Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    11/01/2015    2 recensioni
“Destra! Ho detto destra!”
“Ora gira a sinistra! Sinistra!”
“Idiota! Il semaforo era rosso!”
“Le strisce! Hai investito la vecchietta e il suo cane!”
“Non entrare in rotonda a questa velocità…Rallenta!”
Raccolta di drabble senza pretese sulla mia coppia preferita (GerIta, of course!)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Piccante
 
A Italia il sushi piace, nonostante la pasta rimanga il suo primo e vero amore. Germania è scosso vedendo Kiku e Feliciano ingurgitare quantità apparentemente infinite di riso e pesce crudo, il cui aspetto gli pare abbastanza viscido.
“Assaggia pure.” Lo invita Kiku, offrendogli un nigiri al tonno. “Se preferisci puoi insaporirlo con salsa di soia e wasabi.”
“Che sapore ha?” Ludwig prende un cucchiaino e, prima che chiunque possa fermarlo, ingoia una buona quantità di pasta verde.
“La prossima volta pizza.” Feliciano consola un Ludwig in preda alle lacrime, offrendogli una caraffa d’acqua dopo l’altra.
 
 
#Doccia
 
E’ una mattina come le altre: la sveglia suona puntualmente alle sei punto cinque minuti, Ludwig apre gli occhi, stira le braccia e si alza, fresco e riposato dopo la notte di sonno (nessuno gli ha rubato le coperte nottetempo e nessuno gli ha russato nelle orecchie o sbavato sul cuscino: forse c’è ancora speranza per Italia, dopotutto). Con questi piacevoli pensieri per la mente Germania apre il rubinetto dell’acqua, ripone con ordine i suoi indumenti sulla sedia ed entra nella doccia.
“Germania!” In quel momento, l’unico pensiero razionale di Ludwig è che non esiste che Feliciano si sia svegliato così presto. “Non riuscivo a dormire e ho pensato a quella cosa del risparmio che dici sempre, e mi è venuta un’idea fantastica! Da oggi facciamo la doccia insieme, così useremo meno acqua! Che ne dici?” Conclude soddisfatto, trascinando Ludwig sotto il getto d’acqua calda assieme a lui.
 
 
#Prima volta
 
La prima volta è stata improvvisa: nessuno dei due era preparato a quello che sarebbe successo. In seguito ci sono stati molti, troppi momenti del genere, ma né Italia né Germania possono dimenticare quella loro prima volta.
Quando ci ripensa, Ludwig scuote la testa scoraggiato: era inevitabile, doveva accadere prima o dopo, e ora dovrebbe essersi abituato.
Ma il ricordo della prima volta in cui Italia gli ha voltato le spalle gli morde il cuore, e sa che anche per Feliciano è lo stesso.
 

#Lingua
 
“Vee, Germania. Assaggia questo.” Feliciano ha preparato due tazze di cioccolata calda coperte da una quantità abnorme di panna montata. Ludwig accetta, con quell’espressione tra il grato e l’imbarazzato che assume sempre quando Italia gli offre da mangiare.
“Ottima.” Si complimenta, degustando con lentezza la bevanda bollente e densa, raffreddata solo lievemente dalla panna. E’ un po’ come Italia, quella cioccolata: il calore di Feliciano, che nemmeno il temperamento freddo di Ludwig riesce a mitigare, riscalda i cuori di tutti coloro che incontra.
Ad un tratto Feliciano è vicinissimo, e il tedesco sente qualcosa sfiorargli la guancia.
“Panna.” Spiega Italia, mostrando la punta della lingua imbiancata per un istante.
Inutile dire che Ludwig ora sa perfettamente come usare la panna rimasta sulla lingua di Feliciano.
 
 
#Vittoria

Le emozioni di Ludwig sono meno evidenti di quelle di Feliciano, ma sono altrettanto intense, forse ancora più di quelle di Italia, dal momento che lui si sforza (male) di non dimostrarle.
Oggi però Germania ha completamente dimenticato ogni freno inibitorio.
“Un altro giro!” Offre a tutti quelli che gli capitano a tiro, la bandiera tedesca gettata su di una spalla, Feliciano sull’altra, pronto a festeggiare tutta la notte mentre dalla televisione la nazionale alza il trofeo dei mondiali 2014.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway