Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    14/01/2015    2 recensioni
Dopo la distruzione della fonte della vita e la morte della guardiana ora soltanto Rising Boss possiede la cura per la sadsand, e Nero, dopo averlo aiutato si prepara a portare a termine il proprio piano segreto, che porterà qualcosa che nessuno ad Equestria si aspetta da milioni di anni
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Cadance, Princess Celestia, Princess Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nell'ombra di una grotta due figure immerse nell'oscurità stavano immobili scrutandosi attraverso le tenebre che la notte aveva portato loro.

« Dunque sei certo della tua scelta ? Una volta presa non potrai più tornare indietro, e poi mi sembra così sciocco come desiderio, visto soprattutto il motivo. »

« Non ho chiesto la tua opinione, ma il tuo aiuto. Io ho mantenuto la mia parte procurandoti la lega metallica di pura crystalia, sebbene per ottenerla abbia dovuta rubarla, ora tocca a te mantenere la tua promessa. » rispose con tono secco un pony dal manto grigio che venne illuminato dalla fioca luce lunare penetrata da una fessura sul tetto della grotta.

L'equino teneva i propri occhi smeraldo fissi sul suo interlocutore, che avanzo leggermente di qualche passo verso di lui, posando la propria mano destra su una grossa barra dall'apparenza metallica, saggiandone il materiale.

« Devo dire che i tuoi modi sono molto grezzi mio caro principe, ah no scusa, dimenticavo.

Ora non sei più principe ora che tuo padre ha predestinato il trono del Crystal Empire a tuo fratello minore e tu sarai relegato ad essere un suo lacché ahaha ..» disse con voce soddisfatta il Signor Nero, avanzando ulteriormente venendo anch'esso illuminato dalla luce, mostrandosi nelle proprie sembianze umane, indossando il proprio vestito nero, e tenendo sul capo il proprio cilindro con nastro rosso.

L'umano si zittì di colpo quando, dopo un ringhiò quasi animalesco, la punta di una lancia azzurra si fermò a poco dalla giugulare dell'umano venendo brandita con entrambi gli zoccoli anteriori dallo stallone dal manto grigio, in piedi sui posteriori con uno sguardo omicida in volto.

« Osa ancora nominare quel mentecatto di mio padre o quello smidollato di mio fratello e giuro che la mia lancia sarà l'ultima cosa che vedrai !! » disse il pony stringendo con più forza il manico della propria arma.

« Oh ma che caruccio che sei, credi seriamente che la tua minaccia serva a qualcosa, e soprattutto che la tua arma possa avere qualche effetto su di me.

Sei davvero spassoso Wisper, irritante ma spassoso nella tua ignoranza. » disse Nero posando il proprio indice destro sulla punta della lama, pigiando leggermente.

Qualche istante dopo un piccolo cerchio magico simile all'occhio abissale dell'umano si manifestò per pochi secondi, facendo arretrare nell'oscurità il pony, che pur conficcando i propri zoccoli nel terreno, facendo forza anche con gli anteriori non riuscì ad opporsi.

Passo qualche istante di silenzio, durante il quale Nero, abbassò la propria mano, incrociandola dinnanzi al petto con l'altra, osservando con un sorriso compiaciuto la polvere sollevata dal proprio colpo, cadere lentamente sul pavimento della grotta.

« Ehy sei ancora vivo ? Non dirmi che è bastato un colpetto del mio indice per uccidere il povero principino. »

« STAI ZITTOO !! » tuonò nell'ombra Wisper fuoriuscendo come un lampo dall'oscurita brandendo la propria arma con forza, dirigendosi dritto verso Nero, puntando al suo petto.

Nello stesso istante il pony illuminò il proprio corno, facendo comparire un forte bagliore bianco sulla parte dotata di lama della lancia, facendo guadagnare ulteriore velocità all'attacco.

« ORA MUORI !! » ringhiò il pony abbattendosi con ferocia sul petto dell'umano conficcandovi la propria lama facendola fuoriuscire dalla schiena di quest'ultimo.

Nero restò qualche istante fermo, osservando con un sopracciglio alzato il pony immobile dinnanzi a se, fissarlo con astio con corno ancora illuminato di luce mentre un rivolo di sangue gli scendeva dalla criniera bionda lungo il volto.

« Oh povero piccolo, devi aver davvero sbattuto la testa poco fa se speravi che questo attacco cambiasse qualcosa, ed anche se ammetto che, beh avresti sicuramente eliminato un qualsiasi altro pony o creatura magica con questo assalto magico, contro di me non ha effetto.

Dunque concludiamo l'affare ? » chiese l'umano divenendo intangibile, facendo quasi cadere al suolo il pony che era posato di peso contro di lui.

Wisper arretrò di qualche passo, ponendosi la propria lancia azzurra, dotata di una lama da un lato, ed un forcone dall'altra, sulla groppa facendosi passare la fascia rossa, fusa al manico dell'arma, attorno al petto.

Osservò con attenzione come, la ferita che aveva inferto al suo interlocutore non solo era sparita, ma non vi era alcun segno sui suoi abiti.

« Si, concludiamo. Così almeno mi libererò della tua presenza.

