Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: crissya    21/01/2015    3 recensioni
Stiles è andato via da Beacon Hills per otto mesi durante i quali ha modificato varie parti di se stesso, ha smussato alcuni angoli main particolar modo è diventato più forte e sicuro di sè. Ma il vero motivo per cui è andato via ha solo un nome: Derek Hale. I sentimenti si affollavano sempre di più in un malsano groviglio e Stiles doveva andare avanti. Ma adesso che lui è cambiato può far ritorno nella cittadina affrontando i suoi demoni interiori, non sa che in quel tempo anche Derek ha messo a tavolino i propri sentimenti ed è pronto a farsi avanti. Tra ringhi, battute, appuntamenti e appostamenti riusciranno Stiles e Derek a far avvicinare i loro cuori per sempre?
Dal testo:
Adesso si sentiva realmente pronto. Stiles era cambiato e non solo perché adesso portava una taglia in più riempita di muscoli ma anche spiritualmente. Sapeva di poter affrontare molte più cose senza crollare. I fantasmi del passato non lo terrorizzavano più e si sentiva carico. Poteva tornare. Ed è per questo che si trovava all'interno della sua jeep sulla stradina boscosa che portava al centro di Beacon Hills.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola guida alla lettura:  Ciao a tutti sterekiani! Vi dico solo due piccole cosette che potranno servirvi nel corso della lettura. La storia è atemporale. Per alcuni indizi è ambientata dopo la quarta stagione ma non troverete gli stessi personaggi. Ho ripristinato il pack originale con Allison e Isaac ma troverete Malia e accennato il nome Braeden ma non preoccupatevi la sterek ovviamente è presentissima. E’ solo sterek con cenni sciaasac.
Il raiting potrà variare nel corso della storia.
Detto questo, dedico l’intera storia alla mia alpha Gipsiusy  che non solo legge ogni capitolo appena lo scrivo ma ha trovato lei il titolo per la storia e mi motiva sempre ad andare avanti. Le devo ogni cosa. Ti voglio bene, dear.
Ultimo passo: ovviamente i personaggi non mi appartengono e diciamocelo, in caso contrario le cose sarebbero andate diversamente.
Spero vi piaccia e vi prego di recensire così so cosa vi piace e cosa modificare.
Buona Lettura!!
 
 
 
 
 
Where do broken hearts go?



 
 
 
 




Febbraio
Davvero Stiles non ne poteva più di quella situazione.  Stava andando tutto a rotoli e la cosa peggiore era il sentirsi impotente. Non poteva combattere e difendere i suoi amici perchéé in fondo lui era un semplice umano e come se non bastasse era soggetto anche a possessioni di strani esseri che si nutrono del dolore altrui. Non poteva mettere in salvo suo padre e ancora più devastante, non poteva ripararsi dai suoi sentimenti.  Diciamocelo, quella cosa nei confronti di Derek stava rasentando i limiti del ridicolo. Come poteva provare qualcosa nei suoi confronti se le uniche parole che gli aveva rivolto erano state cariche di disprezzo? Ma chi voleva prendere in giro, nel suo cuore sapeva che Derek non era bravo con le parole ma c'erano stati talmente tanti gesti,talmente tante piccole cose che Stiles aveva avuto un barlume di speranza. Ma poi era arrivata Braeden nel momento meno opportuno cambiando tutte le cose che erano state. Stiles avrebbe con ogni probabilità parlato con Derek o almeno avrebbe cercato di dimostrargli che il loro era un rapporto che andava ben oltre l'amicizia, ammesso che questa fosse contemplata. Loro potevano essere qualcosa di più ma Braeden era arrivata negli ultimi minuti della vita di Stiles prendendo quello che lui agognava da più di un anno. Stiles si sentiva proprio come Scratch, lo scoiattolo del'Era Glaciale. Sempre così vicino a prendere la sua ghianda ma quando l'ha praticamente tra le zampe questa finiva rovinosamente spazzata via oppure presa da un cucciolo di t-rex. Derek era la fottuta ghianda di Stiles. E Stiles aveva deciso che provava troppa pena nei confronti di quello scoiattolo che non voleva umiliarsi fino a quel livello. Quindi decise di andarsene, di partire almeno per un po' giusto per cambiare aria. Si sarebbe allenato così la prossima volta poteva almeno sperare do sferrare un colpo al nemico senza cadere rovinosamente a terra. Ma cosa più importante si sarebbe allontanato per rimuovere definitivamente Derek dalla sua mente. "Sarà come se non fossi mai esistito". Ecco bene. Doveva solo essere più determinato di Edward Cullen e più espressivo di Bella Swan. Doveva andare avanti e trovare il suo Jacob Black. Che poi era un lupo, come Derek.
Mannaggia. Doveva fare progressi più grossi di quello.
Stiles trasse un respiro profondo, guardò un ultima volta dietro di sé prima di premere l'acceleratore superando il cartello "Welcome to Beacon Hills"
 
 
 
 
Marzo
-Derek ciao, probabilmente non ti aspetti questo messaggio perchéé in fondo sono solo io e sicuramente non hai neanche notato che me ne sono andato da più di un mese ma vedi, volevo dirti
che non è poi così facile come credevo. Mi torni sempre in mente e la tua brutta faccia musona è sempre fissa li che quasi...oh. Temo di aver perso il filo de discorso. Il punto è che mi manchi. Forse anche più di Scott. Ho detto forse. Giuro non so perchéé ti ho scritto-
*messaggio cancellato*
 
 
 
 
 
Aprile
-Stiles, si può sapere che fine hai fatto? Sei sparito senza dirci nulla, Scott non vuole parlare e tu non rispondi alle chiamate. Credi che non mi sia accorto che sei sparito da due mesi? Maledizione, Stiles! Sarà meglio che tu sia vivo da qualche parte perchéé se sei morto giuro che ti uccido! Cristo, inizio a dire cose senza senso come te. Forse è perchéé sento la tua mancanza. Stiles, dove sei? -
*messaggio cancellato*
 





Maggio
-Ehi Derek oggi ti ho visto. Beh non fisicamente ma eri lì. Mi stavo allenando e sai sono diventato davvero molto bravo, ora riesco a colpire realmente qualcosa con la mazza e ho raggiunto un equilibrio più...stabile. Dunque, mi stavo allenando e il mio maestro mi ha detto che quando sono agitato devo pensare ad un punto fisso. Ad un'ancora. Ho pensato a mio padre ma stranamente mi sono impanicato di più così il maestro ha detto che dovevo pensare alla prima cosa che mi veniva in mente e guarda un po' sei stato proprio tu. Ti ho visto lì fermo, appoggiato con la tua faccia imbronciata alla colonna mentre mi fissavi e bisbigliavi qualcosa.  Tu sei la mia ancora Derek e oggi più che mai devo andare avanti. Sono così vicino all'essere libero. Libero da tutto. Dio, Derek se solo sapessi che-
*messaggio cancellato*




Giugno
-Ho rotto con Braeden. Lei era così temeraria, aggressiva, possessiva, diversa da te. Lei non è te. Si può sapere dove sei? So che non sei morto perchéé Scott parlava con Isaac di te oggi ma si è zittito quando sono entrato. Che vi è preso a tutti quanti? Che cosa è preso a te? Stupido ragazzino iperattivo.  Ho sempre pensato tu fossi un idiota patentato ma non credevo la tua idiozia ti portasse a fare qualcosa di talmente stupido come andartene per quattro mesi e ventotto giorni senza dirmi nulla. E non so neanche perchéé sto scrivendo un messaggio che neanche ti invierò. La tua stupidità è contagiosa. Lo dicevo che gli umani sono così incredibilmente....
Stiles, mi manchi.  Ti prego torna. -
*messaggio cancellato*






Luglio
 





Agosto
 





Settembre
 





Ottobre
Adesso si sentiva realmente pronto. Stiles era cambiato e non solo perché adesso portava una taglia in più riempita di muscoli ma anche spiritualmente. Sapeva di poter affrontare molte più cose senza crollare. I fantasmi del passato non lo terrorizzavano più e si sentiva carico. Poteva tornare. Ed è per questo che si trovava all'interno della sua jeep sulla stradina boscosa che portava al centro di Beacon Hills. 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: crissya