Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: elichan91    16/01/2015    1 recensioni
E' incentrata sul pairing LegolasxAragorn e della scoperta di costui di essere l'erede di isidur e futuro Re della Terra di mezzo. Saprà il suo cuore mortale spazzare via i dubbi e potra l'amore portare speranza contro un Nemico invicibile? seguite la storia e lo saprete !
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aragorn, Legolas, Thranduil, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vecchio ch’è forte non s’aggrinza,

Le radici profonde non gelano.

Dalle ceneri rinascerà un fuoco,

L’ombra sprigionerà una scintilla;

Nuova sarà la lama ora rotta

E re quei ch’é senza corona.”


Aragorn
La Contea era stato per molto tempo la mia dimora,li ero cresciuta tra gli affetti dei mezzuomini ma in cuor mio sapevo che quello non era il luogo adatto a me. Non appartenevo a quel mondo,a quel mondo fatto di compassione e umilta.E cosi decisi di  partire.
 Erano giorni che vagavo x il mondo,alla ricerca di un posto da chiamare davvero casa ,alla ricerca di qualcosa che da anni non trovava risposta;quando una bufera mi colse inpreparato,stanco e afflitto da mille preoccupazioni caddi in un turbinio di pensieri e non ricordai piu nulla.
 Ricordo solo che mi svegliai di colpo,un leggero vento alle spalle e  come per innaturale magia oscura la tempesta di neve aveva lasciato spazio a qualcosa di ancora piu spaventoso e minaccioso.
Aperti gli occhi vidi in lontananza una nuvola di fuoco,che attirava a se ogni cosa sul suo cammino,animali,costruzioni,uomini,donne e bambini ..niente sembrava arrestare il suo cammino.
E dove passava,il Nulla.
Provai ad alzarmi ma il vento come se fosse animato da cattive intenzioni mi impediva di farlo,ero stordito e debole dopo il lungo errare. Le membra erano stanche,le forze erano lontane e il mio cuore troppo pesante ma quando ormai ero sprofondato nella piu cupa disperaizone sentii una strana voce provenire da lontano mentre la scia di fuoco si trovava a pochi metri da me.

Ed ecco che lo vidii per la prima volta.

Come per magia o non so ancora bene cosa dinanzi a me,coperto solo da un mantello bianco apparve una persona,lunghi capelli biondi gli scendevano lungo la schiena e sulla testa una corona d’argento scintillava. Pensai subito “ un angelo..”,la persona si volse verso di me e mi prese salvandomi un istante prima che il mio corpo andasse in brandelli,incenerito da quella scia di distruzione.
Non capii quello che stava realmente succedendo,ero ancora troppo stordito,sentivo solo il mio corpo stringersi a lui,in cerca di un calore che da troppo tempo non provavo. Aprii leggermente gli occhi e fui accecato da una luce bianca che si irradiava dal suo corpo.”E si” pensai “é proprio un angelo” per poi cadere addormentato  in un mondo fatto di sogni e incubi.

Poco tempo dopo mi risvegliai steso affianco ad un alto albero coperto da un mantello verde e un fuoco acceso nelle vicinanze,aperti gli occhi notai il mio “ angelo” seduto di spalle non molto lontano da dove io riposavo.
In quel momento capii che mi trovavo all’interno di Bosco Atro,foresta ai confini della terra di mezzo sotto il potente potere degli elfi.. Luogo di incredibile purezza e profondo rispetto. Luogo segreto per i piu e temuto dai piu deboli

L’ uomo ,che notai sembrasse avere non piu dei miei anni (23 per l’esattezza) senza girarsi dolcemente susssurro “ sei salvo ora...”
Stordito mi domandai cosa e come potevo trovarmi in un luogo tanto splendido.Mi alzai e lo raggiunsi,cercando di non fremere,nascondendo nel profondo cio che da quando mi ero svegliato avevo ricominciato a provare. Lo guardai negli occhi e ci vidi il mare,profondo e libero come quell’uomo sembrava.  Lo fissai e mi sembro di un altro mondo e solo allora mi vennero in mente i racconti delle terre della contea.
In un sussurro dissi “..un elfo..non é cosi?”, lui mi guardo e fece un sorriso e a bassa voce disse “ si..sono  il principe Legolas del Reame boscoso.Benvenuto nella mia casa ”
All’udire quelle parole gli risposi “ un principe...un principe che rischia la vita per salvare me ,povero Mortale che non sa nemmeno chi é? Grazie.”

A quelle parole l’elfo sorrise e mi guardo dolcemente “probabilmente non saresti qui se non ti avessi salvato.Ed ora é tempo di andare..mio padre vuole vederti. Non so perché ma credo solo che un triste destino attenda la terra di mezzo ma questa domanda avra presto una risposta. Dimmi solo ..Quale é il tuo nome?
“ Aragorn...questo é il mio nome”
“ e allora...Aragorn ..seguimi..”

 In cuor mio speravo che qui avrei trovato quelle risposte che da anni assillavano il mio cuore.E sapevo anche nel piu profondo che qualcosa batteva ora nel mio gelido cuore. Qualcosa che non provavo piu da molto.

E tutto questo grazie a Lui.
“Legolas..” sussurai non ricordando l’incredibile udito degli elfi e inoltrandomi con lui nella foresta,verso una direzione a me sconosciuta.
 
 
  * note autrici: questa é la mia prima primissima volta che scrivo una storia,spero che vi piaccia e che lasciate qualche commento in modo tale da poter migliorare e prendere spunto. Grazie milleee! *
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: elichan91