Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Achernar    08/01/2015    2 recensioni
Una raccolta di 26 pure!drabble su YugixYami e SethxKisara, una per ogni lettera dell'alfabeto.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Kisara, Seth, Yuugi Mouto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scorso giugno, mentre cercavo disperatamente nuove scuse per non studiare per la maturità, mi sono imbattuta in una simpatica challenge. Maggiori dettagli li troverete qui, la sfida consisteva nello scrivere 26 pure!drabble (una per ogni lettera dell’alfabeto) su UN pairing. Io però le ho incentrate su due pairing diversi, mizushiping e puzzleshipping (l’immancabile) rispettivamente dal pov di Seth e di Yugi.
Personalmente mi sono divertita molto a scriverle e spero che tutte le correzioni che ho apportato alla raccolta negli ultimi sei mesi l'abbia resa decente. Ciò detto vi lascio alla prima drabble,
Buona lettura!
 

Titolo: Attesa
pairing: accenni di puzzleshipping
pov: Yugi’s
Generi: angst, dark
Timeline: season 0
N.d.a.: nessuna
 
Osservare un gioco delle tenebre è straziante. Sei immobile e inerme e la persona che ami di più al mondo è in prima linea che rischia la vita. E tu non puoi fare niente.
Tifo? Io non faccio del tifo. Sarebbe stupido.
Io prego.
Prego che lui possa sentirmi, urlo, grido. Prego per lui e per i suoi avversari, perché non facciano la fine degli altri.
Morti.
Perchè è così che si conclude uno Yami no Game.
Ecco perché continuo a chiamarlo nella speranza che prima o poi riesca a sentire i miei pianti, i miei basta...
E si fermi.

 
Nda: le drabble non saranno pubblicate in ordine cronologico (quello del canon intendo) bensì alfabetico; allo stesso modo la raccolta non alterna mizu a puzzle perciò potranno esserci volte in cui si avranno due mizu di fila e poi tre puzzle. Ho cercato poi di seguire il canon il più fedelmente possibile soprattutto per quanto riguarda le mizu.
 
So che la sezione è piena di raccolte di drabble e di challenge come questa, ma era dai tempi della mia Monarchshipping che non aderivo a una challenge. Spero riuscirete comunque a trovare qualcosa di originale nella mia raccolta anche se come genere è trito e ritrito *dita incrociate*.
 
Grazie per aver letto fin qui, a lunedì per il prossimo capitolo di Pictures of You!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Achernar