Ma prima avrei una domanda per te. » disse il pony avvicinandosi ad una delle barre di crystalia.

« Esattamente a cosa dovrebbe servirti questa lega ? Io l'ho usata per forgiarci la mia arma, ma tu che utilizzo intendi farne ? Dato che non mi pare usi armi, e nemmeno indossi armature. » chiese l'equino, fissando coi propri occhi smeraldo l'umano, che ricambiò coi propri abissali.

« Niente di che, diciamo che mi piace prendere cose che un giorno potranno tornarmi utile, sai chiamiamoli pure souvenir.

Ora col tuo permesso.. » disse nero, interrompendosi qualche secondo facendo apparire quattro cerchi magici sotto altrettante barre di metallo, facendole sprofondare all'interno d'essi fino a farle sparire.

«..mi prendo queste, ed ora come promesso, mantengo la mia parte. » continuò l'umano avvicinandosi al pony che lo fissò con interesse, cominciando a distendere la propria mano destra verso di essi afferrandogli il corno con presa salda.

« Ah giusto, potrebbe fare solo un tantino male, sei conscio di questo vero ? » chiese il Signor Nero, scrutando gli occhi smeraldo del pony intento ridacchiare.

« Non ha importanza il dolore, credimi, ne vale tutta la pena. La mia vendetta sarà tremenda, e quando mio fratello sarà morto, io sarò l'unico erede e prenderò possesso del Crystal Empire.

Quindi coraggio, rendimi immortale e potente oltre ogni limite. » rispose Wisper, con voce ansiosa mentre il manto grigio gli si stava tutto arruffando, ed il crine biondo impolverato aveva iniziato a scintillare.

« Molto bene, anche se penso sempre che sia esagerato tutto questo per una semplice vendetta, o almeno così pensavo, sai ho appena saputo una cosa che ti farà piacere. » disse Nero, mentre dalla propria mano avvinghiata al corno, una sostanza nera simile al petrolio aveva iniziato a sgorgare ricoprendo lentamente l'intero corpo del pony, che feci appena in tempo a porre un ultima domanda a Nero prima che anche la bocca venisse coperta.

« Sentiamo. »

« Il tuo fratellino è appena diventato immortale e non può essere ucciso, che scherzo del destino eh ? » rispose il Signor Nero, osservando la sagoma ricoperta di materia oscura dimenarsi di rabbia e di dolore mentre lui teneva saldo il corno impedendo allo stallone di allontanarsi.

« Povero povero Wisper, tutta questa fatica, rubare, uccidere, tramare per stringere il patto con me, per avere la tua agoniata vendetta, per poi scoprire che non potrai mai compierla è davvero divertente sai, sinceramente è proprio quello che ti meriti ahah !! » disse Nero sollevando l'equino da terra, osservandolo mentre si contorceva cercando inutilmente di gridare e liberarsi dalla sua presa.

« Su coraggio non temere, io sono un essere generoso, e ti dirò una cosa, esiste un modo per consumare la tua vendetta, ma dovrai seguire alla lettera le mie istruzioni, mi hai capito Wisper ? » chiese l'umano, osservando il corpo in preda alle convulsione fermarsi di colpo.

« Sei morto o stai accettando ? Fammelo capire su. » disse Nero, osservando con sguardo sadico lo zoccolo destro del pony sollevarsi, mentre la lancia cadde al suolo con un tonfo sordo.

Nel medesimo istante schioccando le dita della mano sinistra l'umano fece apparire al di sotto del pony un contenitore cilindrico trasparente che lentamente cominciò a riempirsi da uno strano liquido rossastro, che cominciò a fuoriuscire da un cerchio magico creato tra il recipiente ed il pony.

Non appena fu pieno il Signor Nero lasciò il corno del pony lasciandolo cadere all'interno del contenitore che, senza lasciar fluire all'esterno una sola goccia rossa, si sigillo ermeticamente, chiudendo all'interno l'equino che di colpo si bloccò, entrando in una sorta di stasi, mentre la sostanza nera cominciò a muoversi sul suo corpo, cominciando ad assumere diverse forme.

Mentre tutto ciò accadeva Nero, immobile dinnanzi al contenitore osservava con fare annoiato il corpo del pony plasmarsi lentamente.

« Uff...penso che vi vorrà un bel po', ma tanto questo lui non lo sa. » disse con un sorrisetto sadico l'umano facendo apparire il suo bastone nero, afferrandolo per il pomello in madreperla, con la mano destra, voltando le spalle a Wisper.

« Ma del resto non sa nemmeno che si sta facendo un bel bagnetto nel sangue della guardiana della fonte misto all'acqua ed alle lacrime di suo fratello. » concluse Nero cominciando ad avviarsi verso l'uscita della grotta osservando il cielo notturno pieno di stelle.

« Oh beh, ci vorrà ancora molto dunque, penso tornerò qui tra qualche millennio.

A presto Wispy. » disse sarcasticamente Nero, sparendo all'interno di un cerchio magico formatosi davanti a se che, dopo averlo inghiottito, sparì disperdendo una vibrazione che fece crollare l'ingresso della grotta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow