Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _VasHappenin_xx    23/01/2015    0 recensioni
Sofia è una normalissima ragazza di diciassette anni. Il destino le farà incontrare un ragazzo,Harry. Lui non è come tutti gli altri... le nasconde un segreto.
Tutto nasce per gioco, una scommessa, cosa succederà?Sofia cambierà Harry facendogli capire cosa significa amare? Oppure Harry cambierà Sofia facendola entrare nel suo mondo? Alla fine questi ragazzi sapranno innamorarsi o sarà tutto una banale illusione?
Dal terzo capitolo:
Aveva una ragazza e ci provava con me?Era una persona orrenda!
Si girò e se ne andò dicendomi “Sognami stanotte!”
“Non voglio fare incubi!”vidi gli altri del gruppo ridere e sorrisi soddisfatta della mia risposta ma vidi Harry fulminare con lo sguardo i suoi amici che cercavano di ridere senza farsi vedere .
Si allontanò e io mi voltai per andarmene quando sentii una mano afferrarmi …non si poteva dire che quella fosse la mia serata fortunata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A questo punto non sapevo se essere contenta del fatto che Harry mi avesse difeso o  arrabbiata perché aveva detto che ero sua.
“Ma da quando ti da fastidio che io parli di una ragazza come d’altronde avresti fatto anche tu?Che poi per stare qui con noi non è neanche molto importante”
“Ora basta!Lei è diversa! Sofia scendi, il tuo compito qui è finito”
Sgranai gli occhi… quello che parlava non poteva essere Harry. Cercai conferma dell’ ordine in  Louis che mi indicò la porta con un cenno guardandomi perplesso.
Facendo i primi passi guardai per un paio di secondi Harry, ricambiò il mio sguardo. Era calmo e rassicurante. Non avrei  mai capito quel ragazzo.
Andai in cucina e bevvi dell’acqua, subito dopo entrai nella mia stanza. Tolsi quelle odiose scarpe e il vestito… misi una comodissima felpa lunga e mi distesi sul letto. La mia tortura era finita..
                                                                                         ***
“Ma come ti è saltato in mente?”
Mi svegliai di soprassalto a causa della voce alterata di Louis. Guardai l’ orologio: erano le 3.
Mi avvicinai alla porta per sentire meglio.
“Stavi rovinando tutto,cazzo! E tra l’ altro non è la prima volta in quest’ ultimo periodo.”
“Non potevo permettere che quello stronzo parlasse così di Sofia”
“Ma se non ti importava di lei fino a ieri”
“Mi è sempre importato di lei, Louis!”
Arrossii…
“Se continui così, ti avverto, potrebbe capitarle qualcosa di brutto… Magari sbarazzarmi di lei ti farà ritornare lucido no? A me serve un socio valido non un ragazzino che gioca a fare l’innamorato”
“Tu non le farai niente o qui succederà un casino ok?”
“Quella ragazza non ti fa bene, non farmi pentire di averla risparmiata. Allontanati da lei o pagherai le conseguenze.”
“Tu non puoi dirmi quello che devo fare. Sono abbastanza grande, non ti sembra?”
“Tu prova a fare anche solo un altro errore…” disse Louis sbattendo la porta, probabilmente, della sua camera.
Ma cosa gli prendeva? Aveva ragione Louis, fino a ieri non mi considerava minimamente…
Dovevo parlare con Harry per capirci qualcosa. Aveva parecchio da spiegarmi.
Sentii dei passi avvicinarsi così mi infilai subito nel letto tirando le coperte fino agli occhi.
La porta si aprii piano, entrò Harry e la richiuse senza fare rumore. Si avvicinò al letto e si sedette all’estremità.
“Hey, sei sveglia?”
Esitai, ma alla fine accesi la lampada sul comodino e mi sedetti sul letto. Volevo parlargli ed adesso avevo l’ opportunità di farlo..
“Si, sono sveglia. Che c’è?”
“Scusa per la situazione di prima”
“Harry, insomma, fino all’ altro giorno mi trattavi anche peggio di quel tizio”
“Si, lo so e.. bhe… scusami anche per quello”
“Hai scommesso un’altra volta su di me?” lo stuzzicai.
“No, ho finito con le stupidaggini…  mi sono comportato come uno stronzo, ma ora vorrei rimediare”
“Mi è difficile crederti, sai? Vuoi che ti dica quante volte mi hai fatto soffrire? Già un’ altra volta avevi detto di essere cambiato, ti ho creduto e poi ho scoperto che era per una scommessa…. Per non parlare di tutte le settimane passate qui con te che mi evitavi o mi prendevi a parolacce”
“ Si lo so, ho sbagliato.. lo ammetto. Possiamo ricominciare e far finta che non sia mai successo niente?”
“Non credo sia possibile, sono stanca dei tuoi cambiamenti improvvisi..”
“Dimmi che non provi niente per me e io non proverò a farti cambiare idea” si avvicinò fino ad avere il suo viso a cinque centimetri dal mio.
“Non posso dirlo, ma non voglio soffrire più. Se ti dicessi che non provo niente, adesso sarebbe più facile lasciarti andare, ora potrei ancora rimediare… se invece ti dicessi si, andremo avanti e quando tu cambierai idea, sarà dieci volte più difficile.”
“E se ti dicessi che non cambierei idea per niente al mondo?”
“Non posso crederti. C’è un abisso tra le parole e i fatti. Dimostrami che non stai scherzando”
“Non ti deluderò, te lo prometto”
