Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: bic    18/11/2008    1 recensioni
Come mai Kaoru ha un bisogno così assoluto di parlare con Mei Chan? Storia totalmente baka dedicata a tutti gli amanti del genere.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Haruhi, tu lo sapevi?

Lo sguardo allucinato di Hikaru avrebbe dissuaso chiunque dall’annuire, ma ovviamente, Haruhi non era chiunque.

- Era abbastanza ovvio: lui è sensibile, altruista, dolce, sempre disponibile; sono doti praticamente impossibili da trovare in un uomo.

Gli altri quattro membri dell’Host Club, momentaneamente presenti, si sentirono trafiggere da un dardo infuocato alle spalle e sopraggiunse sulle loro pettinate testoline (a parte quella di Hikaru si intende) una tonnellata di mattoni.

- Il gioco di oggi sarà: troviamo il ragazzo ideale per Kaoru!

Il primo a riprendersi dallo shock fu ovviamente Tamaki che, come sempre, trovava qualcosa di positivo anche nelle situazioni più assurde.

Hikaru, intanto, seduto a terra, continuava a scuotere la testa in un movimento continuo ed anche un tantino stereotipato che cominciava a preoccupare non poco Haruhi e Honey.

- Hikachan, stai bene?

Honey, all’altezza dell’amico, lo guardava con apprensione.

- A me e Kaoru sono sempre piaciute le stesse cose…

- Tamachan, per favore, puoi baciare Hikachan così la smette?

Haruhi osservò la scena come se fosse in una bolla di sapone, ma prima che i due potessero anche solo prendere in considerazione l’ipotesi disse: - Scusate, ma se a Hikaru piacessero i ragazzi forse sarebbe meglio se fosse un vero uomo a baciarlo.

Tamaki si voltò verso Haruhi con sguardo ferito e poi si accucciò in un angolo a coltivare funghi.

- Hai ragione Haruhi.  Magari Mori, vuoi provare tu?

Il gigante silenzioso si avvicinò a Hikaru, ma prima che potesse anche solo accostarsi a lui, l’altro si allontanò come se fosse stato scottato.

- Veramente, io preferirei fare una prova con una ragazza, per sapere se ho le stesse reazioni di Kaoru. Haruhi, saresti disposta ad aiutarmi?

Tamaki intervenne: - Scordatelo! Non ti azzardare a toccare la mia bambina.

Gli altri osservarono con sospetto le scintille che si stavano scambiando i due ragazzi, poi Honey intervenne: - Allora, questo gioco?

Haruhi colse la palla al balzo: - Dai, fra tutti i ragazzi che conosciamo vediamo quale potrebbe essere quello più adatto a Kaoru.

***********

Kaoru accompagnò a casa Mei e poi ritornò a casa sua.

- Arrivi tardi, dove sei stato?

La voce di Hikaru non era preoccupata né tantomeno interessata.

- Sono uscito con Mei.

- Ti sei divertito?

- Direi che è stato illuminante.

Kaoru si stava dirigendo verso il bagno per farsi una bella doccia ristoratrice, ne aveva bisogno con tutte le novità avvenute quel giorno, ma il suo fratellino sembrava strano.

- C’è qualcosa che ti turba fratello?

- Tu sei gay.

Kaoru boccheggiò per dieci minuti buoni. Se lui l’aveva scoperto da poco meno di due ore come era possibile che suo fratello, Mister ho gli occhi foderati di salame quando si parla di sentimenti, ci fosse arrivato prima di lui?

- Scusa, ma tu…

- Ti abbiamo seguito, ero preoccupato perché eri strano. Ah, Honey non era molto felice di sapere che il tuo ideale di uomo è Mori.

Kaoru arrossì violentemente; poi, sorridendo si rivolse al fratello:- Scusa, ma cos’è esattamente che ti preoccupa?

- Semplice, a noi sono sempre piaciute le stesse cose e non vorrei che…

- Hikaru, prestami attenzione perché te lo dirò una volta soltanto: noi due non siamo assolutamente uguali, non lo siamo mai stati e non lo saremo mai; i assomigliamo molto fisicamente, ma abbiamo sogni e desideri completamente diversi. Il fatto che a me piacciano i ragazzi e a te le ragazze ne è un esempio, ma in realtà credo che se ci penserai un po’ troverai molte altre cose che ci contraddistinguono. Ora scusa, ma ho proprio bisogno di una doccia.

Mentre Hikaru coricato sul letto studiava il soffitto, Kaoru si infilò sotto la doccia a pensare, perché a dire il vero, ora gli si precludevano un sacco di possibilità…

Un grazie speciale a Roby che ha letto questo capitolo in anteprima e lo ha gentilmente corretto... XD Grazie anche a Lady che, benchè preferisca un Kaoru etero, spero mi perdoni... Un bacio ragazze
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: bic