Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazoverdos    13/01/2015    1 recensioni
Eri solo da incontrare, Harry.
Genere: Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai svegliati" urló eccitata Daisy.
La luce del lampione bussava la porta della finestra della mia camera. Sembravano le 6 oppure piú presto. 
"È il grande giorno. Muoviti William". È il grande giorno,pensai nella mia scatola cranica.
Mi alzai quasi piagnucolando appoggiandomi sui gomiti fissando un punto della stanza invisibile perso nell'intero vuoto. La mia stanza non era molto piccola ma nemmeno molto grande.
Ospitava parecchi poster di varie band musicali,una scrivania uniforme azzurra con un portatile conficcato sopra. "Cazzo" urló Daisy dalla porta affianco. Ridacchiai.
Mi sentivo i piedi pesanti ma dall'euforia mi sentivo allo stesso tempo leggero.
Mi intrufolai nel mio armadio cercando qualcosa di utile da indossare.
Indossai un pantalone nero e una t-shirt bianca. "Speriamo di fare colpo cosi" dissi tra me.
Sorrisi quando Daisy si fermò sulla soglia della porta. Daisy era la sorella migliore che potessi mai avere. Nove mesi fa, per il suo quattordicesimo compleanno, le presi i biglietti per una band musicale che sarebbe venuta a Londra.
Ricordo il suo sorriso ancora impresso per la felicità e non mi feci scrupoli ad accompagnarla anche se questa band non mi vada giú in nessun caso. 


"Ecco lo stadio. Siamo arrivati". Ridacchiai appena.
Fermammo la macchina in un parcheggio riservato apposta per questo evento. Migliaia di ragazzine attraenti correvano,urlavano,piangevano e si disperavano.
Presi lo zaino dal bagagliaio e lo misi dolcemente dietro le spalle della mia piccola. "Non sono molto corti questi shots?" le dissi acidamente. Ero sempre stato geloso di Daisy. Avevo solo lei. Avevamo perso i genitori in un incidente e ci siamo sempre dati forza e questo regalo da parte mia sarebbe stato solo un piccolo favore per vederla sorridere davvero.
Vidi che Daisy aveva appena fatto amicizia con delle ragazze del suo settore. "William ti dispiacerebbe se iniziassi ad andare con loro poi ci incontriamo li?" disse sorridente con un tono piuttosto felice. Annuí con la testa baciandola sulla guancia dolcemente guardandola allontanare.
Iniziai ad incamminarmi verso un vincolo che portava fin dietro lo stadio.
Diedi un calcio ad un sassolino mentre mi incamminavo verso un fuoristrada color nero carbone. Appoggiato ad essa c'era un ragazzo alto con dei riccioli che gli cadevano morbidi sulla guancia. I suoi occhi verdi mi incrociarono mentre con la bocca sputava fumo.
Aveva l'aria di uno tosto.
Di uno che se la prendesse con il mondo quasi sempre.
Sembrava misterioso e io morivo dalla voglia di scoprirlo.
Mi avvicinai appena per farmi notare. I suoi occhi seguivano ogni mio piccolo movimento. "Dovrei inventarmi una scusa" sussurrai tra me.
"Scusa, hai una sigaretta da offrirmi?" dissi quasi balbettando.
Il ragazzo misterioso non mi staccava gli occhi da dosso mi offri il pacchetto. Sfilai la sigaretta da ciò e la infilai nell'involucro delle mie labbra.
Avvicinò l'accendino e la sua grossa mano sfiorava appena la mia guancia e questo tocco mi fece rabbrividire.
"Sono Harry" Le sue labbra si aprirono in un sorriso e mise in mostra le sue fossette che trovavo adorabili sin dall'inizio.
"Sono William" dissi arrossendo appena. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazoverdos