Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    18/01/2015    3 recensioni
Le winx hanno sconfitto Acheron e intrappolato le Trix nel Legendarium, tutto sembra essere tranquillo invece una "vecchia "minaccia ritorna nella Dimensione Magica, le winx dovranno sistemare il guaio.Si scopre anche che Flora possiede un enorme potere fantastico allo stesso tempo terribile che potrebbe decidere le sorti dell'universo.Che succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scontro tra bene e male parte I Le winx come gli specialisti non potevano credere ai loro occhi erano le Trix!!! Ma erano strane non erano vestite con gli abiti che indossavano nella sesta serie,in più in testa indossavano i diademi dell’oscurità! Stormy aveva un lungo vestito color rosso-fucsia con uno spacco sul davanti che faceva vedere le gambe e aveva un nastro di tulle rosso chiaro sullo spacco. In testa aveva il diadema del fulmine,Darcy invece aveva un vestito lungo viola con uno spacco al lato destro e un nastro sopra lo spacco di color porpora e in testa aveva il diadema del buio e Icy indossava un vestito lungo blu notte non aveva spacchi ma aveva un nastro che cadeva dietro di colore celeste e in testa aveva il diadema della neve. Dietro di loro c’erano delle torri simili a quelle di Aurora solo che queste erano fatte di un cristallo dal colore corvino che sparavano raggi laser. “Ma chi sono quelle e che cosa vogliono da noi?”Domandò Phoenix un po’ spaventata. “Quelle sono le …”Disse Musa ma non terminò la frase che… “Trix”Rispose Icy al suo posto. “Presto winx trasformiamoci!!”gridò Bloom rivoltasi alle sue compagne. “Magic Winx Bloomix”Gridarono all’unisono le sei fate. Gli specialisti tirarono fuori le loro armi e la battaglia tra winx e specialisti contro le trix ebbe inizio. “Nn …Non ci posso credere Phoenix guarda là” Floris indicò a sua sorella le torri di cristallo corvino. “No Floris, dimmi che non è vero quella è l’armata nera!!”Esclamò la regina di Cristal City. “Vi siamo mancate winx!”Disse con tono aspro Darcy. “Neanche un po’. Spettro di luce”Urlò Stella scagliando contro la strega una saetta di pura luce, ma Darcy alzò la mano e assorbì l’attaco della fata. Aisha, Tecna e Musa con Nex e Timmy stavano attacando Stormy. “Raggio Bioritmico!!Eco Infinita!!Freccia d’Acqua!!”Urlarono le tre fate scagliando contro la strega delle tempeste i tre attacchi che però Stormy schivò con facilità. “Tutto qui quello che sapete fare! Vi siete indebolite in questo mese eh winx!AHAHAHA”Rise la strega. “Lasciale in pace Stormy!!Prendi questo!!Disse Nex lanciando con la sua alabarda un tornado contro la strega delle tempeste,che però quest’ultima lo trasformò in un uragano tremendo. “Nex sta attento”Gridò Aisha che andò vicino a lui. “Nube Morphix!!”Pronunciò la fata dei fluidi creando uno scudo protettivo. Intanto Bloom, Flora,Sky ed Helia stavano combattendo contro Icy. “Aghi di Ghiaccio”Pronunciò la strega lanciando contro le fate e gli specialisti una serie di punte di ghiaccio. “Globo del Drago Rosso”Disse Bloom creando un globo proteggendo i suoi compagni. Intanto l’Armata Nera stava sparando raggi laser contro le winx e gli specialisti. “Attente Drago D’Oro!!” “Cuore Della Vita!!”Urlarono Phoenix e Floris e mentre scagliavano i loro attacchi i simboli che avevano in fronte si illuminavano. “Accidenti, che colpi!!”Disse la fata dei fluidi. “Grazie, Aisha!!”Ringraziarono le due sorelle. Ad un certo punto si sentì un urlo e tutti si girarono a vedere di chi fosse quel grido. “AHHHHHHHHHHHHHH” “FLORA!!!!”Un altro urlo ma questo era di Helia. Nota dell’Autore Le trix hanno un nuovo potere e un nuovo look e hanno iniziato una dura battaglia contro le winx e gli specialisti scusate se è un po’ corto, Phoenix e Floris riconoscono che cosa sono le torri che stanno sparando dietro le trix e poi notando i loro attachi si può notare qualcosa di familiare(Drago D’Oro e Cuore Della Vita) aggiornerò i prossimi capitoli il prossimo fine settimana. Spero vi piaccia, ringrazio i recensori e i lettori silenziosi. Baci Gaira ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira