Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: P h o b i a    20/01/2015    1 recensioni
{ Raccolta di MuneMata/ Momenti a caso della vita reale/ Ibuki Munemasa e Hayato Matatagi/ 40 capitoli se riesco (?)/ Slice of Life/ Rating Verde }
#1 - Foul
Era caduto per via di un fallo molto grave su di lui.
Hayato si toccava la gamba dolorante, dove usciva del sangue a palate.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, spero che vi piaccia la raccolta!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 
Sesto Capitolo: Never Listen Skrillex with your Fool Boyfriend.
164 Parole!



 
 

Era seduto vicino al pc, tranquillo e nessuno gli rompeva le scatole in quel momento, neanche Ibuki, che era in cucina a preparare dei dolci con la Nutella per intrattenere Hayato.
La musica era perfetta per quella mattinata, su YouTube aveva messo le musiche di Skrillexʿˡʾ, visto che ogni mattina, prima di fare parkour, le sentiva a tutta manetta con le cuffie.
Quel giorno era preso da una mania strana, quasi da buttarsi sull'albino per il drop che scatenava First Of The Year (Equinox)ʿ²ʾ, ma non lo fece...o forse fece una cosa simile.
Scatenò l'urlo “CALL 911 NOW!” e si buttò sul letto, saltando sul letto, scatenando un rumore assurdo e cacciando urli disumani, che si sentirono anche in cucina.
Ibuki corse subito in camera con il vassoio tra le mani, vedendo la strana scena da pazzoide che stava commettendo Matatagi.
Finì subito la canzone, ma Munemasa lo guardava infastidito.
« M-Matatagi...meglio se rimetti tutto a posto o non ti do i dolcini, anzi, meglio se chiamo ora il 911. »








*Un'anima dark vi osserva*
Ciao ragazzi! Questo è il sesto capitolo della raccolta e stavolta ci ho messo qualcosa di molto folle e strano, quindi boh.
Da qualche giorno sono in fissa per Skrillex e quindi ora la dubstep mi piace un casino, quindi amatemi per questo o vi mando un Hayami sanguinoso che ruberà il sangue del vostro povero micetto (?).
Beh, spero che vi sia piaciuta e vi mando un Moviendo Caderas y un beso muy caliente!







(1): È un dj che fa dubstep.
(2): Una canzone molto famosa di Skrillex, quindi...CALL 911 NOW!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a