“Non fare promesse. Poi io non posso assicurarti di dimenticare tutto quello che hai fatto. Harry, io ero convinta che fossi un ragazzo normale, non un delinquente che mette la sua vita sempre in pericolo. Non sono pronta a convivere con tutto questo. Pensi sia stato facile vivere qui e convivere con la paura ogni singolo giorno?”
“Questo lo so. Hai avuto un gran coraggio a venire da sola quella sera, davvero. Pensavo fossi solo una ragazzina viziata invece hai coraggio da vendere. Non ho mai visto una ragazza come te. Tu sei diversa dalle altre e forse è per questo che mi attrai così tanto”
“Basta con questi complimenti, non l’ho detto per vantarmi… l’ho detto perché non ce la faccio più. Fino a poco fa ero chiusa a chiave qui dentro. Ti sembra normale? Penso che avrei preferito non averti mai conosciuto…” vidi la sua faccia cambiare.
“Davvero? Conto così poco per te?”
“Non sei tu, è la situazione”
“Ah.. ok… buona notte”
Mi dispiaceva aver detto quelle parole, ma era quello che sentivo.
 Cosa si aspettava?Che mi buttassi tra le sue braccia come se fosse tutto perfetto?
Uscì dalla stanza e chiuse la porta.
                                                                                     ***
Suonò la sveglia e con fatica mi alzai. Erano le 10 e questa si prospettava una giornata abbastanza lunga.
Mi vestii e scesi al piano terra per fare colazione.
Entrai in cucina e trovai Niall.
“Buongiorno” dissi.
“Giorno”
Mentre preparavo la colazione continuavo a sentire lo sguardo di Niall su di me, così, esasperata, mi girai e dissi  “Ehm, che c’è?”
“Insomma, cosa hai fatto ad Harry?”
“Bhe… chiedilo a lui”
“Non si era mai comportato così”
Mentre stavo per rispondere entrò Zayn.
“Giorno” disse lui.
“Sofia, vuoi andare a salutare la signora Anne?” irruppe Harry nella stanza.
“Nonna? Ehm.. si, certo”
“Harry… hai avvisato Louis?Oggi dovevamo vederci alle 12” chiese Niall.
“No, e non lo farò”
“Si incazzerà”
Senza badare a quello che stavano dicendo mi precipitai su e iniziai a vestirmi.
Dopo venti minuti ero pronta per scendere.
“Hey Harry, sono pronta” Mi era strano parlargli di nuovo così…
“Wow, sei perfetta..quel vestito è davvero carino”
“Grazie, ma ora andiamo. Sono così felice”
Uscimmo di casa e con la macchina arrivammo in centro per poi precipitarci da nonna.
Bussai alla porta ma quando questa si aprì non ritrovai l’entusiasmo che mi aspettavo.
“Finalmente” disse nonna incazzata.
“Buongiorno nonna”
“Buongiorno signora” disse Harry.
“Non fare finta di niente Sofia!Non parlo con te da due settimane, stavo per chiamare tua madre e non l’ho fatto solo perché Zoey veniva spesso qui a portarmi tue notizie”
“Scusa nonna, ma..”
“Ho capito che eri malata e non potevi uscire ma questo non ti impediva di telefonare”
Fulminai con lo sguardo Harry, erano loro che non mi facevano usare il telefono.
“Signora, deve scusarla ma era davvero molto debole e non aveva forze… se l’avesse chiamata l’avrebbe fatta preoccupare ancora di più”
“Sta di fatto che non tornerai più da Zoey”
“No nonna, ti prometto che ti verrò a fare visita più spesso ma non posso lasciarla da sola. Sono la sua migliore amica.”
                                                                                             ***
Dopo un’oretta eravamo riusciti a convincere nonna a farmi restare fuori casa per un altro po’. Non sapevo cosa avrei dovuto inventarmi per coprire tutta la situazione.
“Andiamo a fare un giro o ritorniamo  a casa?”
“Ritorniamo a casa… non voglio incontrare nessuno e poi tu non avrai problemi con Louis”
“Louis non è un problema, non possiamo fare tutto quello che dice lui”
Decisi di non rispondere, non volevo peggiorare le cose. Era solo per colpa mia se avevano litigato.
ZAYN’S P.O.V.
Eravamo nel salotto, era appena rientrato Louis e Niall raccontò della ‘passeggiata’ di Harry.
“Quel ragazzo ne sta combinando una dopo l’altra, non so come comportarmi” disse Louis.
“Dai, è andato solo a fare una passeggiata…” provai a calmarlo…
“E’ colpa di quella ragazza, dobbiamo sbarazzarcene”
“Non sono d’accordo, lei che colpa ha?”
“Lo distrae. Devo farla allontanare da lui. Ho già un piano in testa.”
“Louis non fare cazzate, stiamo già combinando troppi guai! E poi io li appoggio, non stanno facendo niente di  male”
“Zayn, sei troppo romantico. La ragazza  vedrà la nostra vita reale. La porteremo con noi la prossima volta.”
“No… è troppo pericoloso. Chi non è esperto può anche non farcela.”
“E’ proprio quello che voglio, così  non avrò colpe. Sarà la sua imprudenza a fregarla.”
“Louis, Harry non te lo permetterà mai. Non l’ho mai visto così” disse Niall.
“Finitela, qui comando io!”
“Stai esagerando”
“No, l’avevo già avvisato… mi sta sfidando e devo dargli una lezione”



Hey ragazze,
scusatemi... non aggiorno da mesi.
Per tutto questo tempo ho dovuto perfezionare i capitoli precedenti, infatti alcune cose sono state cambiate.
Spero che queste correzioni servano a qualcosa...
Ritornando al capitolo... cosa ne pensate? 
Vi convincono le parole di Harry? Sofia dovrebbe lasciarsi andare? 

Louis convincerà anche gli altri del suo piano?
Non passerà molto tempo per il ventiquattresimo capitolo. Promesso...


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _VasHappenin_xx