Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    06/01/2015    0 recensioni
Piccoli extra della storia La Mia Piccola Umana.
Per chi non l'ha letta,allora farà fatica a capire quindi correte a leggerla!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Edwaaaaad! -  Aprii le braccia pronto ad accoglierla, non si fece pregare. In un attimo me la ritrovai tra le braccia, aggrappata a me come fosse un coala.
- Ehi bimba. Come è andato il tuo primo giorno d'asilo? - si staccò leggermente fissandomi imbronciata.
- Allola... Tu non c'eli e quetto è glave, ti dovlai fale peddonale. - La guardai in tralice.
- Mi scusi signorinella? Come dice? - sbuffò talmente con fare teatrale che tra pò avrei riso.
- E scuushaaa, tu non c'eli e allola la maetta mi ha metto in punittione, uffa. -  Inarcai un sopracciglio...
- In che senso, la maestra ti ha messo in punizione? - alzò gli occhi al cielo.
- Uffa pelò, tei ploplio...-
- Non la finire! -
- Tonto! -  L'ha finita. Oh misericordia.
- Isabella Marie. Cosa hai combinato?- Mi guardò con due occhi che sembrava un cucciolo abbandonato, se non avessi saputo che era tutta una tattica per farmi rabbonire, mi sarei sciolto.
- Ecco io... Uffa, ho detto alla maetta che tembla un  fungo! - Un... Cioè, lei alla maestra aveva detto che...
- Ahahahahah, Bella ahahahah, ma come ti è venuto in mente? Ahahahah. - Mi guardò colpevole.
- Allola: Tava un mio compagno di banco che non la finiva di tilalmi i codini. Cotì l'ho pinto e lui è caduto a tella e ha inittiato a pianghere e la maetta mi ha detto che tono cattiva. -  Finì con i lacrimoni, oh la mia piccolina, avrei scannato quella strega, solo per aver osato dire che lei era cattiva.
- Edwad non vollio che tu manghi la maetta. -  E da quando mi leggeva nella mente? La guardai innocentemente.
- Io? Figurati bimba.-  mi sorrise, oh la mia piccolina.
- Pelò potlesti manghiare Ben! -  disse guardandosi attorno, pur di non incontrare il mio sguardo.
- Bella! - sbuffò.
- Ok. Pelò uffa, adetto quel fungo dite che tono cattiva, Edwad tono cattiva? Adetto te ne andlai via velo? Tono cattiva! -  Ma cosa pensava? Oddio il suo cervello cento ne faceva mille ne pensava.
- Ehi Bella, adesso ascoltami il fun... La maestra, era solo arrabbiata, non si danno gli spintoni ai bambini, anche se ti tirano i codini...-
- Palla quello che voleva pappalsi la maetta, mah. -  Beh. Non aveva tutti i torti.
- Vabbè era solo un sorsetto e io...Bella! -
- Ahahahaha, Edwad ti vollio bene. - Oh cucciolotta mia.
- Bella niente gelato, prima di pranzo. -  Riprese il broncio.
- Non ti vollio pliù bene ecco. - Oh santo cielo.
- Come no? -
- Gno, gno. -
- Bene. Allora niente sopresa. - La misi giù e iniziai ad incamminarmi, sicuro che mi avrebbe seguito. Eh eh eh.
Salvo poi guardarmi attorno e non vederla. Il panico prese il sopravvento, dov'era? Possibile che mi avesse creduto? Dio quanto ero coglione. A volte dimenticavo che era soltanto una bambina di quattro anni.
Non riuscivo a vederla, finchè non sentii una risata soave. Era lei. Corsi a vedere dov'era e la vidi: Una testolina mora che rideva, giocando con un bambino dalla carnagione scura. Mi avvicinai lentamente...
- Bella cosa fai? - Il bambino moro mi guardò male, mentre Bella si voltò verso me sorridente.
- Edwad quetto è Jake, è mio amico.  Jake quetto è Edwad il mio milliole amico. -  Sorrisi come un deficiente, nel constatare che IO, ero più importante di quel bamb...
- Ma è blutto! - ... Di quel marmocchio che sarebbe finito molto presto imbottigliato e bevuto.
- Non è velo. Lui è bello bello. Cetto, ha tettone e gambe tolte... Ma è bello bello! -
- Ah grazie! - dissi ironico a Bella, la quale mi sorrise. Poi mi voltai verso il bambino, il quale non la smetteva di fulminarmi. 
- Ehi Jackie come va? - Il bambino assottigliò lo sguardo. Ahahahah.
- Mi chiamo Jake, blutto maniaco. -  Momento, momento, momento. Ora lo bevo.
- Jake, Edwad non è maniaco. É tonto, uffa. -  No, ma da che parte stava? 
- Bella, vogliamo andare? - il bambino sbuffò.
- Bella, lesta con me. Lui è blutto, vecchio e putta. -  Ehi! Io non puzzavo. Sorrisi malefico.
- Bella? Andiamo a prendere gelato. Come lo vuoi e soprattutto, tutti quelli che vuoi. -  Eh eh eh moccioso zero - Edward uno.
- Va bene, tao tao Jake a domani. -  Il bambino le sorrise dolce scuotendo la manina, era tenero, non era poi così male...
- Tao anche a te puttone maniaco! - Almeno... Per berlo, non doveva essere poi così male il suo sapore!

