Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: FedericaR98    20/01/2015    0 recensioni
[got7]
Si sedette accanto a me e timidamente mi sorrise. ..era il sorriso più bello che io abbia mai visto!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo in un ristorante e ci sedemmo."Ragazzi ho dimenticato il telefono a casa, mi aspettate che vado a prenderlo?" Disse Jackson "Sì certo vai pure" "Va bene, fede mi fai compagnia?" "Certo arrivo subito, ragazzi stiamo tornando" io e Jackson uscimmo dal ristorante e ci incamminammo verso casa sua. "Allora, è successo qualcosa ieri sera con mark?" Mi disse "Voglio sapere il tuo segreto, avanti confessa" gli dissi. "segreto? Ma quale segreto?" "Come diamine fai a sapere quando succede qualcosa con mark? Ahah" "Ah questo non lo so, ci vado d'intuito. Ma allora è successo qualcosa?" "Sì è successo qualcosa" "Eeeee cosa?" "Ci siamo baciati" "Finalmente, comunque è un bene che tu abbia trovato mark" "Perché?" "Perché adesso sei felice a tutti gli effetti, ti sei accorta che non fai quasi mai quei sogni? Ti sei accorta che sei sempre felice?" "Hai ragione, avevo bisogno di lui, forse da questo momento la mia vita cambierà in meglio non credi?" "Sì lo credo, ma vedi che il merito non è solo di Mark eh, vedi che anche io ti ho aiutato sempre!" "Lo so infatti tu sei il primo a cui devo dire grazie, ci sei sempre stato, ti voglio bene Jackson del mio cuore, sei il migliore amico che io non ho mai avuto!" "Modestamente, sono troppo bravo, ahah anche io ti voglio bene, sei la mia migliore amica/ragazza con le trecce ahah" "ahahah" gli saltai addosso e lo abbracciai e lui ricambiò l'abbraccio. Arrivammo a casa sua prendemmo il telefono e ritornammo al ristorante, e Ordinammo da mangiare. Quello fu uno dei giorni più belli della mia vita, eravamo tutti felici. Io e mark stavamo benissimo insieme. Passò quasi un anno da quel giorno al ristorante, e io ed i ragazzi eravamo ancora più uniti di prima ed io e mark stavamo ancora insieme, ormai era diventato parte di me, e non riuscivo ad immaginare la mia vita sensa di lui! Ero sdraiata nel mio letto con gli occhi chiusi, e pensai che domani dovevo consegnare un tema sull'acqua, e che tra poco io e mark avremmo fatto un anno, si un anno, un anno bellissimo e.... sobbalzai dal letto e dissi "O MIO DIO, TRA UN MESE IO E MARK FAREMO UN ANNO, CHE DIAMINE GLI REGALO?" Ero nel panico, non ci avevo pensato minimamente a cosa gli avrei regalato. "EMMA MI SERVE AIUTO" "Fede cos'è successo? Stai male? Sei caduta? Ti sei rotta qualcosa? Perché stai urlando?" "Emma tra un mese faccio un anno con mark, che diamine gli regalo?" "Ma sei scema o cosa? Mi hai fatto prendere un colpo" "Scusami è che sono in crisi cosa posso regalargli?" "Mh...una felpa? " "Ah, una felpa? È troppo scontato" "Mmh..un cappotto?" "Mah no" "una tazza?" "Una tazza? Mi spieghi cosa se ne fa Mark di una tazza?" "Un piumone?" "Oddio no" "un pugno?" "Ma no dai emma, fai la seria" "Ma se dici no a tutto quello che dico?!" "Certo perché adesso vado da Mark e gli dico - ciao amore oggi è il nostro anniversario auguri - e gli do un pugno in faccia così gli lascio il segno no?" "In effetti no ahah" "Voglio regalargli qualcosa che riguardi noi due" "Mh. .un album con le vostre foto?" "Un album con le nostre foto? Emma sei un genio" "Ma se poco fa neanche mi ascoltavi. ." "Zitta non rovinare questo momento ahah" "ahahah" Così iniziai a cercare tutte le nostre foto e le feci stampare, e comprai un album con la copertina nera e gli feci incidere le nostre iniziali, dentro l'album c'erano le foto e anche tante frasi. Era venuto davvero molto bello, ero molto contenta. Da li arrivò il fatidico giorno. Era quasi mezzanotte, e mancava poco al nostro anniversario, io ero sdraiata nel letto ed ero in ansia. Scocca la mezzanotte, e dopo un minuto squilla il mio telefono, era Mark "Ei amore" "Ei, buon anniversario tesoro mio, ti amo" "Grazie amore, anche a te, ti amo!" "Domani stiamo tutto il giorno insieme no?" "Certo, tutto il giorno insieme!" "Domani ti porto fuori, ah..e ti darò il mio regalo, ti piacerà un sacco" mi disse "Anche io ti darò il mio regalo, spero che ti piacerà ahah" "ora vado, notte, a domani" "notte".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: FedericaR98