Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    21/01/2015    1 recensioni
tutti conoscono sonic e i suoi amici,ma cosa succederebbe,se a loro si unissero due personaggi molto strani,lui ha molto in comune con silver,sonic e blaze,mentre lei con mephiles e shadow,entrambi con poteri molto temuti e uniti da uno strano legame,entrambi cambiati da una cosa,la luna.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Blaze the Cat, Silver the Hedgehog
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP8

Il dottore ritorna

Luogo: Laboratorio di Eggman; Tempo: 08.17

(BOCOE)

-Perfetto, ora per causa di un altro riccio impiccione il dottore perderà e frustrato c’è la possibilità, che ci ricicli-dissi.

-Aspetta a dirlo magari il dottore ha un piano-mi rispose Decoe.

Stavo per rispondergli quando il dottore entrò nella stanza e si diresse verso un cassetto perfettamente mimetizzato.

Lo aprì e ne tirò fuori 7 Chaos Emerald.

-Ma se i Chaos Emerald sono lì come fanno ad essere anche lì?! -esclamai indicando il dottore.

A quel punto il mio “geniale” creatore scoppiò in una fragorosa risata.

-Quelli lì-rispose indicando gli smeraldi vicino alla sfera fatta di energia oscura-Non sono altro che misere imitazioni. Black Sun per ricrearsi completamente ha bisogno di 24 ore e solo dopo quelle 24 ore può assorbire i Chaos Emerald. Inoltre ho nascosto nei Chaos Emerald fasulli delle sorpresine che faranno esplodere di felicità i miei cari nemici-detto questo rimise gli originali nel cassetto e scoppiò in una seconda risata.

A quel punto Decoe mi guardò con uno sguardo trionfante alla “te l’avevo detto”.

-Lo so, lo so, avevi ragione tu ed io avevo torto-dissi a Decoe una volta che il dottore se ne fu andato.

Luogo: Villa di Sonic; Tempo: 08.17

(SHADOW)

-Mi dai un attimo lo smeraldo? –chiesi a Black.

-Perché? –chiese di risposta.

-Voglio provare una cosa-risposi.

-D’accordo-rispose.

A quel punto me lo consegnò.

Mi concentrai sullo smeraldo.

-Chaos Control-esclamai.

Non successe nulla.

-E’ un falso-affermai sicuro.

-Ciò spiegherebbe perché non ho trovato alcuna resistenza nella base dell’uovo gigante-rispose Black.

-Possiamo avvertire gli altri oppure … -esclamai lasciando in sospeso.

- … Oppure possiamo intervenire noi 2 e fare finta di niente e rubare al dottore gli smeraldi veri-completò.

Io annui soltanto.

-Allora che aspettiamo-esclamai.

A quel punto ci dirigemmo verso la base del dottore.

Una volta arrivati andammo verso una sfera semi-solida viola scuro, vedendo 6 Chaos Emerald intorno ad essa.

Erano tutti falsi, ovviamente quindi cominciammo a cercare un cassetto intorno non trovando però niente.

Ad un certo punto ci trovammo circondati dai robot di Eggman.

-Chaos Spear-attaccai.

-Crystal Blade-disse Black.

A quel punto un cristallo viola a forma di lama, spuntato dal nulla, si diresse verso i robot.

Fra i 2 attacchi ne facemmo fuori una decina.

Ne rimanevano una trentina, ma erano in aumento.

-Muoviamoci. Crystal Roots-disse.

Allora si creò un cristallo viola sferico immobile.

A quel punto lanciò il cristallo verso i robot.

Appena impattò contro il primo robot, il cristallo si espanse creando delle “radici” di cristallo viola che colpirono buona parte dei robot.

Colpii un robot con uno Spin Dash e all’altezza giusta ne attaccai degli altri.

In totale ne distruggemmo 10 a testa.

-Ne rimangono quindici. Chaos Arrow-esclamai.

Il colpo né distrusse 7.

Gli ultimi 8 furono distrutti da Black.

-Crystal Rain-affermò.

A quel punto apparve un cristallo abbastanza grande che si frantumò lanciando tantissime schegge di cristallo viola che distrussero il resto dei robot.

-Andiamo a cercare quei cristalli-esclamai.

