Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MattMalefor    18/01/2015    0 recensioni
Le tenebre si sono risvegliate e ora tocca a Tyler risolvere la situazione, gettandosi di punto in bianco in un mondo che non poteva credere possibile, ma che nei suoi sogni, accompagnati dall’anima di Luxio, era sempre stato vivido e reale. Tyler dovrà scoprire i misteri dietro alla Lama del Drago Bianco e ritrovare i suoi amici, apparentemente ostaggi dell’organizzazione diabolica chiamata “Ciclone delle Ombre”, un gruppo di credenti e sostenitori del potere oscuro di Sazandor, il Drago Nero, intenzionati a usare il suo erede per liberarrlo dalla sua prigionia e trovarsi un posto di rilievo nel nuovo mondo oscuro da lui promesso.
Tyler dovrà affrontare le Tenebre per scoprire la verità oltre a quella celata dietro le maschere di questi terribili Terroristi e inizierà a farsi spazio tra le ombre del passato che ha da sempre caratterizzato la sua famiglia e la storia dell’universo, così come lo conosciamo.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità sulle origini della vita è sempre stata avvolta da mille e mille misteri, al giorno d’oggi molte persone hanno avuto modo di sostenere le loro tesi, affermando che la nascita dell’esistenza ebbe luogo grazie a forze sovrannaturali o semplicemente giustificate dalla forza della scienza.
L’universo è sempre esistito? O prima di esso vi era qualcosa ?E chi ha deciso che tutto dovesse  cominciare? E come?
Come detto prima, in un epoca come la nostra si potrebbe dare la responsabilità alla volontà di un Dio assoluto o ad un evento fisico che ebbe luogo nel nulla, ma altre leggende sostengono una teoria diversa, un’altra storia, se così si può dire, che venne raccontata in un passato ormai arcaico, disperdendosi nei meandri del tempo, affievolendosi fino a scomparire del tutto.
Un tempo questa Leggenda era presa per verità assoluta, ma con il passare dei secoli, l’umanità sviluppò un atteggiamento restio e poco disponibile anche solo a sfiorare l’idea che l’universo stesso prese vita da quella che, tutt’oggi, è riconosciuta come una creatura delle fiabe, screditata, sminuita ad una semplicissima icona della fantasia. è comprensibile, tutto sommato, forse anche voi potreste non crederci, ma io ve la racconterò ugualmente, vi rivelerò quello che voi avete sempre inconsciamente ignorato, la Leggenda un tempo verità e vi assicuro, cari amici, che lo è tutt’ora e che questa è solo la prima parte di una Storia ancora più grande.
Immaginate un immenso mare di nulla, esatto, che sia come volete, totalmente nero o bianco, non fa differenza. Immaginate che sia esteso, infinito, privo di un limite vero e proprio e che da qualche parte, all’interno del nulla, stia dormendo, galleggiando nell’etere, una sola entità, anch’essa smisuratamente grande, abbastanza da poter essere vista da qualsiasi parte dell’infinità che avete immaginato.
Come è quest’entità? Volete saperlo, vero? Bhe, dimenticate quella fantasiosa icona della quale vi ho parlato vagamente prima e prendete seriamente le parole che sto per raccontarvi, perché nel nulla sconfinato, dormiva Galassia, l’Antico Creatore che teneva dentro di sé il segreto dell’esistenza stessa.  Una creatura lunga e slanciata, dal corpo di un colore indistinto, forse blu, forse nero, forse dorato o scarlatto e puntellato di piccole luci, come se dentro la creatura vi brillassero quelle che tutt’oggi noi definiamo stelle. Si dice che avesse immense ali, maestose e sublimi, chiuse  ad avviluppare il suo corpo rannicchiato e dormiente, una lunga coda cosparsa di astri e mistiche nebulose  dai colori glaciali.
Avete capito bene, si tratta di un Drago, ma non un drago qualsiasi, assolutamente no. Un Drago con la D maiuscola, nonché origine di ogni cosa.
In realtà, sono sconosciuti anche i motivi per i quali Galassia decise di svegliarsi, nessuno ha mai potuto spiegare perché quest’entità diede vita all’esistenza, spalancando le ali e colmando ogni cosa nell’immensità profonda del vuoto.
Il tempo, lo spazio, l’universo, tutto, ogni cosa ebbe vita da quel momento, Galassia si dissolse e anche i Pianeti presero vita nello spazio siderale.
Ed è qui che arriviamo alla nostra adorata Terra, non vi rivelerò dettagli che andranno a scoprirsi nel corso del racconto, ma sappiate che tutto ciò che leggerete più avanti ha molto più a che vedere con la Leggenda di quanto potreste pensare cominciando a leggere.
Vi fiderete di me? Ma certo che lo farete, sono sicuro che lo farete, dopotutto, ora siamo amici…vero?
Spero di si e spero tanto che farete affidamento alla vostra curiosità, perché questa che segue, è la storia di un ragazzo, uno come tanti, che va incontro al suo destino, dolce o amaro che sia e, esattamente come voi, scoprirà la verità su tutto ciò che lo circonda.
-Cordiali saluti, il Drago Bianco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MattMalefor