Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    20/01/2015    1 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Image and video hosting by TinyPic Lacrosse, nuova studentessa

Il gorno dopo, a scuola, Sally si fionda da Stiles.
- Guarda!- gli ordina, alzando la fasciatura sul polso. Stiles lo fissa, e si tocca lo stomaco. Sally sbuffa, rimettendosela.
- Ha morso anche Scott, sulla pancia, e sono certa fosse un lupo- afferma. Stiles scuote la testa, mentre arriva Scott.
        - Sally, per favore, la prossima volta legatela da sola la bici!- le dice, sporco di nero sulle dita.
- Stavo raccontando a Stiles cos'è successo l'altra notte- spiega lei, ignorando quanto appena detto. Scott annuisce.
- Mi diceva che era un lupo- dice Stiles, scettico.
- Si, esatto- risponde Scott. Stiles scuote la testa.
- Impossibile- afferma. Sally incrocia le braccia.
- E perchè? Ne sono certa! - ribatte. Stiles sbuffa.  
- Sentite, non ci sono lupi in California! Da almeno sessanta anni!- spiega.
- Ma io sono sicura...- ricomincia Sally.
- Va bene- la interrompe Scott, ignorando il suo sguardo omicida.
– Potrai non crederci a proposito del lupo, ma mi crederai di sicuro se ti dico che abbiamo trovato l'altra metà del cadavere!-. Stiles strabuzza gli occhi.
- Non è vero!-
- Invece si, ci sono caduta sopra! Avrò gli incubi per un mese!- esclama Sally.
- Incubi di lupi e cadaveri? - ironizza Scott.
- No, dei miei pantaloni sporchi di sangue rappreso!- replica lei.
- é la cosa più strana che sia successa a Beacon Hills da... da quando è nata Lydia- afferma Stiles, girandosi verso la rossa ( biondo fragola ), che sta passando. Sally alza gli occhi al cielo, voltandosi dalla parte opposta, seccata.
- Ciao Lydia! Sembri proprio una... una che mi ignora- cerca di attirare la sua attenzione Stiles. Sally ride, scuotendo la testa.
- Non perdere tempo con lei!- esclama, prendendolo a braccietto. Scott scuote la testa: sono almeno due anni che sua sorella è innamorata di Stiles, ma, ovviamente, lui non l'ha capito.


A lezione, il professore parla del cadavere.
- Sapete tutti che è stato trovato un cadavere nel bosco, e ora vi immaginate scene macabre- comincia, mentre Sally fa l'occhiolino a Scott.
- Ma posso assicurarvi che la polizia ha già fermato dei sospettati- continua. " Dei sospettati? Perché non ne sapevo niente!?",Sally guarda Stiles, ma lui sembra sorpreso quanto lei. Allora lei aguzza le orecchie. "Fa che ci dica qualcosa di interessante..." pensa.
- Quindi potete concentrarvi sull'opuscolo sul vostro banco- finisce i professore. Sally sbuffa. Comiciando a fissare inespressiva l'opuscolo. Driiin! Squilla un cellulare. Sally alza gli occhi, aspettando che il professore sgridi il malcapitato che ha lasciato il cellulare acceso. Invece sono tutti tranquilli... a parte Scott, che si sta guardando intorno. Sally lo guarda interrogativa, ma lui fa spallucce. "Mamma! Due chiamate in dieci minuti mi pare eccessivo!"; sentono i due gemelli, e focalizzano la fonte del rumore: una ragazza fuori da scuola! "La mia penna! Non dirmi che ho dimenticato la penna!"; continua la mora. Sally la sta fissando. "Ora ti saluto, ciao" ; completa la telefonata, e il preside va a prendere la ragazza. Poco dopo, entra in classe.
- Lei è Allison Argent, fatela sentire a casa- la presenta. Allison sorride timidamente, e si siede dietro a Scott, che prende una penna e gliela passa. Sally alza gli occhi al cielo, divertita. Che galante, il furbo! pensa.


Nel campo, Stiles e Scott stanno discutendo quando arriva Sally.
- Se entri tra i titolari, io con chi parlerò in panchina?- sta chiedendo il migliore amico dei gemelli, demoralizzato dalla prospettiva di passare le partite solo in panchina.
- Già Stiles, come farai a sopravvivere senza qualcuno che ascolti la tua parlantina?- chiede tragica Sally. Scott ride sotto i baffi. Stiles alza gli occhi al cielo.
- McCall!- chiama il couch. I gemelli si girano.
- Tu, Scott- lo indica.
- Si couch?- chiede lui. Di solito il couch Finstock non lo chiama mai.
- In porta- ordina l'insegnante. Scott si rabbuia: odia stare in porta! Non riesce a parare nulla, e fa la figura dell'idiota... e questa volta c'è anche Allison, la ragazza nuova! Sally gli batte una mano sulla spalla, poi va a sedersi accanto accanto a Stiles. "Lui chi è?" sente. Si gira: Allison ha appena parlato a Lydia. "Lui? Non sono sicura di chi sia", risponde la rossa. Sally torna a guardare il campo. “ Giusto, non è un'oca senza cervello come te “ vorrebbe risponderle, ma, dato che in teoria non potrebbe nanche sentire quello che dicono, resta zitta, a guardare il fratello che si posiziona. L'arbitro suona il fischietto. "Oddio! Che suono perforante! Fatelo smettere!" pensa Sally, mentre strizza gli occhi e si tappa le orecchie. Quando li riapre, vede Scott a terra con la palla accanto. Gli altri, però, non sembrano traumatizzati dal suono perforante del fischietto. Scott si rialza, e comincia a parare tutti i lanci. Sally sorride.
- Si!- si danno il cinque lei e Stiles. "È bravo!" sente dire da Allison. "Si, è vero" risponde Lydia. Sally sbuffa: magari ora lo trova un po' più interessante, dato che è bravo! Ma poi si concentra sull'allenamento: Jackson sta per tirare. Sally si alza per vedere meglio... Jackson lancia e... Scott la para. Stiles e Sally, euforici, saltano su, battendo le mani.
- Yu-Uh!- gridano.


Angolo malata di mente
Allora, comincio col dire che è un capitoletto di passaggio, in cui le mie modifiche alla storia sono praticamente nulle, ma spero non vi deluda! Allora, un enorme grazie a gnarly, che ha recensito la mia storia! Grazie! Grazie! Grazie! Non so con quale frequenza aggiornerò, ma spero di farlo senza lunghe attese! Spero che questo capitolo non ti deluda!
AHE
Capitolo revisionato
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen