Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    19/01/2015    1 recensioni
{ Raccolta di MuneMata/ Momenti a caso della vita reale/ Ibuki Munemasa e Hayato Matatagi/ 40 capitoli se riesco (?)/ Slice of Life/ Rating Verde }
#1 - Foul
Era caduto per via di un fallo molto grave su di lui.
Hayato si toccava la gamba dolorante, dove usciva del sangue a palate.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, spero che vi piaccia la raccolta!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Quarto Capitolo: A Broken Life of iPhone 8z...
225 Parole!



 
 
Si stava facendo un altro selfie con il suo nuovo iPhone 8z, ancora più lungo di quelli precedenti e più inutile dei normali telefoni.
Hayato lo aveva pagato 163809 yen, ma aveva “preso in prestito” 81893 yen dal suo ragazzo Ibuki, nonostante le sue lamentele.
La sua vita era tutta sul suo cellulare, quasi non rispettava la privacy del suo ragazzo con strane foto fatte dalla serratura del bagno o sul letto, spogliandolo di qualche indumento.
Giocava sempre a Geometry Dash Whiteʿˡʾ, trascurando anche il mondo esterno. Non se ne fregava degli altri dopo quell'entrata maligna del cellulare.
Ibuki era l'unico che voleva distruggere quel cellulare e poteva farlo tranquillamente anche di notte, quando Matatagi dormiva, ma era troppo attento per non farselo rubare.
Quel giorno, Munemasa stava dormendo e l'altro lo riprendeva mentre russava, ma una risata gli scappò, svegliandolo.
« C-Che stai facendo?! » chiese urlando l'albino.
« Nulla! Ti sto solo riprendendo con il telefono! » rispose sicuro.
L'altro se la prese così tanto da prendere il cellulare e scaraventarlo, con forza, a terra, rompendo lo schermo. Poco dopo lo pestò anche, suscitando le lacrime del povero Hayato.
Si inginocchiò, tremando e piagnucolando come un bambino di cinque anni.
Lo prese tra le mani, notando che funzionava a malapena, però era riparabile, ma lui non la prese bene e gli diede uno schiaffo sulla guancia.
« Per il mio iPhone 8z! »

 

 


*Un'anima dark vi osserva*
Ciao ragazzi! Come state? Io ho avuto una mancanza di idee e quindi ho voluto fare qualcosa di strano per questa fic bella e boh.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero che vi piaccia la raccolta al momento.
Ricordo che l'iPhone 8z è una cosa fatta casualmente nella mia testa, tanto l'iPhone si sa che diventa sempre più grosso...non pensate male grazie!
Vi mando un Moviendo Caderas y un beso muy caliente!




 



(1): Versione di Geometry Dash completamente inventata, non esiste, è inutile che cercate ehehe.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a