Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Die Bad 97    24/01/2015    2 recensioni
é la prima ff che scrivo siate clementi e recensite in tanti
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutti quelli che hanno letto il mio primo capitolo e quelli che ( spero ) leggeranno il secondo. Ringrazio BlackNeko08 e ShiNear per le recensioni, spero che questo capitolo piaccia.

Buona lettura :)

 

 

 

 

 

 

 

 

IL RISULTATO DEL TEST

 

 

 

Quel giorno faceva un caldo bestiale a Death City , Soul non poté che notarlo al suo risveglio madido di sudore com'era . Quel sudore era dovuto non solo all'afa, ma anche allo stress che provava in vista dell'uscita dei risultati d'esame. Aveva dato il meglio di se in quel test, ed era anche soddisfatto del lavoro svolto, però aveva una brutta sensazione che gli aveva agitato il sonno.

Quando l'albino consultò la sveglia, o meglio, i resti della sveglia sul suo comodino si drizzò subito a sedere sul letto e guardò con fare agitato il suo orologio da polso che segnava le 7:40.

“Oh cazzo!”

Resosi conto dell'ora Soul si fiondò giù dal letto e raccolse i vestiti che avrebbe dovuto indossare dal pavimento... Erano sporchi.

“Ovvio!” Pensò spazientito il ragazzo, consapevole del fatto che se non fosse arrivato per le otto in punto all'appuntamento con i suoi amici Kid lo avrebbe ucciso, come minimo.

Prese una t-shirt bianca ornata con un piccolo teschio nero sulla manica sinistra, un paio di bermuda marroni, un paio di scarpe di tela nere e scese in cucina giusto con il tempo di afferrare una fatta di pane bianco per far colazione e uscì di corsa diretto verso la scuola che avrebbe dovuto raggiungere a piedi, dato che a causa di un incidente era sprovvisto della moto.

 

Arrivò sul luogo dell'appuntamento con alcuni minuti di anticipo e trovò solo Black Star, Tsubaki e i loro sorrisi ad attenderlo.

“Meno male! Di kid neanche l'ombra.” Pensò sollevato l'albino.

 

_Giorno Soul! Come stai? Ti vedo un po sciupato.

_Non ho dormito molto bene stanotte, e neanche le ultime sei notti sono state particolarmente piacevoli.

_Che ci vuoi fare? Non tutti riescono ad essere belli come l'illustre sottoscritto. Ahaaahahaha!

 

Una vena pulsava insistentemente sulla tempia di Soul mentre il meister dai capelli turchini se la rideva come un matto, senza alcun senso tra l'altro, quando, dalle scale, delle voci raggiunsero le sue orecchie... I restanti membri della sua combriccola erano arrivati, c'erano: Ox, Harver, Kim, Jaquelin, Kirikou, Fire e Thounder, Crona, Ragnarok ( in questa ff crona lo vedo come una ragazza e ragnarok come un ragazzo normale N.d.a) e infine Maka.

Mancavano solo Kid, Liz, Patty, ma considerando il carattere dello Shinigami in questione, essi non si sarebbero presentati prima delle otto in punto.

 

Quando Maka vide Soul non poté far a meno di stuzzicarlo, e lui come al solito cedette alle provocazioni lanciate dalla shyte maister.

 

I due iniziarono a discutere su chi di loro avrebbe vinto la scommessa, estraniandosi completamente dal gruppo, che ormai aveva fatto l'abitudine a quei litigi. I due però non sembravano volersi fermare prima della dipartita dell'altro, finché...

 

_Rumorosi come al solito eh ?

_Ma che..? Oh! Buongiorno Kid.

Lo Shinigami guardò per un attimo Soul, che nel frattempo aveva smesso di litigare con Maka.

_ LA TUA MAGLIETTA PRESENTA UN TESCHIO SOLO SULLA MANICA SINISTRA, NON è SIMMETRICA! CORRI SUBITO A CASA A C AMBIARTI, SOUL. Sbottò Kid

_Ci mancavano solo Kid e le sue nevrosi per farmi saltare i nervi sta mattina. Gridò L'albino stringendo la testa tra le mani.

 

Dopo trenta minuti di attesa (che i ragazzi avevano impiegato per salutarsi, per discutere sul test, per incazzarsi per il ritardo dell'uscita dei risultati e per incitare Soul ad andare a cambiarsi prima della smattata definitiva di Kid), il dottor Stain uscì dal portone principale annunciando che i tanto attesi risultati erano già stati esposti in bacheca. A quel punto una spessa calca di ragazzi aveva travolto il malcapitato gruppo di amici (in maniera a dir poco asimmetrica N.d.kid), che in un modo o nell'altro riuscirono a sopravvivere e a raggiungere il tabellone. Soul con immenso sforzo cominciò a leggere:

 

-9°posto: Tsubaki Nakastukasa 90p

-7°posto: Death the Kid 95p

-4°posto: Kim Dihel 97p

-3°posto: Ox Ford 98p

-2°posto: Soul “Eater” Evans 99p

 

Non riusciva a credere ai suoi occhi, non poteva essere vero! Il nome sopra il suo non poteva essere quello di lei! Non doveva essere quello di lei! Chiuse gli occhi e dopo poco li riaprì.

“Per favore fa che non sia lei!”

 

1°posto: Maka Albarn 100p

 

_NOOOOOOO!!! NON CI CREDOOO!!!

_Penso che tu abbia un piccolo viaggio da fissare.

_ Tuuu...

Soul in un primo momento si voltò e la fulminò con lo sguardo, ma poi , davanti alla realtà dei fatti non potè che abbassare la testa in segno di sconfitta

_ Andrò subito in agenzia di viaggi_ disse Soul con la voce fioca.

_E non dimenticare quella cosa. Non dimenticare “l'altra penitenza”.

_ No! Questo no! Tutto ma questo...

 

A Soul bastò un attimo per capire a cosa alludeva Maka. Ogni volta che nel suo gruppo si facevano delle scommesse il perdente, oltre alla penitenza decisa dalle due parti interessate, ce n'era una che scattava in automatico. Ed era a voler dir poco TREMENDA.

 

 

N.d.a

Un altro capitolo fatto. Eeeeevvvaaaaaiiii!!!!

spero tanto che vi sia piaciuto. Un saluto ed un bacio a chi (per sua sfortuna) ha avuto il coraggio di leggere fin qui. Grazie e al prx cap.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Die Bad 97