gli dice sempre di andare a dormire, ma Rufy risponde sempre di non avere sonno, e sorridendo rimane accanto a lui.
#6 {Kidd & Gol D Roger} Eustass Kidd non si innamora. Chiuso.
#7 {Bepo} Un'amicizia può nascere anche così, no?
#8 {Rufy & Sabo} Non piangere, non piangere, non piangere: quello non è Sabo e tu non devi piangere.
#9 {Law & Sanji} – D'accordo! – esplode alla fine, digrignando i denti. – Ci siamo persi, contento?
# 10 {Zoro & Smoker}– Senti, io non ho fatto niente. – chiarisce subito Zoro, in piedi davanti a lui.
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EBBENE SÌ. Siamo giunti al momento tanto atteso temuto: l'ultimo capitolo. Ci tenevo a ringraziarvi tutti per l'incredibile supporto che mi avete dato: questo esperimento mi è piaciuto tantissimo, e non escludo di riprovarci di nuovo, in futuro! Nuovi abbinamenti, nuovi prompt... penso che mi piacerebbe molto, sì. Quindi niente, i ringraziamenti seri li farò in fondo, per ora parliamo di quest'ultima drabble.
Intanto, il Grande Assente di cui non si farà che parlare sarà ovviamente Tashigi, perché per quanto mi sia sforzata lei è l'unico benedetto anello di congiunzione che potesse mai esistere tra due come Zoro e Smoker. Che poi, se ci pensate, nessuno dei due sembra incline ad uscirsene con frasi come "Ti odio" che, guarda un po', era il prompt dell'intera faccenda. Quindi capisco che chi non shippa Zoro/Tashigi (cioè il 99,9% della popolazione mondiale di fan di One Piece) storcerà un po' il naso davanti a questa drabble, ma... Oh, e pazienza, mi sono scervellata per ore e questo è il massimo che mi sia venuto. Spero di aver reso comunque i personaggi IC, e che la drabble vi piaccia!

 



Non è vero

 

– Senti, io non ho fatto niente. – chiarisce subito Zoro, in piedi davanti a lui.

Smoker si massaggia la fronte. – Dimmi solo quello che è successo. In breve, grazie.

Zoro scuote la testa, sconfortato. – Io non la capisco! L'ho salvata da quei pirati, e come tutta risposta lei mi urla in faccia: “Ti odio!”, e poi scappa via! Ora ha mandato te per...

– Per sistemare la faccenda, ovviamente! In debito con un pirata... – sbotta Smoker, fissandolo truce. – Siccome Tashigi è una mia subordinata, è anche compito mio rimediare. Sono qui solo per riferirti un suo messaggio.

Zoro inclina il capo, confuso. – Cioè?

– Non è vero che ti odia.

 














Okay, ora ho finito per davvero. Ammetto che mi mancherà aggiornare questa raccolta (più o meno) ogni settimana, siete stati tutti meravigliosi!
Ringrazio sul serio tutti quelli che hanno messo questa storia tra le seguite, preferite e ricordate: ogni volta che vedevo aumentare il numero sul display mi sentivo orgogliosissima, grazie di cuore!
Ma soprattutto, grazie infinite a tutti quelli che hanno recensito la mia storia.

Grazie a Piper_Parker per esserci sempre stata con i suoi commenti così gentili: mi hai davvero resa felice, spero che quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto!
Grazie a Yellow Canadair: tu non hai idea di quanto leggere le tue recensioni mi faccia bene. Sei incredibile, non so cosa dire! Grazie per esserci sempre stata e per aver seguito questo mio lavoro: sei unica!
Grazie a I_S_Acquamarine: sono davvero felice di aver trovato una recensitrice come te. Grazie di esserci sempre stata e di avermi sostenuta con i tuoi commenti sempre stupendi!
Grazie a Emma_Sirius_Potter: come cominciare? Come faccio a spiegarti quanto in questo momento mi senta propensa, non so, a sposarti o cose del genere? (per quella cosa poi ti rispondo in privato via messaggio). Grazie per aver seguito questa raccolta, grazie per avermi supportata e per aver lasciato ogni voltaquelle tue recensioni sempre più splendide. Grazie per avermi lasciato il tuo parere, per avermi fatta emozionare e per avermi resa la persona più felice della Terra!
Grazie a Kieis_chan per i suoi commenti così allegri e frizzanti, per avermi fatta sorridere e per avermi sostenuta per tutto questo tempo!
Grazie a cola23: sono felice che ti abbia colpito l'originalità di questa raccolta, spero davvero che anche gli altri capitoli ti siano piaciuti!
Grazie a Mugiwara_no_Tales: sono felicissima che questa storia ti sia piaciuta, grazie di cuore per essere passata e avermi lasciato il tuo parere! Spero che anche gli altri capitoli ti siano piaciuti!
Grazie a ladygiusy per avermi lasciato i tuoi commenti sempre gentilissimi: sei stata incredibile, grazie di cuore per tutto!
Grazie a Nereisi: sono felicissima che questa raccolta ti sia piaciuta, grazie di cuore per essere passata e avermi lasciato il tuo parere!
Grazie a Produttore_Esecutivo per le sue recensioni così dolci e piene di complimenti! Sono davvero felice che questa raccolta ti sia piaciuta, grazie per avermi lasciato il tuo parere!
Grazie a Pandiva: sei stata gentilissima a passare e a lasciarmi un commento, spero che anche quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto!


Bene, ora ho finito davvero. Un abbraccio gigante a tutti voi, spero di risentirvi presto!
Vostra
Emma <3

   
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr