Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: they_are_not_only_books    17/01/2015    0 recensioni
L'amicizia dell''Unholy Trinity non è molto trattata nel telefilm e siccome le amo molto ho deciso di scrivere una raccolta di momenti delle tre cheerleader al liceo e anche dopo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No, no e ancora no! Ti sei bevuta qualcosa Fabray?! Non c'è modo che Santana Lopez entri in quel glee club di perdenti." disse la latina sbuffando per il corridoio mentre raggiungeva la classe di matematica con le due amiche. "Santana devo tenere sotto controllo Finn! Tu come ti sentiresti se il tuo ragazzo passasse del tempo con una nasona ebrea che non vede l'ora di scoparselo?!" le rispose Quinn aggiustandosi la coda di cavallo. "Bhe non lo so, mi sembra che la tua versione sia un po' tirata. E comunque non sappiamo nemmeno cantare o ballare!" riprovò l'ispanica ricevendo in risposta un "A me piace ballare." di Brittany. A quel punto la mora alzò gli occhi al cielo insultando le due biondine in spagnolo "E va bene! Ma sappiate che non smetterò di prendere in giro il pellicano o frankenteen perchè sono nel glee." acconsentì accentuando il fatto che non le piacesse la cosa con un "No me gusta..." Brittany la abbracciò forte schioccandole un sonoro bacio sulla guancia "Grazie San!! Sei fantastica!" trillò poi entrando in classe. Santana rimase ferma, imbambolata, fece scorrere la mano sulla guancia e riuscì a sentire il lucidalabbra della Pierce. Sorrise come un ebete, quasi non ascoltando Quinn che intanto le stava proponendo una miliardina di canzoni insensate. Perchè tutto quello che contava per la Lopez era azzurro, anzi erano un paio di occhi azzurri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: they_are_not_only_books