Lui annui.

Allora ci dirigemmo verso una sfera semi-metallica scura.

-Che diavolo è? –chiesi a Black.

-L’energia oscura di Black Sun, incompleta ovviamente-mi rispose.

A quel punto vidi 6 smeraldi simili se non uguali a quelli del Chaos.

-Sono fasulli-osservai.

-Dobbiamo cercare quelli veri-mi disse.

A quel punto cominciammo a cercarli per tutta la stanza, con ben pochi risultati.

Luogo: Villa di Sonic; Tempo: 08.25

(SONIC)

Mi avvicinai ai 2 piccioncini interrompendo il loro momento.

-Sapete dov’è Faker? –gli chiesi.

Ottenni come risposta che loro mi guardarono come si guarda un pazzo.

-E chi sarebbe questo “Faker”? –mi chiese.

-Sto parlando di Shadow! –esclamai.

Lui mi guardò stranito.

-Ti sembra che avremmo potuto vederlo?! –mi chiese ironico.

-Francamente non ci speravo-risposi per poi tornare dentro casa.

Entrai nella stanza di Silver, trovandola occupata da lui e Blaze intenti a guardare un film horror, o meglio Blaze guardava il film mentre Silver tremava visibilmente e si tappava gli occhi.

Feci un passo in dietro e sparii inosservato.

Successivamente bussai alla porta di Ami.

Una volta ottenuto il permesso entrai, vedendo Ami, Rouge e Cream intente a parlare di vestiti e roba così.

-Avete per caso visto Shadow? –chiesi loro.

Ottenni come risposta un cenno negativo.

A quel punto mi arresi e mi diressi verso camera mia.

Luogo: Camera di Silver; Tempo: 08.25

(SILVER)

Io e Blaze stavamo “tranquillamente” guardando un film horror.

O meglio lei lo guardava mentre io tremavo a causa del film abbracciato a Blaze, non che mi dispiacesse.

-Non dirmi che ti fa così tanta paura? –mi chiese ironica.

-N-no, s-sto q-qui p-per r-rassicurare te-risposi balbettando.

-Guarda che non ne ho bisogno-mi rispose calma.

A quel punto feci 2 occhioni da cucciolo e lei acconsentii.

-D’accordo-

A quel punto mi accomodai meglio e, per sbaglio, avevo il mio viso vicino al suo.

Arrossimmo entrambi, ma ne io ne lei intervenimmo per aumentare le distanze.

A quel punto mi feci forza e mi avvicinai a lei, baciandola.

All’inizio non reagì, ma quando stavo per separarmi da lei, ricambiò il bacio.

Dopo poco tempo ci separammo.

-Credevo che non ricambiassi-affermai.

-Pure io, ti ricordi quando ci incontrammo? –mi chiese.

-Come potrei scordarlo, White mi ha trascinato per tutta la strada perché non avevo voglia di conoscere persone-risposi.

-Però la sua insistenza ti ha convinto-dedusse Blaze.

-Errore non ha insistito, mi ha trascinato di peso per tutta la strada mentre io stavo immobile-la corressi.

Luogo: Laboratorio di Eggman; Tempo: 08.45

(BLACK)

-Trovato nulla? –chiesi a Shadow.

-No-mi rispose.

A quel punto sbuffai.

-Qui non ci sono di sicuro-affermai.

-Andiamocene. E’ soltanto una perdita di tempo-affermò.

A quel punto tornammo sconsolati alla villa di Sonic, lanciando il falso smeraldo vicino ad un muro.

CONTINUA …

Non so cosa dire se non implorare pietà per via del ritardo, però non avevo l’ispirazione e il tempo necessario per il nuovo capitolo. Per cui vi aggiungo uno spoiler sulla prossima storia su Sonic. Non sarà un seguito e sarà mooolto più perversa di questa partendo dal capitolo 2 con la perversione. Ringrazio “shinichi e ran amore” per il commento; “Berry_princess” per aver messo la storia tra le preferite; “Rosy_the_hedgehog” per aver messo la storia tra e preferite; “A_M_N” per aver messo me tra gli autori preferiti. Chiedo nuovamente scusa. Ci vedremo al capitolo 9 Fine? …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon