Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    11/01/2015    2 recensioni
{ Raccolta di MuneMata/ Momenti a caso della vita reale/ Ibuki Munemasa e Hayato Matatagi/ 40 capitoli se riesco (?)/ Slice of Life/ Rating Verde }
#1 - Foul
Era caduto per via di un fallo molto grave su di lui.
Hayato si toccava la gamba dolorante, dove usciva del sangue a palate.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, spero che vi piaccia la raccolta!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Secondo Capitolo: Ball in Face
117 Parole!



 


Colpito da un tiro di Hayato sulla faccia, non voleva fare ciò per fargli male, ma forse aveva esagerato con la precisione e con la potenza.
Il volto di Ibuki era rosso, graffiato dalle linee del pallone, lacrimante quasi per il male che sentiva. Era troppo grande il male, che aveva al viso, per sopportare tutto questo.
Cadde a terra pochi secondi dopo, con movenze quasi robotiche.
Matatagi si avvicinò spaventato, ma gli voleva chiedere scusa a tutti i costi.
« S-Scusa Ibuki-san! Non volevo farlo! »
L'altro, invece, si alzò rabbioso come un cane e lo minacciò.
« Inizia a correre...subito, altrimenti ti ammazzo! »
« Aiuto! »
Così, si rincorsero per tutta la durata dell'allenamento, arrivando a fine giornata con una stanchezza incredibile.




 

 
*Angolo dark che vi osserva*
Kiau a tutti! Eccomi qui con il secondo capitolo della raccolta!
Davvero, sono finalmente felice di farla perché non ho fatto nulla per questa coppia quindi, beh, e comunque buon MuneMata Day a tutti perché oggi è l'11/1 uwu.
Beh, spero che la fic vi sia piaciuta e...vi mando un Moviendo Caderas y un beso muy caliente!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a