Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    19/01/2015    1 recensioni
{ Raccolta di MuneMata/ Momenti a caso della vita reale/ Ibuki Munemasa e Hayato Matatagi/ 40 capitoli se riesco (?)/ Slice of Life/ Rating Verde }
#1 - Foul
Era caduto per via di un fallo molto grave su di lui.
Hayato si toccava la gamba dolorante, dove usciva del sangue a palate.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, spero che vi piaccia la raccolta!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
Quinto capitolo: Penalty
206 Parole!

 

 

 

 

 

 

Ibuki aveva parato l'ultimo rigore della squadra avversaria.
Erano sul quattro pari ora, mancava solo il rigore della Earth Eleven, che poteva portare la squadra alla vittoria e alla conquista della finale.
Tenma, Tsurugi, Shindou e Kusaka avevano già tirato il loro rigore, non fallendo per la loro freddezza e non facendosi distrarre dal portiere, che faceva di tutto per non farli segnare, ma la fortuna non era a suo favore.
Sul dischetto si presentò Hayato, ma non era abbastanza allenato per quel tipo di atto calcistico, non era pronto, era agitato quando vedeva il portiere che lo prendeva in giro, provocandolo, fino a quando non sentì un urlo provenire dalla destra.
« Matatagi! » urlò Munemasa.
Il ragazzo dalla carnagione scura si girò, vedendolo completamente.
« Non guardarlo! Non stare in ansia! Cerca di tirare più preciso che puoi! Sei in un momento topico, ma ce la puoi fare! » gridò, cercando di incoraggiarlo, mentre il guardialinee cercava di farlo stare zitto, riuscendoci poco dopo.
Matatagi fece un bel respiro e guardò il pallone. Prese una bella rincorsa e tirò quel pallone, più preciso che poteva, mettendolo in rete.
Neanche due secondi che corse subito da Munemasa, che lo prese e se lo caricò sulle spalle, portandolo in trionfo.
« Bel rigore, Matatagi! »
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*Un'anima dark vi osserva*
Ciao ragazzi! È strano che vi pubblico un altro capitolo di questa raccolta e quindi eccomi qui di nuovo, in questo giorno strano ehehe.
Ho voluto mettere questa scena del rigore perché mi sembrava perfetta tra loro due, soprattutto con un portiere come Ibuki, che è capace di tutto, anche di scatenare risse contro tutto e tutti ehehe, peggio di Kusaka.
Comunque spero che la fic vi sia piaciuta e una precisazione: è una partita a casaccio quella che ho messo, quindi pensate quale squadra metterci dentro e boh, ampia riflessione!
Vi mando un Moviendo Caderas y un beso muy caliente!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a