Eravamo dentro quella gelateria ormai da più di dieci minuti a cercare di capire cosa stesse facendo Bella. Fissava tutti i gusti, col naso spiaccicato al bancone dei gelati. Assorta. Cinque minuti prima avevo cercato di capire cosa stesse facendo, ma con la manina e un "Felmo là" mi aveva bloccato. Adesso dopo dieci minuti, aveva sollevato la testa tutta felice e il gelatiere sorridendo si rivolse a lei:

- Allora bella bimba, che gusto vuoi?  - Bella si voltò verso me come in cerca di assensi, le sorrisi dolcemente. Quanto era tenera.
- Allola, vollio un cono maxi con : Flagola, cocco, banana, melone, mandolla, cioccolata, panna e nocchioline, glattie. -   Sia io che il gelataio la guardavamo allibiti.
- Bella ma... Cioè sei sicura?- mi sorrise timida.
- Tì Edwad, non potto manghiale tloppo o inglasso, plendo tolo quetto pel la linea. -
- Sti cazz... -  Fulminai il gelataio, il quale scuotendo la testa, iniziò a prendere ogni gusto mettendolo sopra il cono, con lo sguardo sempre più allibito. Pagammo e uscimmo, con Bella che si gustava quell'enorme gelato.
- Bella, mangia piano o poi stai male! - Non mi cagò minimamente.
Una volta finito il gelato si accovacciò su me, che la presi prontamente in braccio, carezzandole la schiena.
- Era buono bimba? - annuì con aria assonnata.
- Bella diventerai un fagotto ahahahahha. -  Si strinse forte a me, ecco lo sapevo. L'avevo sparata grossa, adesso si sarebbe arrabbiata...
- Ma tu mi vollai lo tetto velo? Anche se salò glassa e blutta?- Oh la mia piccola peste.
- Bella, tu sei e rimarrai sempre bellissima ok? E io resterò sempre con te, finchè tu mi vorrai. -
- Io ti vollò semple! -

 

** Angolino di Giada **

Nell'altra storia sono riuscita a ringraziare semplicemente le 4 ragazze mi sono state più vicine in assoluto ma vorrei ringraziare anche:

 
Titolo
(storie ordinate secondo la data di aggiornamento)
Recensita
da
Preferita
da
Ricordata
da
Seguita
da
♥-_La Mia Piccola Umana_-♥ 93 27 27 69
 

E anche le 33.548 persone(che magari erano le stesse ma va bhe)che hanno solo letto!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2