Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demihero    12/01/2015    0 recensioni
Sentì che qualcuno mi stava coprendo. Era Harry. “Mi sei mancata Arianna”. Mi diede un piccolo bacio sulle labbra.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harry, volevo parlare di quello che è successo”. “Ecco, non ti è piaciuto. Lo sapevo.” “Piantala, è stato bellissimo. Ma volevo capire una cosa, io ti piaccio?”. Ma che domande, scusami era appena venuto a letto certo che gli piacevi. Che stupida che sono. “Arianna, cara Arianna. Io ti amo, ti ho sempre amato. Dalla prima volta che ci siamo visti”. Oddio, stava dicendo sul serio? Io me ne sono accorta solo adesso? Cazzo e adesso? Che gli dico? Pensai un po’ a tutto quella che era successo. Al primo bacio, a quanto sto bene vicino a lui, ai brividi che mi vengono quando mi tocca, a la prima volta con lui. Si, mi stavo innamorando di lui. “Harry, io mi sto innamorando di te.” Silenzio. Avevo detto qualcosa di male? “Harry? Ho detto qualcosa che non dovevo?”. “No, hai detto una cosa bellissima. Quindi visto questa situazione, vuoi provare ad avere una relazione con me?” “Harry, si.” Gli saltai in braccio. Forse era l’occasione giusta per dimenticare Liam. “Ti amo Harry” “Ti amo mia principessa”. “Harry, che ne dici se ci andiamo a bere qualcosa?” “Va bene”. Salimmo in camera a prepararci. Mi misi un paio di jeans stretti e una canotta. Ai piedi misi un paio di converse. Andai in bagno per truccarmi, non molto. Io non ero molto l’amante dei trucchi. Mi lasciai i capelli sciolti. Pronta. Scesi ma Harry ancora non c’era. “Harry? Ma quanto cavolo ci metti?” “Devo farmi bello, per la mia bellissima ragazza”. “Tu sei sempre bello”. Ecco che arriva, scende le scale con tutta la sua bellezza. Madonna, era proprio bello. “Come ti sembro?” “Harry… cavolo sei perfetto”. Mi prese per i fianchi e mi fece avanzare verso lui. Eravamo vicinissimi, le nostre labbra si stavano per toccare. Mancava poco. “Arianna ti amo” “Harry anche io”. Finalmente arrivò il bacio. “Dai su, andiamo”. Uscimmo di casa e mi prese subito per mano. Ecco salire i brividi. Mi sentivo protetta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demihero