Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chemical_love    04/01/2015    1 recensioni
Storia di una ragazza che vede il mondo in bianco e nero, che non conosce la felicità, l'amore.
Che vive semplicemente per morire.
Ma l'incontro con una persona, così unica e speciale, le farà cambiare idea su tutto.
Storia di due persone che non hanno mai amato prima di incontrarsi.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehiehiehi!

Sì, sono tornata.

Dopo secoli eccomi!

Per vostra sfortuna….ahaha

Ho avuto alcune difficoltà nel scriverlo, cioè il capitolo l’avevo già da molto pronto e finito, il problema era trovare una canzone adeguata e dopo mesi e mesi di ricerca ecco che appare questa! Perfetta-o quasi-e vi ordino di ascoltarla leggendo, perché crea l’atmosfera giusta (?)

Ok, vi saluto e ringrazio chi legge e ricordate di lasciare la vostra opinione!


Falling In Love At A Coffee Shop

(Landon Pigg)



Dopo quel giorno non sono più tornata in quel bar, la rabbia e l'odio che provavo e provo ancora verso me stessa per non aver avuto il coraggio di parlarle mi impedirono di alzarmi dal letto per ben 3 giorni, oggi però sono stata costretta ad andare a scuola.


Arrivo davanti l'edificio un'ora e mezza in anticipo, quindi decido di farmi un giro, i miei piedi vanno da soli, senza che io decidi la meta, loro mi portano dove vogliono e finisco, in poco tempo, davanti a quel bar. Fisso, l'entrata per un paio di secondi e decido di entrare, saluto cordialmente Maria, ordino un caffè e mi dirigo al tavolo dell'altra volta.


Continuo a fissare il tavolo dove lei era seduta.


Finisco la mia bevanda in solo sorso e appoggio la testa sul tavolo chiudendo gli occhi, la mia mente torna sempre sulla sua immagine, quanto sono patetica? Non la incontrerò mai più, è inutile tormentarmi.

Dopo mezz'ora decido di andarmene, mancano ancora quaranta minuti alle lezioni, ma preferisco farmi un giro, pago il mio ordine ed esco,ma appena varco la soglia mi passa vicino, lei, la ragazza.

Ci guadiamo per pochi istanti e poi le nostre strade si dividono, lei entra io esco.

Il cuore mi batte a mille, mi manca il fiato, le gambe mi tremano e un unico pensiero si fa spazio nella mia mente "L'ho rivista", l'ho rivista, non riesco a crederci.



Sono stranamente felice e piena di speranza, domani tornerò, alla stessa ora.


E invece di tonare a scuola decido di passare il resto della giornata in un parco aspettando il giorno dopo.


I think that possibly

Maybe I'm falling for you

Yes

There's a chance that I've fallen quite hard over you


I've seen the paths that your eyes wander down

I want to come too


I think that possibly

Maybe I'm falling for you

La sveglia suona, mi alzo praticamente subito, non stavo neanche dormendo, l'agitazione era troppa per chiudere occhio.


Oggi la rivedrò.


E questo pensiero basta per farmi star bene.


Mi preparo con più cura del solito,scelgo dei jeans neri attillati e strappati sulle ginocchia, rinuncio alla mia solita felpa larga e opto per un maglione bordeaux, indosso le mie creepers, finisco di truccarmi e lego i capelli in un morbido chignon con qualche riccio ribelle che scende lungo il collo, poi prendo il mio cappotto ed esco, quasi correndo, di casa.


No one understands me quite like you do

Through all of the shadowy corners of me


I never knew just what it was about this old coffee shop I love so much

All of the while I never knew


I never knew just what it was about this old coffee shop I love so much

All of the while I never knew



Arrivo dentro al bar col fiatone, prendo un lungo respiro ed entro, dopo la mia ordinazione vado al mio solito posto e aspetto.

Passano dieci minuti e lei entra, un sorriso appare sul mio volto, un sorriso sincero che da molto ormai non sfiorava le mie labbre, cerco di non fissarla e punto la mia attenzione sull'I-pod.


Ok, ci ho provato, ma i miei fottuti occhi continuano a spostarsi verso la sua figura, è una calamita che mi attira. La osservo, non ne posso fare a meno, sta bevendo del thé caldo, ha le cuffiette nelle orecchie e mi chiedo con quasi malata curiosità cosa stia ascoltando, forse abbiamo gli stessi gusti e sta ascoltando la mia stessa canzone!




Continuo a farmi trasportare da quetse curiosità su di lei, mi faccio centinaia di domande senza risposta e non mi accorgo che mi sta osservando con un strano sorriso sul volto, ha un'espressione divertita, ma allo stesso tempo uno sguardo dolce e solo ora mi accorgo di starla a fissare da troppo tempo e che propabilmente si sarà accorta del mio sguardo su di lei, quindi abbasso gli occhi e inizio a guardare le mie mani con il viso rosso di imbarazzo.

Devo fare figure di merda ogni volta?! Oh, sì...devo.


I think that possibly

Maybe I'm falling for you

Yes

There's a chance that I've fallen quite hard over you


I've seen the waters that make your eyes shine

Now I'm shining too


Because

Oh

Because I've fallen quite hard over you


La mia attenzione appartiene ancora alle mie dita sul tavolo quando sento uno spostamento davanti a me, alzo la testa e vedo la ragazza dirigersi verso la porta, mi passa vicino e guardandomi mi saluta, è solo un debole"ciao", quasi sussurrato, e accompagnato da un sorriso di cortesia, ma il mio cuore inizia a battere in una maniera preoccupante, non rispondo, la voce è andata a puttane, quindi mi limito a sorriderle cercando di non fare alcuna smorfia.


Mi ha sorriso. Mi ha salutato. Cazzocazzocazzo. Sa della mia esistenza!


Ok, devo calmarmi, non è la fine del mondo, domani torno e le parlo! Posso farcela.

Mi alzo a mia volta cinque minuti dopo che se n'è andata, pago augurando una buona giornata a Maria e quasi saltellando torno a casa.


If I didn't know you I'd rather not know

If I couldn't have you I'd rather be alone


I never knew just what it was about this old coffee shop I love so much

All of the while I never knew



E' tutta la settimana che passo le mie mattine in quel bar e non le ho ancora parlato, sono ridicola, lo so, ma vado in blackout ogni volta che ci provo e finisco per abbassare lo sguardo con il sangue concentrato sul mio viso.

In questa settimana però ho riflettuto un sacco, l'ho osservata un sacco e ho avuto il tempo di capire meglio i miei sentimenti.



Lei mi interessa, non è una cotta, non è amore, è solo un forte desiderio di conoscerla, di starle vicino, di poterle parlare, ho la sensazione che se riuscissi a starle vicino la mia solitudine cesserebbe di affliggermi,


Probabilmente mi sto illudendo, ma voglio continuare a sperarci, perché dopo anni senza speranza non posso farmi sfuggire la fonte di questa mia nuova sensazione, non posso.



E mentre penso a ciò mi passa vicino e sta volta la saluto per prima, sorridendo e sussurrando il mio ciao più sincero.


I never knew just what it was about this old coffee shop I love so much

All of the while I never knew


All of the while

All of the while it was you

You

You

You


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chemical_love