Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: elichan91    21/01/2015    1 recensioni
E' incentrata sul pairing LegolasxAragorn e della scoperta di costui di essere l'erede di isidur e futuro Re della Terra di mezzo. Saprà il suo cuore mortale spazzare via i dubbi e potra l'amore portare speranza contro un Nemico invicibile? seguite la storia e lo saprete !
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aragorn, Legolas, Thranduil, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi Elrond alzarsi in piedi,fiero nella sua sovranità e ascoltai ciò che aveva da dire,in fondo forse avrei scoperto ben presto qualcosa in più su me stesso. “ Miei cari ospiti “ volse lo sguardo verso i presenti “ tarda é la sera fuori da Bosco Atro, notizie funeste dalla Terra di Mezzo sono giunte fino a me. Un ombra di fuoco sta distruggendo tutto quello che incontra sul suo cammino,un ombra nemica carica di odio e potere. E’ merito del nostro valore se qui il Nemico non ha ancora fatto irruzione,ed il suo terrore é ancora lontano,ma non sarà cosi per sempre. Un destino grava su tutti noi e coloro che ne fanno parte dalla nascita devono farsi avanti. Il nemico é risorto. Ed é alla ricerca di ciò che gli ridarà il potere assoluto. L’anello del Potere. Forgiato da lui in persona dona immortalità e forza.Lo brama,lo desidera ,lo vuole per se. Ma gli fu sottratto e nascosto da Isidur stesso negli ultimi giorni della sua umana vita. Giace nascosto sotto le miniere di Gondor,tenuto al sicuro da un potente incantesimo di un drago. Un drago che solo colui che discende dalla stirpe dei grandi Re potrà dominare. Il nemico lo sa ed é per questo che alla ricerca dell’erede di Isidur. Lo sta cercando per sottometterlo al suo volere e ottenere cosi l’Anello. E se questo succederà,tutto sarà perduto su questa bella terra. Ma vi starete chiedendo perchè dico a voi queste cose,miei cari. La risposta é semplice. L’erede é seduto qui tra noi.” Finite di pronunciare queste parole si volse con i suoi occhi fiammeggianti verso di me e disse “Aragorn,fatti avanti. “ Io rimasto abbastanza sconcertato mi alzai e mi diressi al suo cospetto,sentendo su di me lo sguardo di tutti i presenti “si,mio signore...ditemi” Elrond tiro fuori una lunga e sottile spada di fattura elfica con incise splendide rune scintillanti e aggiunse “Tu,sei Aragorn figlio di Arathorn,e discendi attraverso molti padri,a colui che fu uno dei più grandi Re del Passato. Sei colui che diventerà il capo degli Uomini,ormai impauriti e senza via,e li guiderà verso la rinascita. Questa appartiene a te. Narsil. La spada di Isidur,che condusse alla sconfitta il Nemico. E’ ora che riprendi ciò che é tuo. Cerca il drago,e distruggi l Anello del potere. Rivendica il trono di Gondor!!” Rimasi stupito,mi guardai attorno in cerca di una via di fuga. Un senso di inadeguatezza aveva lasciato il posto a quella voglia di sapere chi ero.Il timore dei giorni che sarebbero venuti prese spazio nel mio cuore. I miei occhi si socchiusero x un attimo e scioccato mormorai “ Io..un Re..non può essere..” ma il Re degli elfi continuò il suo discorso rivolgendosi verso Legolas,suo figlio “ Ed ora mi rivolgo a te, mio erede. Tu sei il principe di Bosco Atro e spero che ciò che sto per dirti non ti turbi più di quanto debba. Un antica profezia risale alla tua nascita” si fermo un attimo esitando,poi continuò. >>Colui che é senza corona ,di nuovo Re sarà , se affianco a se la persona dalla grande immortalità avrà << E’ scritto nelle stelle . Ho visto i tuo occhi rimasti fin troppo spesso spenti seguirlo da quando il nostro giovane amico ci ha raggiunti. Legolas,so ciò che provi nel cuore e non devi preoccuparti. Non mi opporrò al legame che c’è tra te e Aragorn. Che i Valar vi proteggano. Ma se questo sarà ciò che scegli dovrai andare incontro al tuo destino e ti servirà tutto il coraggio che possiedi figlio mio,perchè tanti saranno gli ostacoli e i pericoli che dovrete affrontare. Ne sarai capace? Sarà questo amore degno di tanta fiducia?” Non ebbi neanche il tempo di aprire bocca che Legolas mi precedette con chiara e squillante voce esclamando “ Si,padre. Non deve preoccuparsene. Mi sono legato a questo mortale già dal primo giorno che lo vidi. Il mio cuore é suo. Lo difenderò con il mio arco e lo sosterrò in questo suo cammino,quando i suoi pensieri saranno troppo cupi. Oscurità dovrà temere la mia luce,io sarò il suo Sole in questi giorni Bui.” Alzai lo sguardo su di lui e quello che provai mi lasciò senza parole.Orgoglio,affetto. Amore. Sentimenti che mai avevo provato per nessuno.Solo per lui. Lo guardai e con un muto “Grazie,amore mio” mi rivolsi al Re e dissi “ Se questo é ciò che sono non mi tirerò indietro. Terrò questa spada in memoria di mio padre . Partirò da Bosco Atro,e cavalcherò veloce verso le miniere di Gondor,alla ricerca di ciò che doveva rimanere perduto. Ma non conosco il fato che mi attende e tanta é la paura che attanaglia il mio cuore. Spero che il mio bellissimo elfo,possa essere veramente la mia Luce in questi giorni di tenebre e il mio cuore non vacilli,cosi che io possa essere in grado di fare ciò che da me ci si aspetta. Ed ora,mio Re,tanti sono stati gli avvenimenti questa notte ed io sono stanco,spero mi possiate scusare se raggiungo le mie stanze ..” ed ad un cenno del capo di Elrond mi volsi e lasciai la sala,con il cuore che mi rimbombava nelle orecchie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: elichan91