Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: FrancyFox    10/01/2015    1 recensioni
La nostra Swirl affronterą molte avventure assieme al suo nuovo branco! Una lupa grande, giovane e bella come lei si farą tanti amici e ahimč... anche nemici. Seguitela nel mondo di Empiria!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               Amici
 
Swirl se ne stava buona lì,a mordicchiare un osso offertogli dal Capobranco. Il Capobranco era Stone,una massa di muscoli enorme dal pelo marroncino chiaro. Stone aveva il muso sfregiato con una lunga cicatrice che partiva dall’orecchio sinistro e che “tagliava” a metà l’occhio sinistro:era cieco da questo infatti. Raccontarono a Swirl delle vicende vissute dall’indiscusso Capo come quella dell’orso. Il Capo vagando nella foresta s’imbatte in un orso e rimase a combattere finché questo non fu morto. Così facendo restò fedele al branco dimostrando coraggio e forza. A questo si aggiunse il fatto che il branco s’assicurò carne per ben due mesi.
“L’orso doveva essere un colosso..”disse timidamente Swirl rivolgendosi a Kyros.
“Beh così dicono. Nonostante questo odio mio padre. Una volta ha impartito una punizione a Kain. E il motivo era veramente banale.” Borbottò Kyros,un lupo dal pelo marroncino con due occhi verdi smeraldo. Kyros era il figlio del Capo che non stava molto alle regole perché le riteneva frivole. In effetti a volte erano proprio ridicole. Non che fosse un fuorilegge,era pur sempre figlio del Capo.
“Fa’ sentire.” Swirl si sedette velocemente e sferzò l’aria con la coda come nervosa.
“Kain partì non molto tempo fa per una missione. Devi sapere che non fu facile per lui sopravvivere. Infatti fu nominato “Lupo Nord”.Spiegò sedendosi lentamente con una faccia seria.
“Lupo Nord? Il Nord è un punto cardinale. Deduco che l’abbiano soprannominato così perché è stata importante la missione.” Disse saccente Swirl poi guardando non più dritto negli occhi di Kain ma verso un albero dalla forma curiosa.
“Sei sveglia. Comunque non solo per quello.” Adesso Kyros si fece serissimo cercò di guardargli negli occhi.
Swirl si girò verso Kyros con una faccia sorpresa e spaventata.
“Se non mi sbaglio esistono delle pianure chiamate Nord…dove regna gelo e ghiaccio…che non sia stato nelle Pianure del Nord Deserto?” Chiese anche un po’ preoccupata. Infondo in quelle pianure nessuno animale ne era uscito vivo. Erano pianure immense dove non c’era nessuno:le temperature erano bassissime ad ogni passo che facevi ti si congelavano le zampe e il gelo penetrava nelle vene.
Non si poteva sopravvivere in quel posto deserto. Le forma di vita erano solo una: acqua congelata dappertutto.
“Proprio quelle e come saprai lì non c’è da mangiare nemmeno per una formica. Kain è rimasto per cinque giorni senza mangiare. Per bere beh…bastava rompere il ghiaccio.”
“Come se fosse facile.” Sembrò triste nel pronunciare quella frase.
“Per l’appunto.”Precisò Kyros. “Kain quindi tornato qui dopo la sua missione non rispettò la regola:Kain appena vide una fetta di carne chiese al proprietario di potergliela far mangiare. Il proprietario ovviamente gliela offrì.”
“Beh? Che c’è di male?” Chiese Swirl sbuffando.
“Il Capo deve avere la supervisione di tutto. Kain avrebbe dovuto chiedere il permesso per poter addentare la fetta di carne offertagli dall’amico. Sai dopo cinque giorni digiuno nessuno non vede l’ora di mangiare qualcosa di commestibile che non siano rami.” Rispose a Swirl facendo l’imitazione di sua padre,il Capo.
“E’ incredibile…”Disse Swirl quasi indignata.
“E sai cos’è più terribile?Essere il figlio di colui che regola il branco. Che ossessione. Regole dappertutto. Il fatto è che poi ti vedono tutti male. Per fortuna gli amici che ho adesso non mi hanno ancora abbandonato per causa sua.”
“E non lo faranno.”Swirl lo guardò dritto negli occhi.
“Sai credo che sia un bene che tu sia entrata nel branco. Tu sarai la rivoluzione. La pensi come me del resto.”
“Allora saremo la rivoluzione.” Disse Swirl sorridendo verso il suo amico che ricambiò a sua volta.
Praticamente Swirl era entrata nel branco. Sapeva di chi fidarsi e di chi non fidarsi. Si sa: ‘C’è sempre una falla nel sistema’.
Swirl ha molti amici ora. Kyros,Rain,Chocola,Ofiuco e Orion,Zefira…e Kain. Il suo guerriero.
Swirl passeggiò per la foresta alla ricerca di qualche preda. Non sapeva di essere osservata da tutto il branco. In quel giorno avrebbe dato la prova per essere ammessa nelle ‘Vedette’. Sì,è vero aveva il soprannome, ma non aveva nemmeno iniziato il cammino per diventare “Uno dei Punti Cardinali”. Ai guerrieri speciali spettava il Nord, alle vedette il Sud, ai curatori l’Ovest e ai Capi l’Est. Sembra che quelli più importanti siano Nord e Sud. Beh in realtà non è così. Il Nord ai guerrieri perché in effetti la maggior parte dei Capibranco erano prima guerrieri. L’Ovest ai curatori perché erano coloro che assistevano alla fine della vita degli altri: basti pensare al tramonto. L’Est al Capo perché gli si augurava che il suo regno non avesse mai fine e quindi tramonto. Infine il Sud per le vedette perché…bhé questo nessuno lo sapeva. Alcuni dicevano per importanza. Altri per altri motivi a volte veramente stravaganti. Stà di fatto che non erano considerate le vedette. E Swirl ne faceva parte. Si chiedeva tutte questa cose lei, che si preoccupava persino per le sorti degli altri.
Camminò per un po’ poi adocchiò uno scoiattolo si nascose in un cespuglio cercando di non fare rumore. Lo scoiattolo rimase fermo con le orecchie tese. Swirl velocemente salì sopra l'albero balordendo tutti. Si era arrampicata fino in cima e ora,proprio come un gatto, camminava sul ramo aqquattata e alla fine con un balzo prese lo scoiattolo.Scese dall’albero vittoriosa quando vide Kain che sbucò da un cespuglio ridendo e gridando:
"E' un mito.Una rivoluzione!" Circondò Swirl con la coda come per indicarla agli altri.
"Io?" Chiese sbaloridta vedendo uscire dai cespugli lupi e ancora lupi che la osservavano come se fosse accaduto un miracolo.
Tutti ridevanoe  si meravigliavano complimentandosi con Swirl per la tecnica di caccia. C'era anche il Capo che camminava verso di lei sempre con quell'aria scaltra,malinconica e severa.
"Poi c'è faccia di ratto" pensò Swirl guardandolo arrivare, a passo lento e sempre con quella stessa espressione, sarcastica con un sorriso di scherno stampato sul muso.
"Complimenti ma catturare uno scoiattolo non era il tuo obiettivo adesso."Disse serio e guardandola appena.
"Oh grazie dei complimenti."pensò Swirl ma adesso era arrabbiata.
"Tu avresti dovuto..."Stone fu interrotto da Swirl che s'aqquattò e disse "Aspettate..."
Mosse l'orecchio come se avesse sentito qualcosa. Poi abilmente si girò e andò verso un cespuglio. Dal cespuglio sbirciò nella vallle: proprio come aveva previsto,c'erano dei lupi lontano un chilometro. Velocemente saltò dal cespuglio e andò lentamente verso i lupi che appena la videro le chiesero chi fosse.
"Sono la vedetta di questo territorio. Questo è il mio territorio. Chi siete voi?" Chiese austera stando ritta su sè stessa.
"Oh come sei dolce lupetta da quattro soldi."Disse con tono di scherno uno dei lupi del branco nemico.
"Oh quant'è demente questa battutina."Ribattè Swirl imitando la sua voce.
Il lupo ringhiò mostrando i denti da cui da uno colava sangue. Swirl osservò la goccia cadere a terra.
"Sarà meglio per te e per i tuoi amichetti di smammare." Disse facendo la preziosa Swirl. "Sai com'è...qui ci vivono gli orsi,come Stone."Disse chiudendo gli occhi soddisfatta.
"Gli orsi?Quel vecchio cane non potrebbe batterne nemmeno un cucciolo."Disse riprendendosi il lupo del centro.
"Ma quanto sei ingenuo..."Disse Swirl voltandosi con grazia per ritornare in cima alla collina.
Ad un certo punto un urlo. Un guaito. Un guaito risuonò nella valle alberata. Un guaito pieno di paura e soprattutto d'allarme. Swirl si girò di scatto e trovò due lupi a terra in una pozza di sangue. E un essere enorme su due piedi:un orso. Swirl pronta lanciò l'ululato d'allarme e prese a risalire la collina come una furia.
C'era un motivo per cui l'hanno chiamata "Vento delle Tenebre". Corse come un freccia scoccata da un arciere esperto. In un batterdocchio si ritrovò sulla collina. Come una regina stette lì mentre due scie laterali i lupi si riversarono nella valle. Lo scalpitìo delle zampe nel terreno fecero rumore nella valle. Il Branco dell'Eclissi Mancata era un branco molto numeroso: si dice che all'interno si sia dovuto dividere in fazioni. Swirl era andata a finire in quella del Capo, la più potente. C'erano lupi leggendari come Kain. Insomma un mix di energia, forza, saggezza, intelligenza. Mancava solo un punto cardinale nella fazione:il Sud,quella delle vedette. E si doveva sudare per ottenerla.
I lupi si lanciarono sull'orso mordendo,strappando carne e infilzando gli artigli dappertutto e in poco tempo lo neutralizzarono. Era morto,disteso a terra, inerme e senza occhi. Avevano strappato tutto. Una scena lugubre se non fosse che,con il sole alle spalle c'era una sola lupa che non si mosse dalla collina: era Swirl,la sua figura nera,che fiera posava come per delle fotografie mentre il sole rosso fuoco la incoronava dalle spalle. Tutti si girarono a guardarla pure il Capo che si era gettato nella mischia: sembrava una regina, la regina dell'intera Empiria.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FrancyFox