Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: myriamsilv    09/01/2015    4 recensioni
Come erano gli Andrew prima della nascita dei nostri protagonisti? Chi era Rosemary Andrew?
In questa ff voglio raccontare la sua storia
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VII
UN CORTEGGIATORE PER ELROY
Finiti i giorni di Natale tutto tornò alla normalità, William Andrew riprese a lavorare con Mr Briand, ma dalla sera di Natale Mr Briand non riusciva a smettere di pensare alla sorella maggiore del suo socio, Elroy Andrew col suo portamento e i suoi modi da matrona sicura l’avevano conquistato, una signora di quel livello andava corteggiata nel modo giusto, non sapeva come fare l’unica donna che aveva corteggiato era stata la sua defunta moglie ed era passato tanto tempo, era stato un corteggiamento breve, si erano sposati e dopo un anno era nata la loro bambina Sarah  ma, la moglie era morta per darla alla vita.
Mr Briand decise di chiedere al suo amico e socio – “William desidero chiederti una cosa che non centra con gli affari. Mi concederesti il permesso di fare delle visite a tua sorella Elroy? Sono rimasto colpito dalla signorina Andrew, vorrei avere l’occasione di conoscerla meglio”
William Carl Andrew restò sbalordito dalle parole Mr Briand, non se lo aspettava era stato contento nel vedere sua sorella danzare come un tempo la notte di Natale e il  merito era tutto del suo socio e amico, lui ed Elroy gli sarebbero  piaciuti come coppia ma, era una decisione che non spettava a lui – “Amico mio, non posso darti una risposta per mia sorella, vieni a pranzo da noi domenica e chiedi a lei sé puoi venire a trovarla”.
La domenica Mr Briand si recò a casa Andrew, si sentiva nervoso aveva preso dei mazzi di fiori per la signora Andrew e per la signorina Elroy, quest’ultima restò sorpresa erano anni che un uomo non le portava dei fiori.
Il pranzo si svolse in modo sereno, alla fine Mr Briand chiese alla signorina Elroy di accompagnarlo in giardino, William e sua moglie li lasciarono da soli, passarono un po’ di tempo in giardino parlando di musicae teatro, quando fu il momento di andare via Mr Briand le chiese – “Signorina Andrew, posso venirla a trovare e accompagnarla a teatro qualche volta?”
Elroy restò sorpresa dalla richiesta di Mr Briand, era un uomo piacevole nei modi e nell’aspetto, in più aveva un ottima posizione sociale che poteva essere degna per una Andrew, rispose con un lieve sorriso – “Ne sarei onorata Mr Briand”.
Mr Briand andava a far visita ad Elroy Andrew ogni volta che il lavoro glie lo consentiva, William e Priscilla Andrew osservavano con piacere il cambiamento che stava avvennendo in Elroy, la vedevano sorridere serena, sembrava ringiovanita. Elroy aveva dedicato gli ultimi anni alla cura della sua famiglia mettendo da parte la felicità e la possibilità di innamorarsi che ogni giovane donna desidera, finalmente si stava dedicando a se stessa accettando le attenzioni di un uomo affascinante e la cosa la rendeva immensamente felice.
Elroy e mr Briand furono visti insieme sempre più spesso ad eventi mondani, ogni volta il loro ingresso era accompagnato dal vociferare dei membri dell’alta società, tutti si chiedevano chi fosse l’uomo che era riuscito a sciogliere una donna di ghiaccio come la signorina Andrew.

Nda: Un capitolo breve lo so, ma è un capitolo di transito in quanto non compare la protagonista per collegarsi a quello che accadrà in seguito. Spero vi sia piaciuto
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: myriamsilv