Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: FedericaR98    08/01/2015    1 recensioni
[got7]
Si sedette accanto a me e timidamente mi sorrise. ..era il sorriso più bello che io abbia mai visto!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii suonare la sveglia...si era fatto tardi..erano già le sette e ancora dormivo..non avevo preso subito sonno per via di mark...mi addormentai molto tardi quella notte, più o meno verso le 4..per questo feci fatica anche ad aprire gli occhi "Fede alzati è tardi, dobbiamo andare a scuola" mi disse Emma, così mi alzai e andai in bagno a lavarmi, subito dopo mi vestii in tutta fretta e andai in cucina a fare colazione, uscimmo di casa verso le 7 e 45 come al solito. Incontrammo i ragazzi e ci incamminammo verso la scuola. "Fede che hai? Sembri molto stanca" "Sì lo so Jackson, stanotte non ho dormito per via di.." "Hai fatto ancora quei sogni?" "No no, tranquillo, beh non sono riuscita a dormire perché...perché non ho fatto altro che pensare a Mark. .!" "A mark? Come mai? Non avevi detto che non ti piaceva? È successo qualcosa ieri?" "Sì..ieri mi ha detto che ho degli occhi bellissimi e quando è andato via mi ha dato un bacio sulla guancia! Jackson avevi ragione, adesso ne sono sicura! Sono innamorata di lui!" "Hai visto beibi? Io ho sempre ragione, c'è ne hai messo di tempo per ascoltarmi!! Ahahah" "Eh si ahahah, Emma ha detto che forse gli piaccio..!" "Oh si che gli piaci" "e tu come lo sai?" "Ma è ovvio, si vede che gli piaci da come ti guarda" "Va bene, se lo dici tu allora ti credo ahahah!" "E fai bene a credermi" "ah e poi ci incontreremo di nuovo in questi giorni sempre per la matematica" "Oh perfetto, un motivo in più per vedervi ahahah"..suonò la campanella e come al solito ognuno andò nella propria classe..e io quando entrai vidi già mark seduto nel banco ad aspettarmi! "Ei fede!" "Ciao mark" "Come va? Sembri stanca!" "Sì s-stamattina mi sono alzata tardi" "ah capisco" "Ragazzi seduti che inizia la lezione" fu una giornata molto veloce..io e mark non facemmo altro che parlare tutto il giorno!! Era ancora molto timido! Venne a casa mia per fare matematica molte volte e man mano iniziammo ad essere molto più in sintonia. Passarono due mesi, ed io e mark eravamo diventati inseparabili , eravamo sempre insieme, e avevamo preso un'abitudine un po strana ahahah, ovvero che camminavamo insieme con la mano, in qualsiasi posto o in qualsiasi momento eravamo sempre con la mano! A me questa cosa mi faceva sentire bene, mi faceva capire che lui mi voleva bene! Mentre camminavamo nel corridoio delle scuola mano nella mano...arrivò una ragazza che disse a mark sensa considerarmi "Ei ciao mark" "Ciao" "Come stai?" Bene grazie,tu?" Sembrava interessata a lui, e cercava di attirare la sua attenzione, li qualcosa in me mi fece sentire a disagio ed ero molto seccata con entrambi, quindi lasciai la mano di mark e dissi "Mark io me ne sto andando tu continua a parlare con lei ciao" "No fede dove stai andando?" "Ma lasciala stare che se ne vada via" disse lei "No, vai via tu in tal caso" mark vedendomi andare via lasciò perdere quella ragazza e mi venne incontro e mi disse prendendomi di nuovo la mano "Perché sei andata via?" "Beh quella li è un oca. .perché non torni da lei e mi lasci in pace?" "Fede ma che stai dicendo? Io non voglio altre ragazze...io..io voglio. .s-solo stare con te..io voglio solo te" in quel momento per quanto fossi arrabbiata il mio cuore si sciolse e a quelle parole le mie guance diventarono rossastre...e accennai a mark un sorriso e gli dissi "D-davvero pensi quello che hai detto?" "S-si" "A-anche io voglio stare solo con te" mi tirò e mi abbracciò fortissimo..e io ricambiai l'abbraccio!! Mi sentii la ragazza più fortunata del mondo, in quel momento eravamo solo io io e lui..io ero sua..e lui era mio!! Da quell'episodio passarono quattro mesi e io e mark eravamo sempre più uniti di prima. .lui ormai era entrato a far parte della nostra comitiva ed era diventato anche molto amico di Jackson e degli altri ragazzi!! Io non feci brutti sogni da quando conobbi Mark...ma una notte...non so per quale motivo..avevo di nuovo fatto quell'incubo orribile..ero in lacrime e singhiozzavo...era stata una delle mie notti più brutte. Quella mattina ero più stanca che mai, non riuscivo a stare in piedi e barcollavo, Emma ed i ragazzi erano molto preoccupati quindi mi fecero stare a casa. Quel giorno però jinyoung non andò a scuola per un visita medica..quindi appena uscii dalla clinica venne a casa mia per stare un po con me, io ero a pezzi. "Fede sei sicura di non stare male solo fisicamente?" "In che senso?" "Nel senso che secondo me tu nascondi qualcosa, lo sai che di me ti puoi fidare e che ci sarò sempre per te" "....." "Fede ti prego rispondimi" non sapevo che dire, quindi scoppiai in lacrime tra le sue braccia, non volevo raccontare la mia storia a nessuno per via che non soffrissero per me, già vedere Jackson preoccupato per me mi faceva stare male, e non volevo che anche jinyoung stesse male per me, non volevo che nessuno dei miei migliori amici stesse male per me, ma in quel caso non potevo fingere, non ho resistito alle lacrime, quindi raccontai tutto anche a lui. "È davvero brutto quello che ti è successo, ma adesso sei qui con noi, hai degli amici che ti amano nel vero senso della parola, non so se l'hai notato ma sei tu che ci tieni tutti uniti, perciò ti prego, non rovinare il resto della tua vita pensando a quelle persone orribili, e cerca di essere felice, perché non mi piace vederti in questo modo!" "Grazie jinyoung, mi sei stato molto d'aiuto, ti voglio bene" "Anche io ti voglio bene". Stette tutto il giorno con me fin quando non tornarono i ragazzi da scuola. Mark era molto preoccupato, quindi entrò in casa di fretta per vedere come mi sentissi e arrivò anche Emma che mi disse "Ei fede come ti senti? Io e i ragazzi stiamo andando a pranzare fuori, te la senti di venire con noi?" "Ei Emma, mi sento un po meglio ma preferisco restare a casa, tu portati jinyoung e mark, state tranquilli e divertitevi" "No io resto qua con te, voglio stare con te mi sei mancata oggi" "Va bene allora andiamo solo io e jinyoung state attenti e buon pranzo" "Grazie anche a voi"..io avevo fame, quindi mi alzai per andare a cucinare ma mark mi fermò e mi disse di stare nel divano e che ci avrebbe pensato lui a cucinare. Preparò il ramen al pollo, lo mangiammo e dopo ci mettemmo a guardare la TV. "Mark, ho freddo, vieni qui sotto le coperte con me e mi abbracci?" "Certo, arrivo subito" Così si mise dietro di me, con la testa appoggiata sul mio collo e mi abbracciò. "Ti sto riscaldando o hai ancora freddo?" "Sisi mi stai riscaldando, e anche bene ahahah"...guardammo un altro po di tv, poi ci addormentammo e....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: FedericaR98