Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    18/11/2008    6 recensioni
La mano che si appoggiò sul mio collo era calda. Un secondo. Poi sentii i denti nella carne e la presa della creatura che aumentava, mentre beveva. Mantenendo il contatto, scivolammo a terra. Voglio il tuo amore…tu, invece, vuoi solo il mio sangue… …Vampir…?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo

Un anno dopo.

Sul davanzale, un bocciolo di rosa bianca.

 

...Vampir

 

Sorridendo, aprii la finestra. Un attimo dopo, la creatura apparve, sull’albero di fronte a me. Sorrise.

Spostandomi una ciocca di capelli dal viso, appoggiai il mio sguardo su di lui. Il vampiro, sorrise ancora.

“Come sta tuo fratello?” domandò poi, dopo che, con un balzo, era saltato sul ramo che si avvicinava maggiormente al palazzo.

Sorrisi. “Bene” risposi.

Abbassò un secondo lo sguardo, fissando il bocciolo di rosa che tenevo fra le mani. “Fabian?” chiese ancora.

Presi un respiro poi, continuando a sorridere, ripetei “Bene…Non che non abbia sofferto e non soffra tutt’ora, ogni qualvolta qualcuno gli chiede di te, ma, nel complesso, bene…”

Il vampiro si mordicchiò le labbra. “Sai…forse, sarebbe stata la soluzione migliore fin dall’inizio…se solo avessi avuto il coraggio di prenderla prima…”

Questa volta fui io a guardare la rosa, tra le mie mani. “E’ inutile ripensare al passato…” conclusi, sospirando.

Un attimo dopo, la sua mano, sulla mia guancia. “Perché davanti abbiamo il futuro?!?” domandò. Alzai il volto. Lui mi osservava, un sorriso appena accennato sulle labbra, gli occhi tristi.

Riabbassando lo sguardo, annuii “Tutti noi abbiamo un futuro…se solo decidiamo di andare avanti…”

Il vampiro sospirò, ricominciando ad accarezzarmi la guancia.

“Ti piace il mio regalo?” domandò poi, riferendosi al fiore che tenevo ancora fra le mani.

Sorrisi di nuovo, rialzando gli occhi ed incontrando i suoi. “Si”

Perché ti ricorda Fabian?” chiese ancora lui, il sorriso sulle labbra. Negli occhi, una strana nostalgia.

“Si” ripetei “E’ bianca, pura. Come lui.”

Il vampiro riabbassò lo sguardo sul fiore. Lasciando cadere la mano dal mio viso, strinse una delle mie, avvicinandola a sé.

“Devo andare, ora…Fabian tornerà presto…” disse, la mia mano vicina alle sue labbra, gli occhi di lui, fissi nei miei.

Annuii, abbassando lo sguardo sul fiore, un solo istante, per poi riportarlo su di lui.

“Tornerò…” riprese, sfiorando la mia mano con le labbra.

Guardai di nuovo il fiore. “Lo so…” ripetei, nel cuore, una malinconia che non sapevo a cosa fosse dovuta.

Restammo in silenzio un paio di minuti. Io fissavo la rosa, il vampiro, mi baciava dolcemente la mano, un dito alla volta.

“Sapevo che ti sarebbe piaciuto il mio regalo…” disse poi lui, all’improvviso. “…la purezza di mio fratello…”

Annuii ancora, sorridendogli. Un attimo dopo, mentre mi baciava l’anulare, sentii il suo canino contro la mia pelle. Senza sgranare gli occhi, lo osservai, immobile, in attesa.

Stefan scostò subito la mia mano dalla sua bocca. Riavvicinandola alla rosa, lasciò cadere una goccia del mio sangue su un petalo candido. Mi sorrise.

“…era Fabian…” disse “…Ora, siamo noi…”

 

Das ist mein Ende.

 

Hallo! Tristezza….Uff…Va beh! Prima di sparire, voglio ringraziare tutte le persone che hanno seguito la mia storia, in particolare, coloro che hanno recensito che, con il loro supporto, hanno permesso l’immensa evoluzione^^!!! Viel Dank!!!

Per Shari92: Hallo, Shari! E’ finita…Mi dispiace…Davvero…Stamattina avevo in testa di fare un capitolo molto più lungo, spiegando bene tutto (cosa che non è per nulla da me) però poi, durante l’ora di lezione, illuminazione! Praticamente prendevo appunti senza ascoltare…speriamo di non aver scritto cazzate, perché poi li devo pure passare! Sarebbe una comica se tra, Cesare e Silla, apparisse il nome Stefan! Ahaha! Me ride da sola! Comunque, voglio ringraziarti ancora e spero di non averti deluso! Grazie di tutto! Bacio.

Per Mokona: Hallo!!! Finita…Effettivamente si, Fabian ci ha messo un bel po’ ad arrivare…(in questo momento, seduto sul mio letto, sbraita che ha fatto il più velocemente possibile e che, se non mi sta bene, la prossima volta, devo andare io a salvare l’essere umano… Uff…A volte sono così facilmente irritabili, questi vampiri…:-P)! Comunque, spero ti sia piaciuta…Grazie delle tue recensioni e supporto!

Per Jellyfish: Hallo! Innanzitutto, grazie per aver recensito e non è necessario che ti scusi^^! Recensire non è mica un obbligo! Come vedi, ho aggiornato presto anche se, mi sono ritrovata a mettere la parola finale, dopo le previsioni…Grazie di tutto! Spero ti sia piaciuta anche la fine enigmatica^^!

Per Sefiri: Hallo, Sef!!! Fine…Me triste, ma anche sollevata! Mi dispiace avervi fatto aspettare tanto! Comunque, questa mattina ho realizzato che Stefan è davvero una peste! Si è preso tutto lo spazio possibile!!! Ahaha! Grazie di tutto il tuo supporto! Non avrei continuato senza! Grazie, grazie! Bacio!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel