Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: VaVa_95    17/01/2015    4 recensioni
Le persone sono complicate. E tutti, ad un certo punto della loro vita, riescono a creare dei demoni che non riescono a domare, neanche per sbaglio.
Questo Matt lo sa bene.
E lo sa bene anche Liz.
---------------------------------------------
"- Sai, si dice che le storie portino demoni. -
Non aveva ben capito perché aveva detto proprio quella parola. Lui in fondo non la usava. Pensava che essi fossero semplicemente dei brutti pensieri, che prendevano forma solo quando la propria mente lo permetteva. Come diceva sempre a Matt, ogni persona aveva i propri demoni con cui fare i conti".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: I fatti riportati a seguire sono completamente immaginari. Scrivo per semplice diletto personale, e i personaggi di cui parlo non mi appartengono.

 

Demons

 


Prologo

 
“There’s no escape from this rage that I feel”
Bullet For My Valentine – Waking The Demon


 
I demoni esistono in tante forme. In genere sono noti per significato che assumono in ambito religioso.
Ma non tutti leggono i testi religiosi, non tutti lo sono… anzi, la maggior parte delle persone perde la fede appena succede qualcosa che, neanche a dirlo, fa dubitare dell’esistenza di qualcosa o qualcuno di superiore.
Per le persone ordinarie i demoni sono tutt’altro. Rappresentano i fantasmi del passato, ciò che si è stati e che adesso non si è più, ciò che si voleva essere ma invece non si è diventati.
Non a caso si dice che, da bambini, si smetta di controllare che ci siano mostri sotto al letto quando si realizza che, in realtà, essi sono dentro di noi.
I demoni avrebbero, tecnicamente, l’aspetto di piccoli mostriciattoli neri, pelosi, dagli occhi rossi iniettati di sangue e dal sorriso beffardo, sadico, terribile. Hanno un ghigno che ghiaccia il sangue nelle vene. Si cibano di paura, e l’uomo è fatto di paura.
Questo dicono dei demoni. Dei mostri che perseguitano la propria vittima, che sono lì sulla sua spalla anche se essa cerca di ignorarli.
 
I demoni come figure terribili.
C’è sempre un “ma”, però. Perché non è detto che quei mostri siano poi così cattivi. Tutti i mostri in fondo sono umani. E la cattiveria non è insita nell’uomo. Esiste, quello è vero, ma non sono gli uomini ad essere cattivi. Lo diventano. Perché alla fine si sa che il mondo è crudele.
E se i mostri sono creati dall’uomo, allora significa che sono figure astratte. Che ce li creiamo da soli, per difenderci da chissà cosa. Per difenderci da ciò che è bello, perché in un mondo che in generale viene etichettato come “schifo” si deve eliminare anche la più remota speranza di bellezza per non affondare in essa (perché, per l’appunto, è quella che atterrisce).
Ce li creiamo noi, quindi. A volte, per difenderci.
O forse quasi sempre.






Note dell'autrice:
Ehilà *fa ciao ciao ai lettori con la manina*
Okay, ammetto che inizialmente non avevo in programma di pubblicare questa long (di cui per ora ovviamente avete solo il prologo, che dice tutto ma al contempo non dice niente). Ma quando l'ho conclusa ho pensato che, in un certo senso, ne valeva la pena. 
Sono secoli che non pubblico una long come si deve, qui su EFP. E mentre scrivevo questa fanfiction pensavo che, di fatto, ho bisogno di pareri nuovi, di confrontarmi con altri autori... e non posso farlo, senza pubblicare ciò che effettivamente scrivo. Quindi eccomi qui, con un piccolo esperimento, una piccola long.
Essendo già finita, posso già dire che essa è divisa in due parti e ha un totale di venti capitoli, ma probabilmente pubblicherò solo i primi dieci perché "why not?". La seconda parte in fondo è molto fantasiosa.
Ma mi sto perdendo in chiacchiere, e queste note sono già più lunghe del prologo in sé. Quindi che dire? Beh, diciamo che è meglio lasciare valutare a voi, soprattutto perché questo prologo non dice molto. Chi mi conosce, però, sa che amo questo genere di prologhi che lasciano passare tutto e niente al contempo. Dal prossimo capitolo, il primo, le cose saranno più chiare.

Detto ciò, mi ritiro nel mio angolino buio. E voi, che ne dite di farmi sapere che cosa ne pensate? *occhi da cucciolo*
Al prossimo capitolo!
Kisses
Vava_95

P.S. dato che ha insistito tanto, un ringraziamento speciale va a SynysterIsTheWay, perché senza le sue pressioni (praticamente una pistola puntata alla tempia) non mi sarei nemmeno sognata di pubblicarla.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: VaVa_95