Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    18/11/2008    2 recensioni
Erano due amiche..anzi migliori amiche che si conoscevano fin da piccole, avevano passato ogni momento insieme ed erano molto legate. Avevano entrambe 16 anni ed erano ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom e Lucrezia stavano ritornando verso casa, erano arrivati davanti la porta di Lucrezia e iniziarono a fissarsi… L: Ehm..mi sono divertita tanto oggi con te, Tom…grazie!! T: Anche io! Molto! E’ stata una bella giornata dai! Poi che dici ci risentiamo? L: Certo in questi giorni! Tu salutami Bill e gli altri è! T: Oooook! Va bene allora! Ciao! L: Ciau! Tom si avvicinò a Lucrezia…la guardò un istante e la baciò… La ragazza sorrise arrossendo e salutò il ragazzo con la mano… Rientrò e salì pensierosa in camera sua…era in tutt’altro mondo! Posò i vestiti e prese subito il telefono per chiamare Sara. Dopo un po’ di squilli l’amica rispose.. L: Sàààààà Saretta miaaaaa! S: Weiii dimmi Lù! Ma che è successo? Hh L: Allora oggi poi mi è venuto a chiamare Tom..alla finestra..e mi ha detto se volevo andare con lui perché era da solo…io allora ho accettato dato che non sapevo che fare così siamo usciti e abbiamo fatto due chiacchiere…poi mi ha comprato un fiocchettino per i capelli! Lo devi vedere è bellissimo!!! S: Wooooow bene!! E bravi ahaha! Sì sì lo devo vedè!Poi? L: Ihih…allora dopo il cappello gli è volato via per il vento e ci siamo messi a rincorrerlo ridendo, poi c siamo presi a palle di neve e dopo di che…mi ha presa e mi ha baciata! Anche prima di salutarmi! E’ stato troppo bello sono in Paradiso! Iiii!! S: Ooooh davvero? Evvaiii fantastico!! Sono felicissima per te!! Immagino!! Uuuu tesò!! L: Ahahaha madò…che giornata…stupenda!!! Ihih…ah ma tu come stai? S: E ci credo!! Io..e sto meglio dai…mi sto a prendere le medicine..entro un paio di giorni sarò guarita! L: Meno male! Che mi manchi!! S: Anche tuuuu! Dai che mo che ci rivediamo rifacciamo tutte le nostre cose!! L: Jaaaaaa ahahaha! Dai Sà adesso vado..ci sentiamo ok? Un bacio grande grande!!! Ti adoro!! E riposati! S: Ok amò a prestooooo! Tanti tanti baci! Ciauuuuu L: Ciaoooooo! T.V.B.! Lucrezia riattaccò il telefono e si buttò sul letto ripensando a quella bellissima giornata… Passò qualche giorno e anche Sara era ormai guarita, i ragazzi si erano rivisti e avevano passato altri pomeriggi in compagnia. Si trovavano una sera a casa di Bill e Tom, avevano tutto l’appartamento per loro perché Simone era andata ad una cena di lavoro e avrebbe fatto tardi. Avevano appena finito di mangiare una cenetta buonissima preparata da Gustav e si trovavano tutti e sei sui divani a vedere un film e a parlare un po’. B: Ah che serata! Mi sto davvero divertendo! Ge: Ja anche io! Poi con il nostro cuoco! Eheh! Gu: Ma dai Georg ahahah! Ti ringrazio! S: No ma…è vero Gusty! Sei davvero bravo! Era tutto buonissimo! G: oh…grazie! (fissando Sara) La ragazza arrossì. L: Oii ma dov’è la mia borsa?? Mmm…ah sì penso di averla lasciata di sopra quando ho posato la giacca! La vado a prendere che mi serve un attimo il cellulare! T: Ok…ti accompagno? L: Sì va bene! Georg lanciò un’occhiata a Tom facendogli l’occhiolino, il Rasta rispose con un cenno del capo e un sorriso… Salirono le scale ed entrarono nella stanza degli ospiti.. L: Eccolo! Preso, ho fatto Tooooom! T: Bene! L: Ok, andiamo giù? T: Sì…però… L: Però? Il ragazzo andò verso Lucrezia, la strinse a se, la guardò e…iniziò a baciarla intensamente… L: Ah..ma..Tom…dai che fai?Sotto ci aspettano… T: E per un po’ non succede niente dai…tanto stanno tutti insieme… L: Ok.. Si stesero sul letto…Tom era sopra Lucrezia…iniziarono a togliersi maglie…e pantaloni…Tom la baciava lungo tutto il corpo, la accarezzava…a Lucrezia piaceva…ma di colpo furono ancora interrotti dall’aprirsi della porta e questa volta era Bill. B: Ooooo mannaggia scusateeee me ne vadoooooo!! Tom si bloccò…rise…e vide la porta richiudersi… T: Niente è sempre interrotti! Ci conviene andare giù dai… L: Sì…concordo…o mamma…e sono già due..ihih Si rivestirono e scesero di sotto… Gli altri facevano finta di niente…e così continuarono la serata scherzando e divertendosi! Tornò poco dopo la madre dei Gemelli. M: O salve a tutti!! Come va? Tutti: Bene bene!! M: Vi state divertendo? Tutti: Sì! M: Mi fa piacere! B: Ah mamma! Senti per sta sera Lucry, Sara, Georg e Gus possono rimanere a dormire qui? Tanto C’è una stanza degli ospiti per le ragazze e un’altra dei ragazzi che usano quando sono qui! Per favore! T: Ti prego mà! Hanno già avvisato i genitori! M: O ma certo! Per me non c’è problema! L’importante è che siano al corrente i genitori! Va benissimo allora!! B&T: DANKE!!!! G-G-L-S: O grazie mille! Davvero! M: E di chè! Dai ora però andate su così domani siete belli riposati dai! Così fecero, andarono tutti di sopra, si sistemarono e ognuno andò nelle loro stanze. Si salutarono tutti dandosi la buona notte. Gustav e Sara si sorrisero teneramente…E Lucrezia e Tom si scambiarono degli sguardi…entrarono nelle proprie camere. Lucrezia e Sara si prepararono. Simone aveva dato loro dei vecchi vestitini che non usava più e si infilarono sotto le coperte. S: Ma…Lù…tu e Tom prima…ha detto Bill… L: Ehm..sì sì è vero! Ci ha sorpresi anche lui! S: Ecco! Eheh! Ma in pace è! Dai su! Capita! L: Eee vabbè!!...ihih..speriamo… S: Ma sì!....e brava Lucreziucciaaaaaaaa ahahaha! L: Ma smettila matta! Ahaha! S: Uahahaha! Dai su addormentiamoci..ne riparleremo…eheh! L: Ok ok! A domani SaSa! S: Notte Lulù! E pensando ai due ragazzi…si addormentarono…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz